- Allievi B GIR.C
-
Limite e Capraia
-
0 - 1
-
Santa Maria
LIMITE E CAPRAIA: Colaianni G., Cantini, Nesti, Colaianni M., Mengoni, Faeti, Razzuoli, Dovile, Murdocca, De Vincentis, Desii. A disp.: Alderighi, Banchini, Lippi, Canizzaro, Michelotti, Boni, Evangelista. All.: Fissi.
SANTA MARIA: La Penta, Lucchesi, Somigli, Becce, Cioni, Trotta, Guidotti, Lunghi, Orsi, Fucci, Volterrani. A disp.: Giovannelli, Alderighi, Rosati, Galoppi, Rocchini, Lo. All.: Fortiguerra.
RETE: 82' Lo.
NOTE: Espulso Becce.
Sesta vittoria consecutiva per il Santa Maria di mister Fortiguerra. La squadra empolese, anche se fuori classifica, è la regina indiscussa di questo inizio di campionato. Limite e Capraia - Santa Maria, quindi, è stato a tutti gli effetti un vero big-match e gli ospiti sono stati bravi a crederci fino alla fine e segnare proprio nei minuti di recupero con Lo. Nel primo tempo sono i padroni di casa a creare le occasioni migliori con Razzuoli, mentre nella ripresa il Santa Maria tiene il pallino del gioco e il Limite ci prova in contropiede con Boni e Michelotti. L'ultima parola, però, spetta al Santa Maria con Guidotti che serve l'assist al bacio per il compagno che beffa il portiere locale con un pallonetto. Calciatoripiù: Murdocca, Razzuoli (Limite e Capraia); tutto il gruppo del Santa Maria.
LIMITE E CAPRAIA: Colaianni G., Cantini, Nesti, Colaianni M., Mengoni, Faeti, Razzuoli, Dovile, Murdocca, De Vincentis, Desii. A disp.: Alderighi, Banchini, Lippi, Canizzaro, Michelotti, Boni, Evangelista. All.: Fissi.<br >SANTA MARIA: La Penta, Lucchesi, Somigli, Becce, Cioni, Trotta, Guidotti, Lunghi, Orsi, Fucci, Volterrani. A disp.: Giovannelli, Alderighi, Rosati, Galoppi, Rocchini, Lo. All.: Fortiguerra.<br >
RETE: 82' Lo.<br >NOTE: Espulso Becce.
Sesta vittoria consecutiva per il Santa Maria di mister Fortiguerra. La squadra empolese, anche se fuori classifica, è la regina indiscussa di questo inizio di campionato. Limite e Capraia - Santa Maria, quindi, è stato a tutti gli effetti un vero big-match e gli ospiti sono stati bravi a crederci fino alla fine e segnare proprio nei minuti di recupero con Lo. Nel primo tempo sono i padroni di casa a creare le occasioni migliori con Razzuoli, mentre nella ripresa il Santa Maria tiene il pallino del gioco e il Limite ci prova in contropiede con Boni e Michelotti. L'ultima parola, però, spetta al Santa Maria con Guidotti che serve l'assist al bacio per il compagno che beffa il portiere locale con un pallonetto. C<b>alciatoripiù</b>: <b>Murdocca, Razzuoli </b>(Limite e Capraia); tutto il gruppo del Santa Maria.