• Giovanissimi B GIR.B
  • C.F. 2001
  • 1 - 4
  • Pieta 2004


C.F. 2001: Gocaj, Feola, Pini, Pannone, Guarnieri, Cipriani, Masini, Tempestini, Lancieri, Carnovale, Bresci. A disp.: Bagnoli, Cosi, Gagliani, Giusti, Zela, Di Pasqua. All.: Gianni Esposito.
PIETA' 2004: Parigi, Campagni, Fiaschi, Batisti, Lekaj, Baldi E., Scappini, Agostini, Muntasser, Baldi A., Jiang. A disp.: Monticciolo, Matteini, Scarso, Tempestini, Baroncelli, Capetta. All.: Filippo Nardini.

ARBITRO: Freda di Prato.

RETI: Jiang 2, Lekaj, Capetta, Carnovale.



Pronostico della vigilia rispettato con la Pietà 2004 che espugna il campo del C.F. 2001 con un rotondo 4-1, ma risultato non così scontato per quanto visto sul campo. Non che il gioco espresso dalla formazione di mister Nardini non sia stato di prima qualità, ma il vantaggio iniziale dei padroni di casa ha rischiato di incidere pesantemente sull'esito finale della sfida. Non passa infatti nemmeno un minuto che un errore in ripartenza costa caro alla formazione ospite che si fa infilare da Carnovale per l'1-0. Pur prendendo subito in mano le redini del gioco, la Pietà 2004 fatica a trovare la via della rete, finendo per fermarsi sui pali colpiti da Scappini e Muntasser e qualche occasione sprecata da favorevole posizione. Al 22' però gli ospiti raggiungono il pareggio quando un assist di Muntasser trova libero Jiang che si inserisce alla perfezione per l'1-1. In avvio di ripresa si concretizza la superiorità della Pietà 2004. A portare i suoi in vantaggio ci pensa Lekaj che gira in rete di testa un cross proveniente da una punizione dal limite. Una volta avanti, la squadra di mister Nardini si può distendere con tranquillità, segnando la terza rete con Jiang che anticipa l'uscita del portiere e la quarta con Capetta che approfitta di un rimpallo e, quasi sulla linea di porta, appoggia in rete per l'1-4 finale.

C.F. 2001: Gocaj, Feola, Pini, Pannone, Guarnieri, Cipriani, Masini, Tempestini, Lancieri, Carnovale, Bresci. A disp.: Bagnoli, Cosi, Gagliani, Giusti, Zela, Di Pasqua. All.: Gianni Esposito.<br >PIETA' 2004: Parigi, Campagni, Fiaschi, Batisti, Lekaj, Baldi E., Scappini, Agostini, Muntasser, Baldi A., Jiang. A disp.: Monticciolo, Matteini, Scarso, Tempestini, Baroncelli, Capetta. All.: Filippo Nardini.<br > ARBITRO: Freda di Prato.<br > RETI: Jiang 2, Lekaj, Capetta, Carnovale. Pronostico della vigilia rispettato con la Piet&agrave; 2004 che espugna il campo del C.F. 2001 con un rotondo 4-1, ma risultato non cos&igrave; scontato per quanto visto sul campo. Non che il gioco espresso dalla formazione di mister Nardini non sia stato di prima qualit&agrave;, ma il vantaggio iniziale dei padroni di casa ha rischiato di incidere pesantemente sull'esito finale della sfida. Non passa infatti nemmeno un minuto che un errore in ripartenza costa caro alla formazione ospite che si fa infilare da Carnovale per l'1-0. Pur prendendo subito in mano le redini del gioco, la Piet&agrave; 2004 fatica a trovare la via della rete, finendo per fermarsi sui pali colpiti da Scappini e Muntasser e qualche occasione sprecata da favorevole posizione. Al 22' per&ograve; gli ospiti raggiungono il pareggio quando un assist di Muntasser trova libero Jiang che si inserisce alla perfezione per l'1-1. In avvio di ripresa si concretizza la superiorit&agrave; della Piet&agrave; 2004. A portare i suoi in vantaggio ci pensa Lekaj che gira in rete di testa un cross proveniente da una punizione dal limite. Una volta avanti, la squadra di mister Nardini si pu&ograve; distendere con tranquillit&agrave;, segnando la terza rete con Jiang che anticipa l'uscita del portiere e la quarta con Capetta che approfitta di un rimpallo e, quasi sulla linea di porta, appoggia in rete per l'1-4 finale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI