• Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
  • Pieve San Paolo
  • 5 - 0
  • Spa VSGT


PIEVE SAN PAOLO: Bellucci, De Cesari, Romeo, Graziotti, Tuccori, Mecchi, Merisca, Tambellini, Cinquini, Spadavecchia, Paviglianiti. A disp.: Grazzini, Incerpi, Sebastiani, Frugoli, Cei, Nunneri, Usai. All.: Simone Simoncini.
SPAVALDISERCHIO: Rossi, Raffaelli, Valleggi, Hammachi, Niccolini, Cadeddu, Gabbani, Doccini, Gori, Bonini, Del Soldato. A disp.: D'Angiolella, Pepe. All.: Tony Ciardiello.

ARBITRO: Veglio di Lucca.

RETI: Romeo, Cinquini 2, Tambellini, Paviglianiti.



La Pieve San Paolo è semplicemente devastante. Quando è in giornata, la formazione di Simoncini difficilmente conosce avversari capaci di metterla in difficoltà. Contro lo Spavaldiserchio arriva la nona vittoria in undici gare: è una marcia da grande squadra, che mira decisamente al titolo. Già nel primo tempo la Pieve San Paolo si porta avanti per due a zero, mettendo al sicuro i preziosi tre punti. A portare in vantaggio i padroni di casa è Romeo, che sugli sviluppi di una punizione dalla trequarti si inserisce in velocità e con un bel sinistro al volo mette il pallone in rete. Il raddoppio arriva pochi minuti dopo, quando la punta Cinquini parte palla al piede dalla metà campo, semina gli avversari e una volta davanti al portiere calcia di potenza piazzando la sfera sotto la traversa. Nel secondo tempo l'auspicata reazione dello Spavaldiserchio non arriva e ad approfittarne sono ancora i padroni di casa che con grande cinismo vanno ancora in rete portandosi sul tre a zero: ancora Cinquini in gol, bravo e svelto a ribadire in rete una corta respinta del portiere ospite. Ancora Pieve poco dopo: Spadavecchia conduce una bella azione di ripartenza e lancia in profondità Tambellini che scarta il portiere e appoggia agevolmente in rete a porta sguarnita. Infine, i padroni di casa segnano la rete del definitivo cinque a zero sul quale si chiude la partita: punizione calciata dalla lunga distanza dal capitano Graziotti, il portiere respinge con i pugni ed interviene Paviglianiti che da due passi insacca senza grossi problemi. Ventotto punti in campionato per la Pieve San Paolo: le inseguitrici sono avvertite.
Calciatoripiù: Mecchi, Graziotti
(Pieve San Paolo).

PIEVE SAN PAOLO: Bellucci, De Cesari, Romeo, Graziotti, Tuccori, Mecchi, Merisca, Tambellini, Cinquini, Spadavecchia, Paviglianiti. A disp.: Grazzini, Incerpi, Sebastiani, Frugoli, Cei, Nunneri, Usai. All.: Simone Simoncini.<br >SPAVALDISERCHIO: Rossi, Raffaelli, Valleggi, Hammachi, Niccolini, Cadeddu, Gabbani, Doccini, Gori, Bonini, Del Soldato. A disp.: D'Angiolella, Pepe. All.: Tony Ciardiello.<br > ARBITRO: Veglio di Lucca.<br > RETI: Romeo, Cinquini 2, Tambellini, Paviglianiti. La Pieve San Paolo &egrave; semplicemente devastante. Quando &egrave; in giornata, la formazione di Simoncini difficilmente conosce avversari capaci di metterla in difficolt&agrave;. Contro lo Spavaldiserchio arriva la nona vittoria in undici gare: &egrave; una marcia da grande squadra, che mira decisamente al titolo. Gi&agrave; nel primo tempo la Pieve San Paolo si porta avanti per due a zero, mettendo al sicuro i preziosi tre punti. A portare in vantaggio i padroni di casa &egrave; Romeo, che sugli sviluppi di una punizione dalla trequarti si inserisce in velocit&agrave; e con un bel sinistro al volo mette il pallone in rete. Il raddoppio arriva pochi minuti dopo, quando la punta Cinquini parte palla al piede dalla met&agrave; campo, semina gli avversari e una volta davanti al portiere calcia di potenza piazzando la sfera sotto la traversa. Nel secondo tempo l'auspicata reazione dello Spavaldiserchio non arriva e ad approfittarne sono ancora i padroni di casa che con grande cinismo vanno ancora in rete portandosi sul tre a zero: ancora Cinquini in gol, bravo e svelto a ribadire in rete una corta respinta del portiere ospite. Ancora Pieve poco dopo: Spadavecchia conduce una bella azione di ripartenza e lancia in profondit&agrave; Tambellini che scarta il portiere e appoggia agevolmente in rete a porta sguarnita. Infine, i padroni di casa segnano la rete del definitivo cinque a zero sul quale si chiude la partita: punizione calciata dalla lunga distanza dal capitano Graziotti, il portiere respinge con i pugni ed interviene Paviglianiti che da due passi insacca senza grossi problemi. Ventotto punti in campionato per la Pieve San Paolo: le inseguitrici sono avvertite. <b> Calciatoripi&ugrave;: Mecchi, Graziotti </b>(Pieve San Paolo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI