- Allievi B
-
Vaianese
-
0 - 0
-
Atletica Castello
VAIANESE: Gucci, Corriere, Mariotti D., Mariotti S., Rosiello, Di Pardo, Bianchi, Spata, Giannasso, Pini, Maione. A disp.: Taiti, Patozi, D'Angelo, Langianni. All.: Angelo Aimo.
ATL.CASTELLO: Galasso, Vannozzi, Mercato, Giulianini, Crescioli, Zipoli, Cerbai, Picchioni, Daddi, Francini, Fantoni. A disp.: Zanobetti, Degl'Innocenti E., Bozzi, Sabanito, Testa. All.: Samuele Pecchioli.
ARBITRO: Lombardi di Prato.
Finisce con uno 0-0 deludente la sfida di centro classifica tra Vaianese e Castello. Incontro senza troppe emozioni, con un solo episodio per parte da ricordare (palo locale e conclusione ravvicinata ospite) e nulla più. Da segnalare che a metà prima frazione gli ospiti sono rimasti in dieci per qualche parola di troppo proferita da Crescioli. Poi solo tanta confusione a centrocampo e poco altro da aggiungere.
Calciatoripiù. Nei viola di casa bene Corriere che conferma i progressi mostrati da inizio stagione; negli ospiti tutti sono da evidenziare per aver retto bene senza aver corso rischi per sessanta minuti.
VAIANESE: Gucci, Corriere, Mariotti D., Mariotti S., Rosiello, Di Pardo, Bianchi, Spata, Giannasso, Pini, Maione. A disp.: Taiti, Patozi, D'Angelo, Langianni. All.: Angelo Aimo.<br >ATL.CASTELLO: Galasso, Vannozzi, Mercato, Giulianini, Crescioli, Zipoli, Cerbai, Picchioni, Daddi, Francini, Fantoni. A disp.: Zanobetti, Degl'Innocenti E., Bozzi, Sabanito, Testa. All.: Samuele Pecchioli.<br >
ARBITRO: Lombardi di Prato.
Finisce con uno 0-0 deludente la sfida di centro classifica tra Vaianese e Castello. Incontro senza troppe emozioni, con un solo episodio per parte da ricordare (palo locale e conclusione ravvicinata ospite) e nulla più. Da segnalare che a metà prima frazione gli ospiti sono rimasti in dieci per qualche parola di troppo proferita da Crescioli. Poi solo tanta confusione a centrocampo e poco altro da aggiungere. <b>
Calciatoripiù</b>. Nei viola di casa bene Corriere che conferma i progressi mostrati da inizio stagione; negli ospiti tutti sono da evidenziare per aver retto bene senza aver corso rischi per sessanta minuti.