• Terza Categoria
  • La Briglia Misercordia V.
  • 2 - 1
  • Pol. Vaglia


LA BRIGLIA MISERICORDIA: Coveri, Piacenti, Fiesoli G., Ciardi, Menicacci, Mazzaglia, Fiesoli L., Magnelli, Marangio, Tronchi. A disp.: Biancalani, Bolognesi, Pilumeli, Corriere. All.: Salvatore Albano.
POL.VAGLIA: Ragionieri, Tagliaferri, Ventrice, Lombardi, Valletti, Berni, Romeo, Bianchini, Maccariello, Sorrentino, Corsi. A disp.: Bolli, Musso L., Gini, Musso F., Vaideanu, Matucci. All.: Ciompi.

ARBITRO: Serafini di Prato.

RETI: Sorrentino, Marangio 2.



C'è chi gioca per obiettivi concreti, chi per trascinarsi fino alla fine del campionato senza particolari necessità. E' indubbio che La Briglia Mis. cerchi di arrivare alla fine della stagione rincorrendo la classifica di capocannoniere per il proprio bomber principe Marangio, ed è sul centravanti che si cercano tutte le giocate. Il Vaglia invece ha ormai da tempo perso ogni reale stimolo, ma gioca allo stesso tempo con la serenità di chi non ha più nulla da perdere. Nella prima frazione il Vaglia si porta in vantaggio alla prima vera occasione con Sorrentino che sblocca il risultato. La formazione di mister Albano non ci mette molto a reagire e prima dell'intervallo si riporta in parità proprio grazie a Marangio. Nella ripresa il gran caldo la fa da padrone e le due squadre iniziano a fare fatica a produrre gioco ed occasioni. I padroni di casa sono comunque quelli che ci credono di più e realizzano il gol da tre punti con il solito Marangio che consegna i tre punti ai suoi e allo stesso tempo consolida la propria leadership in vetta alla speciale classifica dei bomber con ventitre centri.

LA BRIGLIA MISERICORDIA: Coveri, Piacenti, Fiesoli G., Ciardi, Menicacci, Mazzaglia, Fiesoli L., Magnelli, Marangio, Tronchi. A disp.: Biancalani, Bolognesi, Pilumeli, Corriere. All.: Salvatore Albano.<br >POL.VAGLIA: Ragionieri, Tagliaferri, Ventrice, Lombardi, Valletti, Berni, Romeo, Bianchini, Maccariello, Sorrentino, Corsi. A disp.: Bolli, Musso L., Gini, Musso F., Vaideanu, Matucci. All.: Ciompi.<br > ARBITRO: Serafini di Prato.<br > RETI: Sorrentino, Marangio 2. C'&egrave; chi gioca per obiettivi concreti, chi per trascinarsi fino alla fine del campionato senza particolari necessit&agrave;. E' indubbio che La Briglia Mis. cerchi di arrivare alla fine della stagione rincorrendo la classifica di capocannoniere per il proprio bomber principe Marangio, ed &egrave; sul centravanti che si cercano tutte le giocate. Il Vaglia invece ha ormai da tempo perso ogni reale stimolo, ma gioca allo stesso tempo con la serenit&agrave; di chi non ha pi&ugrave; nulla da perdere. Nella prima frazione il Vaglia si porta in vantaggio alla prima vera occasione con Sorrentino che sblocca il risultato. La formazione di mister Albano non ci mette molto a reagire e prima dell'intervallo si riporta in parit&agrave; proprio grazie a Marangio. Nella ripresa il gran caldo la fa da padrone e le due squadre iniziano a fare fatica a produrre gioco ed occasioni. I padroni di casa sono comunque quelli che ci credono di pi&ugrave; e realizzano il gol da tre punti con il solito Marangio che consegna i tre punti ai suoi e allo stesso tempo consolida la propria leadership in vetta alla speciale classifica dei bomber con ventitre centri.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI