• Giovanissimi B GIR.B
  • Forcoli Valdera
  • 9 - 0
  • Pisa


FORCOLI VALDERA: Guerrieri, F. Baggiani, Osama, A. Baggiani, Matteoli, Marianelli, Baragatti, Capocotta, Fagiolini, Melai, Barbieri. A disp.: Nocetti, Di Maria, Cioni, Amile. All.: Tommaso Piccinetti.
PISA 1909 (in lista): Raffa, Rinaldi, Cenci, Gazzarri, Genco, Susini, D'Andrea, Taviani, Bachi, Picchi, Lami, Girardi, Bravatà, Macelloni, Giannini, Paduano, Di Caro. All.: Savino Mordagà.

ARBITRO: Giannetti di Pisa

RETI: F. Baggiani, A. Baggiani, Melai 2, Capocotta, Di Maria 2, Osama, Marianelli.



È utto facile per il Forcoli di mister Piccinetti che con l'ennesima prestazione positiva si sbarazza anche del giovanissimo Pisa e mette così a referto un'altra bella vittoria; i locali hanno confermato quanto di buono fatto vedere fino a questo punto del campionato e si sono ancora una volta fatti apprezzare per la qualità della propria organizzazione tattica. Dopo un buon primo tempo, nel quale ha fatto vedere buone cose, il Pisa ha ceduto il passo a un avversario meglio organizzato. CALCIATORIPIÙ: Matteoli, Barbieri (Forcoli), D'Andrea (Pisa 1909).

FORCOLI VALDERA: Guerrieri, F. Baggiani, Osama, A. Baggiani, Matteoli, Marianelli, Baragatti, Capocotta, Fagiolini, Melai, Barbieri. A disp.: Nocetti, Di Maria, Cioni, Amile. All.: Tommaso Piccinetti.<br >PISA 1909 (in lista): Raffa, Rinaldi, Cenci, Gazzarri, Genco, Susini, D'Andrea, Taviani, Bachi, Picchi, Lami, Girardi, Bravat&agrave;, Macelloni, Giannini, Paduano, Di Caro. All.: Savino Mordag&agrave;.<br > ARBITRO: Giannetti di Pisa<br > RETI: F. Baggiani, A. Baggiani, Melai 2, Capocotta, Di Maria 2, Osama, Marianelli. &Egrave; utto facile per il Forcoli di mister Piccinetti che con l'ennesima prestazione positiva si sbarazza anche del giovanissimo Pisa e mette cos&igrave; a referto un'altra bella vittoria; i locali hanno confermato quanto di buono fatto vedere fino a questo punto del campionato e si sono ancora una volta fatti apprezzare per la qualit&agrave; della propria organizzazione tattica. Dopo un buon primo tempo, nel quale ha fatto vedere buone cose, il Pisa ha ceduto il passo a un avversario meglio organizzato. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Matteoli, Barbieri </b>(Forcoli), <b>D'Andrea </b>(Pisa 1909).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI