• Giovanissimi B GIR.B
  • San Miniato Basso
  • 7 - 0
  • Pisa


SAN MINIATO BASSO: G. Fogli, Franchini, N. Caponi, Borghini, Colibazzi, Mannucci, Amodeo, Tognetti, Terreni, Colangelo, Mainardi. A disp.: T. Fogli, Cantini, Fakkake, M. Caponi, Hamzai, Falaschi, Cantalino. All.: Mauro Falciati.
PISA 1909: Rafa, L. Bachi, Bini, Paduano, D'Andrea, Macelloni, Giannini, Taviani, A. Bachi, Mordagà, Provinciali. A disp.: Di Caro, Picchi, Susini, Rinaldi. All.: Savino Mordagà.

ARBITRO: Gurpal Singh di Pontedera

RETI: Terreni 3, Colangelo, Tognetti, Hamzai 2.



Il San Miniato Basso di Falciati termina la stagione con una vittoria rotonda che, seppur ininfluente ai fini della classifica, non può altro che spargere sorrisi; dall'altra parte al Pisa va comunque un plauso per aver onorato fino in fondo un torneo che l'ha vista spesso in difficoltà, anche per l'anno d'età regalato alla maggior parte degli avversari. Ben presto i giallorossi si portano avanti con Terreni, che nel breve volgere di una ventina di minuti segna un'incredibile tripletta anticipando sempre Rafa sull'uscita, due volte col destro e una col sinistro. Colangelo trova la rete con un'azione simile, e Tognetti allunga con un diagonale che non lascia scampo al numero uno nerazzurro. Nella ripresa c'è spazio per la doppietta di Hamzai, che prima insacca con freddezza deviando un cross da sinistra di Falaschi, e poi trova il 7-0 con un bel colpo di testa sugli sviluppi di un corner.

SAN MINIATO BASSO: G. Fogli, Franchini, N. Caponi, Borghini, Colibazzi, Mannucci, Amodeo, Tognetti, Terreni, Colangelo, Mainardi. A disp.: T. Fogli, Cantini, Fakkake, M. Caponi, Hamzai, Falaschi, Cantalino. All.: Mauro Falciati.<br >PISA 1909: Rafa, L. Bachi, Bini, Paduano, D'Andrea, Macelloni, Giannini, Taviani, A. Bachi, Mordag&agrave;, Provinciali. A disp.: Di Caro, Picchi, Susini, Rinaldi. All.: Savino Mordag&agrave;.<br > ARBITRO: Gurpal Singh di Pontedera<br > RETI: Terreni 3, Colangelo, Tognetti, Hamzai 2. Il San Miniato Basso di Falciati termina la stagione con una vittoria rotonda che, seppur ininfluente ai fini della classifica, non pu&ograve; altro che spargere sorrisi; dall'altra parte al Pisa va comunque un plauso per aver onorato fino in fondo un torneo che l'ha vista spesso in difficolt&agrave;, anche per l'anno d'et&agrave; regalato alla maggior parte degli avversari. Ben presto i giallorossi si portano avanti con Terreni, che nel breve volgere di una ventina di minuti segna un'incredibile tripletta anticipando sempre Rafa sull'uscita, due volte col destro e una col sinistro. Colangelo trova la rete con un'azione simile, e Tognetti allunga con un diagonale che non lascia scampo al numero uno nerazzurro. Nella ripresa c'&egrave; spazio per la doppietta di Hamzai, che prima insacca con freddezza deviando un cross da sinistra di Falaschi, e poi trova il 7-0 con un bel colpo di testa sugli sviluppi di un corner.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI