• Allievi B GIR.C
  • Ponzano
  • 1 - 5
  • Santa Maria


PONZANO: Montucchielli, Borghini, Gelli, Franco, Bagnolesi, Pannocchi, Fiscella, Guidotti, Arno, Sarnelli, Mori. A disp.: Monti, Barbato, Rossi, Batistoni. All.: Francesco Mazzei.
SANTA MARIA: Lapenta, Lucchesi, Somigli, Becce, Cioni, Trotta, Guidotti, Galoppi, Orsi, Bianco, Volterrani. A disp.: Giacomelli, Fucci, Talbi, Rosati, Bartoli. All.: Gaetano Fortiguerra.

RETI: Sarnelli; Bianco, Becce, Fucci, Bartoli, Trotta (rig).



Nell'anticipo del venerdì sera, il Santa Maria di mister Fortiguerra espugna Ponzano con un rotondo 5-1. La vittoria degli ospiti è senza dubbio meritata ma per il Ponzano il passivo è eccessivo. Il primo tempo, infatti, è stato abbastanza equilibrato e la velocità degli esterni del Santa Maria ha fatto la differenza. Mentre il Ponzano ha fatto vedere buoni fraseggi, il Santa Maria ha spinto sulle fasce, mettendo in difficoltà la retroguardia avversaria in più di una occasione. Bianco apre le marcature con un pallonetto, mentre il raddoppio è di Becce su punizione. Nella ripresa i locali ripartono bene e subito dimezzano le distanze con un tiro molto angolato, da fuori area, di Sarnelli dopo essersi liberato bene di due avversari. I padroni di casa restano in attacco e per una decina di minuti mettono alle corde il Santa Maria che comunque si difende con ordine. Poi la formazione di casa cala fisicamente mentre il Santa Maria ha ancora molte energie da spendere. A metà della ripresa gli ospiti, nel giro di pochi minuti, travolgono gli avversari con le reti di Fucci, Bacci e Trotta su calcio di rigore.
Calciatoripiù
: Sarnelli, Gelli (Ponzano); tutto il gruppo del Santa Maria.

PONZANO: Montucchielli, Borghini, Gelli, Franco, Bagnolesi, Pannocchi, Fiscella, Guidotti, Arno, Sarnelli, Mori. A disp.: Monti, Barbato, Rossi, Batistoni. All.: Francesco Mazzei.<br >SANTA MARIA: Lapenta, Lucchesi, Somigli, Becce, Cioni, Trotta, Guidotti, Galoppi, Orsi, Bianco, Volterrani. A disp.: Giacomelli, Fucci, Talbi, Rosati, Bartoli. All.: Gaetano Fortiguerra. <br > RETI: Sarnelli; Bianco, Becce, Fucci, Bartoli, Trotta (rig). Nell'anticipo del venerd&igrave; sera, il Santa Maria di mister Fortiguerra espugna Ponzano con un rotondo 5-1. La vittoria degli ospiti &egrave; senza dubbio meritata ma per il Ponzano il passivo &egrave; eccessivo. Il primo tempo, infatti, &egrave; stato abbastanza equilibrato e la velocit&agrave; degli esterni del Santa Maria ha fatto la differenza. Mentre il Ponzano ha fatto vedere buoni fraseggi, il Santa Maria ha spinto sulle fasce, mettendo in difficolt&agrave; la retroguardia avversaria in pi&ugrave; di una occasione. Bianco apre le marcature con un pallonetto, mentre il raddoppio &egrave; di Becce su punizione. Nella ripresa i locali ripartono bene e subito dimezzano le distanze con un tiro molto angolato, da fuori area, di Sarnelli dopo essersi liberato bene di due avversari. I padroni di casa restano in attacco e per una decina di minuti mettono alle corde il Santa Maria che comunque si difende con ordine. Poi la formazione di casa cala fisicamente mentre il Santa Maria ha ancora molte energie da spendere. A met&agrave; della ripresa gli ospiti, nel giro di pochi minuti, travolgono gli avversari con le reti di Fucci, Bacci e Trotta su calcio di rigore.<b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Sarnelli, Gelli </b>(Ponzano); tutto il gruppo del Santa Maria.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI