• Terza Categoria GIR.B
  • Treggiaia
  • 0 - 0
  • Butese Calcio


TREGGIAIA: Bonsignori, Giannini, Giuntini, Bartalucci, Baroni, Bardossi, Frassi, Bigliatti, Morelli, Raduazzo, Pacifico. A disp.: Pancrazi, Priolo, Tigrano, Curcio, Scarpone, Lucenetti, Giglioli. All.: Fabrizio Bonsignori
BUTESE: Chiavacci, Domenici, Landi (85' Cappanera), Pacini, Antonelli, Castelli, Frino (46' Costa), Matteoli, Peretti, Luchetti (65' Bernardino), Prex. All.: Alessandro Pacini.

ARBITRO: Biagi di Pisa.



È una gara equilibrata quella disputata fra il Treggiana e la Butese, con le due formazioni che si aggiudicano un tempo a testa e la partita che finisce a reti inviolate. Un forte vento condiziona il match ma le possibilità non mancano da una parte e dall'altra. Luchetti e Peretti mettono alla prova il portiere locale mentre l'estremo difensore della Butese è chiamato in causa più volte, prima con il colpo di testa di Scarpone e poi con Curcio ma Chiavacci non si fa sorprendere e ha blocca il pallone senza paura. Finisce così sullo 0-0 un match ben giocato da entrambe le formazioni.

TREGGIAIA: Bonsignori, Giannini, Giuntini, Bartalucci, Baroni, Bardossi, Frassi, Bigliatti, Morelli, Raduazzo, Pacifico. A disp.: Pancrazi, Priolo, Tigrano, Curcio, Scarpone, Lucenetti, Giglioli. All.: Fabrizio Bonsignori<br >BUTESE: Chiavacci, Domenici, Landi (85' Cappanera), Pacini, Antonelli, Castelli, Frino (46' Costa), Matteoli, Peretti, Luchetti (65' Bernardino), Prex. All.: Alessandro Pacini.<br > ARBITRO: Biagi di Pisa. &Egrave; una gara equilibrata quella disputata fra il Treggiana e la Butese, con le due formazioni che si aggiudicano un tempo a testa e la partita che finisce a reti inviolate. Un forte vento condiziona il match ma le possibilit&agrave; non mancano da una parte e dall'altra. Luchetti e Peretti mettono alla prova il portiere locale mentre l'estremo difensore della Butese &egrave; chiamato in causa pi&ugrave; volte, prima con il colpo di testa di Scarpone e poi con Curcio ma Chiavacci non si fa sorprendere e ha blocca il pallone senza paura. Finisce cos&igrave; sullo 0-0 un match ben giocato da entrambe le formazioni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI