- Giovanissimi Provinciali
 
- 
                                                Paperino San Giorgio
                                                 
    
												 
                                             - 
                                                1 - 1
 - 
                                                P.S.B. Pistoia
                                                    
   
													 
                                               
                                             
PSG 2014: Pucci, Cutillo, Meozzi, Frassanito, Iannelli, Giacomelli, Lazzurri G., Maggio, Matteucci, Bonucci, Sguanci. All.: Turano.
P.S.B. PISTOIA: Michelozzi, Bergamini, Boschi, Caprio, Di Maio, Frosini, Gori, Fasil Kifle, Maiorana, Mantice, Pacini. A disp.: Dodaj, Camatti, Cammarano, Giusti, Muja, Ruffoli, Scalise Gabriele. All.: Mascali.
ARBITRO: Grosu di Prato.
RETI: Muja, Sguanci.
Termina in parità la sfida tra il PSG 2014 e il P.S.B. Pistoia, che concludono le ostilità con il punteggio finale di 1-1. Primo tempo dominato dai locali che si portano in vantaggio con gol di Sguanci su passaggio di Matteucci e altre tre occasioni nitide davanti al postiere per Matteucci, che però non concretizza. Nel secondo tempo i primi quindici minuti equilibrati poi i padroni di casa calano il ritmo e il P.S.B. Pistoia ha avuto diverse occasioni per pareggiare, fino al definitivo 1-1 su azione di calcio d'angolo siglato da Muja. Nel finale due occasioni nitide per gli ospiti finite fuori di poco. 
Calciatoripiù: Per i padroni di casa del Paperino San Giorgio citiamo le belle prestazioni disputate da Frassanito, Cutillo, Meozzi e Matteucci.
PSG 2014: Pucci, Cutillo, Meozzi, Frassanito, Iannelli, Giacomelli, Lazzurri G., Maggio, Matteucci, Bonucci, Sguanci. All.: Turano.<br >P.S.B. PISTOIA: Michelozzi, Bergamini, Boschi, Caprio, Di Maio, Frosini, Gori, Fasil Kifle, Maiorana, Mantice, Pacini. A disp.: Dodaj, Camatti, Cammarano, Giusti, Muja, Ruffoli, Scalise Gabriele. All.: Mascali.<br >
ARBITRO: Grosu di Prato.<br >
RETI: Muja, Sguanci.
Termina in parità la sfida tra il PSG 2014 e il P.S.B. Pistoia, che concludono le ostilità con il punteggio finale di 1-1. Primo tempo dominato dai locali che si portano in vantaggio con gol di Sguanci su passaggio di Matteucci e altre tre occasioni nitide davanti al postiere per Matteucci, che però non concretizza. Nel secondo tempo i primi quindici minuti equilibrati poi i padroni di casa calano il ritmo e il P.S.B. Pistoia ha avuto diverse occasioni per pareggiare, fino al definitivo 1-1 su azione di calcio d'angolo siglato da Muja. Nel finale due occasioni nitide per gli ospiti finite fuori di poco. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa del Paperino San Giorgio citiamo le belle prestazioni disputate da<b> Frassanito, Cutillo, Meozzi </b>e <b>Matteucci</b>.

 