• Terza Categoria
  • Colonnata 1965
  • 1 - 1
  • Albacarraia


COLONNATA: Coppola, Lelli F., Zipoli, Gensini, Orlandi, Torelli, Parenti, Degli Innocenti, Gashi, Ichimescu, Laurenzi. All.: Alessio Fusi.
ALBACARRAIA: Fiori, Cinelli, Piscitelli, Della Scala, Ricci, Mattolini, Mannari, Colzi, Biagiotti, Cardini, Fontani F. A disp.: Tovagli, Lastrucci, Lapucci, Fammoni, Toccafondi, Maglioni, Barsotti, Maffia. All.: Bosi.

ARBITRO: Chiarini di Prato.

RETI: Laurenzi, Biagiotti.



Il match clou del fine settimana termina con un pareggio che permette alla capolista Albacarraia di mantenere un buon vantaggio sull'inseguitrice principe Vernio, vittorioso con il Fil.3 Eureka. Alla fine, dopo una sfida combattuta in ogni momento ed in ogni zona del campo, ne esce un pareggio tutto sommato giusto. Nella prima frazione è l'equilibrio a dettare legge con poche conclusioni verso la porta avversaria e le due formazioni che faticano ad esprimersi al meglio delle proprie qualità. Per sbloccare il match viene in soccorso un calcio piazzato di Laurenzi e relativa incertezza del portiere ospite Fiori che si fa beffare dalla conclusione del giocatore di casa per l'1-0. Le emozioni si concentrano in pochi frangenti perché di lì a poco l'Albacarraia raggiunge il pareggio quando una disattenzione difensiva dei padroni di casa consegna un penalty alla formazione di mister Bosi. Dagli undici metri Biagiotti segna l'1-1. La ripresa è ancora più combattuta: il portiere di casa Coppola diventa protagonista quando è costretto a salvarsi da un paio di tentativi ravvicinati di Biagiotti e Cardini. Il Colonnata, ridotto nell'organico per le tantissime assenze (con ben undici giocatori indisponibili), soffre ma avrebbe addirittura la ghiotta chance per il colpo di grazia all'avversario quando Gashi sferra un gran tiro che fa gridare al gol. Nel finale l'Albacarraia le prova davvero tutto per ribaltare il risultato, affidandosi però spesso a lunghi traversoni verso l'area avversaria, con tante mischie ma poche vere occasioni da rete. Anzi è il Colonnata ad agire pericolosamente in contropiede ma senza riuscire a sfruttare un invitante due contro uno. Finisce con un pareggio che lascia sensazioni contrastanti nelle due contendenti, tra la gioia e l'amarezza.
Calciatoripiù
: nei locali segnaliamo il portiere Coppola, ma tutto il gruppo ha ben figurato, negli ospiti particolare menzione per Cardini e Biagiotti.

COLONNATA: Coppola, Lelli F., Zipoli, Gensini, Orlandi, Torelli, Parenti, Degli Innocenti, Gashi, Ichimescu, Laurenzi. All.: Alessio Fusi.<br >ALBACARRAIA: Fiori, Cinelli, Piscitelli, Della Scala, Ricci, Mattolini, Mannari, Colzi, Biagiotti, Cardini, Fontani F. A disp.: Tovagli, Lastrucci, Lapucci, Fammoni, Toccafondi, Maglioni, Barsotti, Maffia. All.: Bosi.<br > ARBITRO: Chiarini di Prato.<br > RETI: Laurenzi, Biagiotti. Il match clou del fine settimana termina con un pareggio che permette alla capolista Albacarraia di mantenere un buon vantaggio sull'inseguitrice principe Vernio, vittorioso con il Fil.3 Eureka. Alla fine, dopo una sfida combattuta in ogni momento ed in ogni zona del campo, ne esce un pareggio tutto sommato giusto. Nella prima frazione &egrave; l'equilibrio a dettare legge con poche conclusioni verso la porta avversaria e le due formazioni che faticano ad esprimersi al meglio delle proprie qualit&agrave;. Per sbloccare il match viene in soccorso un calcio piazzato di Laurenzi e relativa incertezza del portiere ospite Fiori che si fa beffare dalla conclusione del giocatore di casa per l'1-0. Le emozioni si concentrano in pochi frangenti perch&eacute; di l&igrave; a poco l'Albacarraia raggiunge il pareggio quando una disattenzione difensiva dei padroni di casa consegna un penalty alla formazione di mister Bosi. Dagli undici metri Biagiotti segna l'1-1. La ripresa &egrave; ancora pi&ugrave; combattuta: il portiere di casa Coppola diventa protagonista quando &egrave; costretto a salvarsi da un paio di tentativi ravvicinati di Biagiotti e Cardini. Il Colonnata, ridotto nell'organico per le tantissime assenze (con ben undici giocatori indisponibili), soffre ma avrebbe addirittura la ghiotta chance per il colpo di grazia all'avversario quando Gashi sferra un gran tiro che fa gridare al gol. Nel finale l'Albacarraia le prova davvero tutto per ribaltare il risultato, affidandosi per&ograve; spesso a lunghi traversoni verso l'area avversaria, con tante mischie ma poche vere occasioni da rete. Anzi &egrave; il Colonnata ad agire pericolosamente in contropiede ma senza riuscire a sfruttare un invitante due contro uno. Finisce con un pareggio che lascia sensazioni contrastanti nelle due contendenti, tra la gioia e l'amarezza. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nei locali segnaliamo il portiere <b>Coppola</b>, ma tutto il gruppo ha ben figurato, negli ospiti particolare menzione per <b>Cardini </b>e <b>Biagiotti</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI