• Juniores Regionali GIR.D
  • Valdarbia
  • 0 - 0
  • M.M. Subbiano


VALDARBIA: Marsiglietti M., Cesaretti, Catoni, Agostini, Pagliantini, Giachi (80' Mei), Acerra, Faleri (60' Neri), Pacenti (65' Cirillo), Nava (85' Turillazzi), T. Marsiglietti. A disp.: De Salvia, Bischeri, Sampieri. All.: Branconi.

M.M.SUBBIANO: Berneschi, Mafucci, Alberti, Andreini, Massai, Magnani, Santini, Iscaro, Scarpellini, Rossetti, Tanganelli. A disp.: Cecconi, Fabbriciani, Ramalli, Orlandi. All.: Butteri.


ARBITRO: Stanghellini di Siena.



La prima gara del 2009 vede l'esordio sulla panchina verde azzurra di Giovanni Branconi, gradito ritorno alla guida della squadra Juniores in un momento di difficoltà. Troppo presto per poter giudicare il lavoro svolto dal mister, ma i ragazzi, al cospetto di una delle più forti formazioni del girone, hanno risposto bene. La partita è stata giocata per lo più a centrocampo, poche le occasioni da rete. Al 2' Faleri spedisce a lato dalla distanza, al 15' è Giachi che alza troppo la mira, ed in pratica la cronaca della prima frazione finisce qui. Nella ripresa, al 60' Pacenti si vede deviare in angolo una buona conclusione; dieci minuti più tardi è Agostini ad impegnare ancora il portiere alla deviazione in angolo, ed un giro di lancette più tardi Acerra non trova il bersaglio di testa. Alta, infine, al 75', una punizione di Cirillo. Una buona squadra il Subbiano, che ha amministrato con ordine la partita rischiando sempre molto poco. Dicevamo che è troppo presto per giudicare il lavoro del nuovo allenatore, ma in questa occasione, con una squadra imbottita di Allievi, ha indubbiamente conquistato un buon punto rischiando più volte di vincere la gara. La squadra c'è, il mister c'è, adesso manca la giusta cattiveria per togliersi da una posizione di classifica scomoda e bugiarda per quanto visto finora.

VALDARBIA: Marsiglietti M., Cesaretti, Catoni, Agostini, Pagliantini, Giachi (80' Mei), Acerra, Faleri (60' Neri), Pacenti (65' Cirillo), Nava (85' Turillazzi), T. Marsiglietti. A disp.: De Salvia, Bischeri, Sampieri. All.: Branconi. <br >M.M.SUBBIANO: Berneschi, Mafucci, Alberti, Andreini, Massai, Magnani, Santini, Iscaro, Scarpellini, Rossetti, Tanganelli. A disp.: Cecconi, Fabbriciani, Ramalli, Orlandi. All.: Butteri. <br > ARBITRO: Stanghellini di Siena. La prima gara del 2009 vede l'esordio sulla panchina verde azzurra di Giovanni Branconi, gradito ritorno alla guida della squadra Juniores in un momento di difficolt&agrave;. Troppo presto per poter giudicare il lavoro svolto dal mister, ma i ragazzi, al cospetto di una delle pi&ugrave; forti formazioni del girone, hanno risposto bene. La partita &egrave; stata giocata per lo pi&ugrave; a centrocampo, poche le occasioni da rete. Al 2' Faleri spedisce a lato dalla distanza, al 15' &egrave; Giachi che alza troppo la mira, ed in pratica la cronaca della prima frazione finisce qui. Nella ripresa, al 60' Pacenti si vede deviare in angolo una buona conclusione; dieci minuti pi&ugrave; tardi &egrave; Agostini ad impegnare ancora il portiere alla deviazione in angolo, ed un giro di lancette pi&ugrave; tardi Acerra non trova il bersaglio di testa. Alta, infine, al 75', una punizione di Cirillo. Una buona squadra il Subbiano, che ha amministrato con ordine la partita rischiando sempre molto poco. Dicevamo che &egrave; troppo presto per giudicare il lavoro del nuovo allenatore, ma in questa occasione, con una squadra imbottita di Allievi, ha indubbiamente conquistato un buon punto rischiando pi&ugrave; volte di vincere la gara. La squadra c'&egrave;, il mister c'&egrave;, adesso manca la giusta cattiveria per togliersi da una posizione di classifica scomoda e bugiarda per quanto visto finora.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI