• Giovanissimi B GIR.B
  • Viaccia
  • 8 - 0
  • Agliana


VIACCIA C.: Mati, Nesti, Gjuraj, Mearini, Morelli, Staino, Dainotto, Pittalà, Ramalli, Caselli, Gjeka. A disp.: Vegni, Hysenay, Castellani, Perillo, Garofalo, Palumbo, Pippoli. All.: Alessio Giugni.
AGLIANA: Quaranta, Rafanelli, Silvestri, Freschini, Comanducci, Pukri, Vinci, Piomboni, Calogero, Ozabor, Roberto. A disp.: Lentiniscarcina, Ferrini, Meciti. All.: Paolo Spagnesi.

ARBITRO: Papa di Prato.

RETI: Pittalà 2, Ramalli 2, Dainotto, Morelli, Mearini, Gjeka.



Larga vittoria della formazione di mister Giugni che vince per 8-0 con l'Agliana. Inizia forte il Viaccia che nei primi minuti crea molte occasioni, tra cui anche un palo e una traversa. Solo al 14' però i padroni di casa sbloccano la partita con il bomber Pittalà. Dopo tre minuti è Dainotto a raddoppiare con un gran tiro da fuori area. Al 21' Ramalli conclude in rete una bella azione di tutta la squadra. Prima della fine del tempo segna anche Gjeka con un forte diagonale. Inizia il secondo tempo e Pittalà trova subito il gol con un'azione caparbia in area. Appena un minuto dopo, su azione di calcio d'angolo arriva il gol anche per il difensore Morelli. Al 30' Mearini, con una grande iniziativa personale, supera tutta la difesa ospite e insacca. A pochi minuti dalla fine trova la doppietta personale anche Ramalli con una bella azione per l'8-0 finale.

VIACCIA C.: Mati, Nesti, Gjuraj, Mearini, Morelli, Staino, Dainotto, Pittal&agrave;, Ramalli, Caselli, Gjeka. A disp.: Vegni, Hysenay, Castellani, Perillo, Garofalo, Palumbo, Pippoli. All.: Alessio Giugni.<br >AGLIANA: Quaranta, Rafanelli, Silvestri, Freschini, Comanducci, Pukri, Vinci, Piomboni, Calogero, Ozabor, Roberto. A disp.: Lentiniscarcina, Ferrini, Meciti. All.: Paolo Spagnesi.<br > ARBITRO: Papa di Prato.<br > RETI: Pittal&agrave; 2, Ramalli 2, Dainotto, Morelli, Mearini, Gjeka. Larga vittoria della formazione di mister Giugni che vince per 8-0 con l'Agliana. Inizia forte il Viaccia che nei primi minuti crea molte occasioni, tra cui anche un palo e una traversa. Solo al 14' per&ograve; i padroni di casa sbloccano la partita con il bomber Pittal&agrave;. Dopo tre minuti &egrave; Dainotto a raddoppiare con un gran tiro da fuori area. Al 21' Ramalli conclude in rete una bella azione di tutta la squadra. Prima della fine del tempo segna anche Gjeka con un forte diagonale. Inizia il secondo tempo e Pittal&agrave; trova subito il gol con un'azione caparbia in area. Appena un minuto dopo, su azione di calcio d'angolo arriva il gol anche per il difensore Morelli. Al 30' Mearini, con una grande iniziativa personale, supera tutta la difesa ospite e insacca. A pochi minuti dalla fine trova la doppietta personale anche Ramalli con una bella azione per l'8-0 finale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI