• Giovanissimi B GIR.B
  • Sextum Bientina
  • 5 - 0
  • Pisa


S.BIENTINA: Mansani, Novi, Degl'Innocenti, Gori, Ponticelli, Bonocore, Ferranti, Branchetti, Pozzesi, Simonetti, Santoni. A disp.: Salvadori, Polenta, Baldasseroni, Calai, Pieracci A., Pieracci M., Pizzo. All.: Samuele Vissani.
PISA 1909: Lami, Girardi, Bachi, Fattori, Giannini, Paduano, Taviani, Macelloni, Susini, Genco, Bravatà. A disp.: Rinaldi, Vicaro, Picchi. All.: Savino Mordagà.

ARBITRO: Trapani di Pisa

RETI: Simonetti, Ferranti, Pozzesi, Baldasseroni, M.Pieracci rig.



Pokerissimo del Sextum Bientina che sul terreno di casa supera di slancio l'ostacolo Pisa 1909 e mette così a verbale un successo pieno che è la logica conseguenza di quanto fatto vedere quest'oggi dai ragazzi di mister Vissani che si sono fatti apprezzare per la qualità delle proprie giocate e per come hanno condotto le redini del gioco per tutto l'arco della gara. Tanto impegno, ma poca incisività per gli ospiti che ci hanno provato, ma di fronte si sono trovati un avversario decisamente più in palla. Per i padroni di casa sono andati a segno Simonetti con un gran tiro dalla distanza, Ferranti, abile a toccare in rete un traversone dal fondo di Pozzesi, lo stesso Pozzesi, dopo aver chiuso una triangolazione stretta con santoni, Baldasseroni, bravo a saltare il portiere in uscita e ad insaccare dopo l'ottima palla filtrante di Ferranti, ed infine Mirco Pieracci che ha trasformato con sicurezza un calcio di rigore conquistato dallo scatenato Ferranti. CALCIATORIPIÙ: Genco, Susini, Giannini, Bravatà (Pisa 1909).

S.BIENTINA: Mansani, Novi, Degl'Innocenti, Gori, Ponticelli, Bonocore, Ferranti, Branchetti, Pozzesi, Simonetti, Santoni. A disp.: Salvadori, Polenta, Baldasseroni, Calai, Pieracci A., Pieracci M., Pizzo. All.: Samuele Vissani.<br >PISA 1909: Lami, Girardi, Bachi, Fattori, Giannini, Paduano, Taviani, Macelloni, Susini, Genco, Bravat&agrave;. A disp.: Rinaldi, Vicaro, Picchi. All.: Savino Mordag&agrave;.<br > ARBITRO: Trapani di Pisa<br > RETI: Simonetti, Ferranti, Pozzesi, Baldasseroni, M.Pieracci rig. Pokerissimo del Sextum Bientina che sul terreno di casa supera di slancio l'ostacolo Pisa 1909 e mette cos&igrave; a verbale un successo pieno che &egrave; la logica conseguenza di quanto fatto vedere quest'oggi dai ragazzi di mister Vissani che si sono fatti apprezzare per la qualit&agrave; delle proprie giocate e per come hanno condotto le redini del gioco per tutto l'arco della gara. Tanto impegno, ma poca incisivit&agrave; per gli ospiti che ci hanno provato, ma di fronte si sono trovati un avversario decisamente pi&ugrave; in palla. Per i padroni di casa sono andati a segno Simonetti con un gran tiro dalla distanza, Ferranti, abile a toccare in rete un traversone dal fondo di Pozzesi, lo stesso Pozzesi, dopo aver chiuso una triangolazione stretta con santoni, Baldasseroni, bravo a saltare il portiere in uscita e ad insaccare dopo l'ottima palla filtrante di Ferranti, ed infine Mirco Pieracci che ha trasformato con sicurezza un calcio di rigore conquistato dallo scatenato Ferranti. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Genco, Susini, Giannini, Bravat&agrave;</b> (Pisa 1909).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI