- Allievi Provinciali GIR.A
-
Scintilla Pisa Est
-
0 - 4
-
Cascine Sportiva
SCINTILLAPISAEST: Cordoni, Alaimo, Braccio, Roselli, Tempestini, Dibilio, Lee, Oprea, Bacciardi, Degl'Innocenti, Castagnoli. A disp.: Dini, Morachioli, Catacchini, Giovannelli, Aichi. All.: Bragazzi.
CASCINE SPORTIVA: Filippi, Lupi, Terreni, Gabbanini, Andreini, La Scala, Salvadori, Matteo Lazzerini I, Masini, Matteo Lazzerini II, F. Landi. A disp.: Tremolanti, Lari, Masini, G. Landi. All.: Zuchegna
RETI: Salvadori 4.
Dopoché nello scorso fine settimana gli Allievi della ScintillaPisaest erano riusciti a trovare la prima vittoria in questo campionato ai danni della Bellaria Cappuccini per poi cadere di nuovo a Peccioli nel turno infrasettimanale, i giovani di Bragazzi devono piegarsi ad un ottimo Cascine Sportiva, sceso ad Oratoio voglioso di mettere in campo una bella prestazione. I giocatori di mistrer Zuchegna ci riescono sin da subito mettendo in campo tanta determinazione e voglia di vincere nonostante un terreno di gioco che non favoriva certo il bel gioco appesantito dalla pesante pioggia del pomeriggio precedente. Detto questo però c'è da dire che le due occasione più limpide di inizio gara sono per i padroni di casa con Bacciardi e Oprea che, soli davanti al portiere, non riescono ad essere freddi per portare in vantaggio la propria squadra. Saranno questi due errori importanti, perché da quel momento in poi la partita si indirizza decisamente verso il Cascine sportiva che, prima dell'intervallo, riesce a portarsi in vantaggio di tre reti con la tripletta di Salvadori, bravo e anche un po' fortunati nello sfruttare la giornata no di Cordoni che commette qualche indecisione. Questi sono tre colpi inferti veramente duri, tanto che i padroni di casa accusano anche ad inizio della ripresa quando il Cascine serve il poker ancora con Salvadori, davvero imprendibile. Di li in avanti la gara non ha ulteriori occasioni da segnalare e si chiude anticipatamente anche perché, come detto, il terreno affatica molto le gambe dei giocatori che hanno corso molto nel primo tempo e accusano un po' di stanchezza nella ripresa. CALCIATORIPIÙ: Roselli (Scintilla), Masini (Cascine)
Lorenzo Vannozzi
SCINTILLAPISAEST: Cordoni, Alaimo, Braccio, Roselli, Tempestini, Dibilio, Lee, Oprea, Bacciardi, Degl'Innocenti, Castagnoli. A disp.: Dini, Morachioli, Catacchini, Giovannelli, Aichi. All.: Bragazzi.<br >CASCINE SPORTIVA: Filippi, Lupi, Terreni, Gabbanini, Andreini, La Scala, Salvadori, Matteo Lazzerini I, Masini, Matteo Lazzerini II, F. Landi. A disp.: Tremolanti, Lari, Masini, G. Landi. All.: Zuchegna<br >
RETI: Salvadori 4.
Dopoché nello scorso fine settimana gli Allievi della ScintillaPisaest erano riusciti a trovare la prima vittoria in questo campionato ai danni della Bellaria Cappuccini per poi cadere di nuovo a Peccioli nel turno infrasettimanale, i giovani di Bragazzi devono piegarsi ad un ottimo Cascine Sportiva, sceso ad Oratoio voglioso di mettere in campo una bella prestazione. I giocatori di mistrer Zuchegna ci riescono sin da subito mettendo in campo tanta determinazione e voglia di vincere nonostante un terreno di gioco che non favoriva certo il bel gioco appesantito dalla pesante pioggia del pomeriggio precedente. Detto questo però c'è da dire che le due occasione più limpide di inizio gara sono per i padroni di casa con Bacciardi e Oprea che, soli davanti al portiere, non riescono ad essere freddi per portare in vantaggio la propria squadra. Saranno questi due errori importanti, perché da quel momento in poi la partita si indirizza decisamente verso il Cascine sportiva che, prima dell'intervallo, riesce a portarsi in vantaggio di tre reti con la tripletta di Salvadori, bravo e anche un po' fortunati nello sfruttare la giornata no di Cordoni che commette qualche indecisione. Questi sono tre colpi inferti veramente duri, tanto che i padroni di casa accusano anche ad inizio della ripresa quando il Cascine serve il poker ancora con Salvadori, davvero imprendibile. Di li in avanti la gara non ha ulteriori occasioni da segnalare e si chiude anticipatamente anche perché, come detto, il terreno affatica molto le gambe dei giocatori che hanno corso molto nel primo tempo e accusano un po' di stanchezza nella ripresa. <b>CALCIATORIPIÙ: Roselli</b> (Scintilla), <b>Masini </b>(Cascine)
Lorenzo Vannozzi