• Terza Categoria GIR.B
  • Red Devils Castelfranco
  • 3 - 1
  • Chianni


RED DEVILS CASTELFRANCO: Vallini, Papini, Fatticcioni, Cantini, Campani, Fatticcioni, Sordi, Gini, Mango, Niccolai, Merola. A disp.: Della Vecchia, Pascucci, Venezia, Calò, Cappellini, Monteforte, Montanelli. All.: Vivaldi.
CHIANNI: Volpi, Donati, Sgherri, Citi, F. Rossi I, Ragni, F. Rossi II, Spini, Comandè, Iodice, Agostini. A disp.: Formichi, Bertaloni, Diciotti, Phang, L. Rossi, Giuli, Melis. All.: Benincasa.
Arbitro: Albano di Pontedera

RETI: Niccolai, Mango, autorete pro Castelfranco, L. Rossi.



Partono subito in avanti i locali e con Niccolai sfiorano il gol ma Volpi respinge la sfera. Passano pochi istanti e la partita si sblocca: calcio d'angolo battuto da Mango, testa di Niccolai e Volpi non può altro che raccogliere la sfera in fondo al sacco. Non paghi del vantaggio appena ottenuto i Red Devils raddoppiano dopo pochi minuti: corre via Merola sulla sinistra gran tiro, il portiere respinge ma Mango arriva per primo e porta a due le reti di vantaggio per i suoi. Ancora Merola si fa pericoloso ma la sua mira non è precisa. Si vedono in avanti anche gli ospiti con Iodice che va a calciare un punizione dal limite dell'area ma Vallini respinge in angolo. Ma Mango ha una marcia in più: scappa via sulla destra entra in area e tira ma un difensore ospite nel disperato tentativo di salvare la propria porta beffa il proprio portiere. Sul finire del tempo Niccolai ben servito da Mango si vede respingere il tiro. Nella ripresa gli ospiti alzano il loro ritmo di gioco e con Rossi tentano di accorciare le distanze ma la sua mira è imprecisa. Anche Merola prova a segnare ma il suo tiro è centrale e Volpi para senza problemi. Pochi istanti dopo gli ospiti vanno in rete grazie a una sfortunata autorete messa a segno da Mirarchi che devia un tiro di L. Rossi. È ancora L. Rossi a cercare fortuna ma Vallini para a terra. Poco dopo l'arbitro assegna una punizione in area a favore del Chianni: va alla battuta Iodice che però non trova gloria, la sua conclusione è respinta dalla barriera. Poi è la volta di Melis che si vede bloccare il suo tiro di testa. Nel finale di partita c'è un occasione per parte: la prima è di marca ospite con Iodice ancora su calcio piazzato, la seconda è di Sordi che si vede deviare la conclusione in angolo. CALCIATORIPIÙ: Mango (Red Devils)

RED DEVILS CASTELFRANCO: Vallini, Papini, Fatticcioni, Cantini, Campani, Fatticcioni, Sordi, Gini, Mango, Niccolai, Merola. A disp.: Della Vecchia, Pascucci, Venezia, Cal&ograve;, Cappellini, Monteforte, Montanelli. All.: Vivaldi.<br >CHIANNI: Volpi, Donati, Sgherri, Citi, F. Rossi I, Ragni, F. Rossi II, Spini, Comand&egrave;, Iodice, Agostini. A disp.: Formichi, Bertaloni, Diciotti, Phang, L. Rossi, Giuli, Melis. All.: Benincasa.<br >Arbitro: Albano di Pontedera<br > RETI: Niccolai, Mango, autorete pro Castelfranco, L. Rossi. Partono subito in avanti i locali e con Niccolai sfiorano il gol ma Volpi respinge la sfera. Passano pochi istanti e la partita si sblocca: calcio d'angolo battuto da Mango, testa di Niccolai e Volpi non pu&ograve; altro che raccogliere la sfera in fondo al sacco. Non paghi del vantaggio appena ottenuto i Red Devils raddoppiano dopo pochi minuti: corre via Merola sulla sinistra gran tiro, il portiere respinge ma Mango arriva per primo e porta a due le reti di vantaggio per i suoi. Ancora Merola si fa pericoloso ma la sua mira non &egrave; precisa. Si vedono in avanti anche gli ospiti con Iodice che va a calciare un punizione dal limite dell'area ma Vallini respinge in angolo. Ma Mango ha una marcia in pi&ugrave;: scappa via sulla destra entra in area e tira ma un difensore ospite nel disperato tentativo di salvare la propria porta beffa il proprio portiere. Sul finire del tempo Niccolai ben servito da Mango si vede respingere il tiro. Nella ripresa gli ospiti alzano il loro ritmo di gioco e con Rossi tentano di accorciare le distanze ma la sua mira &egrave; imprecisa. Anche Merola prova a segnare ma il suo tiro &egrave; centrale e Volpi para senza problemi. Pochi istanti dopo gli ospiti vanno in rete grazie a una sfortunata autorete messa a segno da Mirarchi che devia un tiro di L. Rossi. &Egrave; ancora L. Rossi a cercare fortuna ma Vallini para a terra. Poco dopo l'arbitro assegna una punizione in area a favore del Chianni: va alla battuta Iodice che per&ograve; non trova gloria, la sua conclusione &egrave; respinta dalla barriera. Poi &egrave; la volta di Melis che si vede bloccare il suo tiro di testa. Nel finale di partita c'&egrave; un occasione per parte: la prima &egrave; di marca ospite con Iodice ancora su calcio piazzato, la seconda &egrave; di Sordi che si vede deviare la conclusione in angolo. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Mango </b>(Red Devils)




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI