• Giovanissimi B GIR.B
  • Giovani Bianconeri
  • 1 - 1
  • Pomarance


GIOV.BIANCONERI: Scarvaci, Alderighi, Rosati, Somigli, Oliveri, Galoppi, Volterrani, Dettori, Proietti, Becce, Paolinelli. A disp.: Di Lillo, La Vecchia, Petrucci. All.: Stefano Macelloni.
POMARANCE: Saitta, Brogi, Totani, Malfetti, Pasco, Cigni, Folenghi, Biagini, Agy, Guiducci, Simoncini. A disp.: Macchioni, Galletti, Soldato. All.: Andrea Tani.

ARBITRO: Banti di Pontedera.

RETI: Galoppi, Guiducci.



Un punto ciascuno non fa male a nessuno. Può sintetizzarsi così la gara tra Giovani Bianconeri e Pomarance che si sono equamente divise la posta in palio al termine di una gara tutto sommato equilibrata che ha comunque visto in campo due squadre molto determinate che hanno cercato la vittoria con continuità. Locali in vantaggio con Galoppi che è ha centrato il bersaglio grosso con un gran tiro dalla distanza e pareggio ospite di Guiducci, a segno dopo un pregevole spunto personale. CALCIATOREPIÙ: Pasco (Pomarance).

GIOV.BIANCONERI: Scarvaci, Alderighi, Rosati, Somigli, Oliveri, Galoppi, Volterrani, Dettori, Proietti, Becce, Paolinelli. A disp.: Di Lillo, La Vecchia, Petrucci. All.: Stefano Macelloni.<br >POMARANCE: Saitta, Brogi, Totani, Malfetti, Pasco, Cigni, Folenghi, Biagini, Agy, Guiducci, Simoncini. A disp.: Macchioni, Galletti, Soldato. All.: Andrea Tani.<br > ARBITRO: Banti di Pontedera.<br > RETI: Galoppi, Guiducci. Un punto ciascuno non fa male a nessuno. Pu&ograve; sintetizzarsi cos&igrave; la gara tra Giovani Bianconeri e Pomarance che si sono equamente divise la posta in palio al termine di una gara tutto sommato equilibrata che ha comunque visto in campo due squadre molto determinate che hanno cercato la vittoria con continuit&agrave;. Locali in vantaggio con Galoppi che &egrave; ha centrato il bersaglio grosso con un gran tiro dalla distanza e pareggio ospite di Guiducci, a segno dopo un pregevole spunto personale.<b> CALCIATOREPI&Ugrave;: Pasco</b> (Pomarance).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI