• Allievi B GIR.C
  • Club Sportivo Firenze
  • 1 - 1
  • Sesto 2010


CS FIRENZE: Salis, Lunardi, Barbieri, Ciarlo, Pitta, Donnini, Tirinnanzi, Sorri, Benincasa, Baldi, Gagliardi. A disp.: Del Plano, Carletti, Campanella, Cuibus, Gamba, Mori. All.: Incognito.
SESTO CALCIO: Vaggelli, Baldanzi, El Orch, Sarri, Pali, Casini, Valleri, Bolognesi, Iodice, Fedini, Di Minno. A disp.: Zotti, Banchelli, Biancalani, Calosi. All.: Rodi

RETI: Fedini, Donnini.



I padroni di casa partono subito all'attacco e al 5' arriva la prima occasione, Baldi lancia Benincasa solo davanti a Vaggelli, che con una ottima scelta di tempo nella uscita salva la propria porta. All'11' sono però gli ospiti a passare in vantaggio con Fedini che con un tiro dalla lunga distanza insacca. I padroni di casa reagiscono , creando molto senza mai concretizzare grazie anche agli ottimi interventi di Vaggelli. Nel secondo tempo la musica non cambia , è sempre il CS a fare la partita, costruendo svariate occasioni già nei primissimi minuti. Gagliardi è molto bravo ad inserirsi negli spazi e fa impazzire la difesa del Sesto calcio, senza però riuscire mai a concretizzare. Il pareggio è nell'aria, e arriva al 60' su fallo laterale: Donnini entra in area e batte a rete. Gli ospiti reagiscono è un minuto più tardi è Casini a impegnare Salis. Al 70' sono ancora i padroni di casa ad avere l'occasione per portarsi in vantaggio con Mori che con uno splendido colpo di testa colpisce il palo. A tre minuti dalla fine gli ospiti hanno l'occasione per portare a casa i 3 punti con Fedini, ma questa volta a farsi trovare pronto è Salis che con un ottimo intervento devia sulla traversa, facendosi perdonare l'incertezza avuta sul primo goal. Pareggio giusto, tra due formazioni toste e ben organizzate.
Calciatoripiù: Pitta e Ciarlo
nelle fila locali, Vaggelli per il Sesto Calcio.

CS FIRENZE: Salis, Lunardi, Barbieri, Ciarlo, Pitta, Donnini, Tirinnanzi, Sorri, Benincasa, Baldi, Gagliardi. A disp.: Del Plano, Carletti, Campanella, Cuibus, Gamba, Mori. All.: Incognito.<br >SESTO CALCIO: Vaggelli, Baldanzi, El Orch, Sarri, Pali, Casini, Valleri, Bolognesi, Iodice, Fedini, Di Minno. A disp.: Zotti, Banchelli, Biancalani, Calosi. All.: Rodi<br > RETI: Fedini, Donnini. I padroni di casa partono subito all'attacco e al 5' arriva la prima occasione, Baldi lancia Benincasa solo davanti a Vaggelli, che con una ottima scelta di tempo nella uscita salva la propria porta. All'11' sono per&ograve; gli ospiti a passare in vantaggio con Fedini che con un tiro dalla lunga distanza insacca. I padroni di casa reagiscono , creando molto senza mai concretizzare grazie anche agli ottimi interventi di Vaggelli. Nel secondo tempo la musica non cambia , &egrave; sempre il CS a fare la partita, costruendo svariate occasioni gi&agrave; nei primissimi minuti. Gagliardi &egrave; molto bravo ad inserirsi negli spazi e fa impazzire la difesa del Sesto calcio, senza per&ograve; riuscire mai a concretizzare. Il pareggio &egrave; nell'aria, e arriva al 60' su fallo laterale: Donnini entra in area e batte a rete. Gli ospiti reagiscono &egrave; un minuto pi&ugrave; tardi &egrave; Casini a impegnare Salis. Al 70' sono ancora i padroni di casa ad avere l'occasione per portarsi in vantaggio con Mori che con uno splendido colpo di testa colpisce il palo. A tre minuti dalla fine gli ospiti hanno l'occasione per portare a casa i 3 punti con Fedini, ma questa volta a farsi trovare pronto &egrave; Salis che con un ottimo intervento devia sulla traversa, facendosi perdonare l'incertezza avuta sul primo goal. Pareggio giusto, tra due formazioni toste e ben organizzate.<b> Calciatoripi&ugrave;: Pitta e Ciarlo</b> nelle fila locali, <b>Vaggelli </b>per il Sesto Calcio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI