- Terza Categoria GIR.B
-
Red Devils Castelfranco
-
1 - 0
-
Bellaria Cappuccini
RED DEVILS CASTELFRANCO: Vallini, Papini, Fatticcioni, Cantini, Campani, Mirarchi, Quarta, Gini, Niccolai, Montanelli, Merola. A disp.: Della Vecchia, Batazzi, Venezia, Lovisi, Mango, Sordi, Monteforte. All.: Vivaldi.
BELLARIA CAPP.: Reali, De Giorgi, Nelli, Gargano, Mazzuoli, Mannucci, Luschi, Marrucci, Bianchi, Tigrano, Nieri. A disp.: Bacci, Bischelli, Turini, Dettori, Di Stasio, Maruntu, Manzi. All.: Bischelli.
ARBITRO: D'Agostino di Pisa
RETI: Venezia
A distanza di soli quattro giorni si affrontano nuovamente Red Devils e Bellaria, ma stavolta il palcoscenico è quello della seconda giornata di campionato. La gara parte lenta e si accende quando Mirarchi va a svettare su un traversone e Reali si supera respingendo la sfera. Dopo qualche istante tocca a Montanelli impensierire l'estremo difensore pontederese con una punizione dal limite dell'area ma la conclusione s'infrange sulla barriera. Sul fronte opposto Tigrano calcia dal limite una punizione ma l'esito non è diverso dal precedente. Spinge Papini sulla destra, prova il cross sul quale si precipita Campani ma il suo colpo di testa esce a lato. Ancora Tigrano su calcio piazzato prova la conclusione ma Valllini si fa trovare pronto e sventa la minaccia. Le ultime due occasioni del primo tempo sono di marca Red Devils prima con Montanelli che calcia di poco fuori da buona posizione e poi con Campani che di testa non trova lo specchio della porta. Nella seconda frazione di gioco è ancora Tigrano ad impensierire Vallini ma l'estremo difensore castelfranchese cattura la sfera. Per i padroni di casa è Merola a calciare la punizione ma Reali Si oppone e devia la palla in angolo. Sempre Merola poi si mostra protagonista a dare battaglia e sempre più Reali è pronto a rispondere. Poco dopo è Venezia a presentarsi al tiro ma la sua conclusione finisce alta sopra la traversa. Sul fronte opposto è Luschi a sgusciare via ma il suo tiro termina sul fondo. I padroni di casa sono sempre pericolosi sui calci piazzati e dagli sviluppi di uno di questi arriva il vantaggio: Merola disegna la traettoria sulla quale si avventa come un rapace Venezia che di testa porta in vantaggio i suoi. Sono ancora i Red Devils a menare le danze: palla di Merola per Campani che calcia di prima intenzione ma la sua mira non è precisissima e la sfera termina fuori di poco. Gli ospiti si vanno vedere ancora su calcio di punizione ma ancora Tigrano non trova fortuna. L'ultima azione è di marca locale con Niccolai che si presenta al tiro ma Reali è nuovamente pronto e sventa il pericolo. CALCIATORIPIÙ: Mirarchi e Venezia (Red Devils), Reali (Bellaria).
RED DEVILS CASTELFRANCO: Vallini, Papini, Fatticcioni, Cantini, Campani, Mirarchi, Quarta, Gini, Niccolai, Montanelli, Merola. A disp.: Della Vecchia, Batazzi, Venezia, Lovisi, Mango, Sordi, Monteforte. All.: Vivaldi.<br >BELLARIA CAPP.: Reali, De Giorgi, Nelli, Gargano, Mazzuoli, Mannucci, Luschi, Marrucci, Bianchi, Tigrano, Nieri. A disp.: Bacci, Bischelli, Turini, Dettori, Di Stasio, Maruntu, Manzi. All.: Bischelli.<br >
ARBITRO: D'Agostino di Pisa<br >
RETI: Venezia
A distanza di soli quattro giorni si affrontano nuovamente Red Devils e Bellaria, ma stavolta il palcoscenico è quello della seconda giornata di campionato. La gara parte lenta e si accende quando Mirarchi va a svettare su un traversone e Reali si supera respingendo la sfera. Dopo qualche istante tocca a Montanelli impensierire l'estremo difensore pontederese con una punizione dal limite dell'area ma la conclusione s'infrange sulla barriera. Sul fronte opposto Tigrano calcia dal limite una punizione ma l'esito non è diverso dal precedente. Spinge Papini sulla destra, prova il cross sul quale si precipita Campani ma il suo colpo di testa esce a lato. Ancora Tigrano su calcio piazzato prova la conclusione ma Valllini si fa trovare pronto e sventa la minaccia. Le ultime due occasioni del primo tempo sono di marca Red Devils prima con Montanelli che calcia di poco fuori da buona posizione e poi con Campani che di testa non trova lo specchio della porta. Nella seconda frazione di gioco è ancora Tigrano ad impensierire Vallini ma l'estremo difensore castelfranchese cattura la sfera. Per i padroni di casa è Merola a calciare la punizione ma Reali Si oppone e devia la palla in angolo. Sempre Merola poi si mostra protagonista a dare battaglia e sempre più Reali è pronto a rispondere. Poco dopo è Venezia a presentarsi al tiro ma la sua conclusione finisce alta sopra la traversa. Sul fronte opposto è Luschi a sgusciare via ma il suo tiro termina sul fondo. I padroni di casa sono sempre pericolosi sui calci piazzati e dagli sviluppi di uno di questi arriva il vantaggio: Merola disegna la traettoria sulla quale si avventa come un rapace Venezia che di testa porta in vantaggio i suoi. Sono ancora i Red Devils a menare le danze: palla di Merola per Campani che calcia di prima intenzione ma la sua mira non è precisissima e la sfera termina fuori di poco. Gli ospiti si vanno vedere ancora su calcio di punizione ma ancora Tigrano non trova fortuna. L'ultima azione è di marca locale con Niccolai che si presenta al tiro ma Reali è nuovamente pronto e sventa il pericolo. <b>CALCIATORIPIÙ: Mirarchi</b> e <b>Venezia </b>(Red Devils), <b>Reali </b>(Bellaria).