• Giovanissimi B
  • Coiano Santa Lucia
  • 2 - 2
  • Pieta 2004


COIANO S.LUCIA: Fanti, Grassi, Catalano, Langianni, Luchi, Moscardi, Tortoli E., Tortoli T., Tronchi, Covelli, Bertozzi. A disp.: Santanni, Berti, Bertozzi, Madarena, Procopio, Scaccini. All.: Capasso
PIETA' 2004. Sapienza, Leoni, Morucci, Diodato, Coveri, Grazian, Shao, Porciani, Zampini, Secchi, Banci. A disp.: Mursia, De Filomeno, Patriarchi, Catalani, Pavani, Bettini, Bruschi. All.: Colombo

ARBITRO: Rrapi di Prato.

RETI: Catalano, Berti, Zampini, Porciani.



Il match clou del Rossi finisce in parità con la Pietà che resta aggrappata al primato, complice anche il pareggio della Grignanese nell'altra sfida d'alta quota con il Maliseti. Bella gara tra due formazioni che hanno cercato la vittoria. Pressa maggiormente il Coiano S.Lucia che subito in avvio costruisce e fallisce diverse opportunità. Ci sono soprattutto un paio di traversoni che i ragazzi di Capasso non riescono a deviare da due passi. Poi, complice un infortunio del portiere Fanti, la Pietà passa in vantaggio. La reazione della formazione di casa è veemente e porta subito al pareggio grazie ad un calcio di punizione di Catalano. Il Coiano S.Lucia insiste e, oltre ad alcune iniziative interessanti, arriva anche un palo di Grassi. Nella ripresa sono sempre più incisivi i ragazzi di Capasso con Berti che fallisce il pallone del possibile 2-1. L'attaccante di casa si riscatta poco dopo portando in vantaggio i suoi. Sembra fatta, me negli ultimi minuti la compagine di Colombo (più forte fisicamente) si riversa in avanti, alla disperata ricerca del pareggio. Il gol del 2-2 arriva proprio in chiusura grazie a Porciani.
Calciatoripiù
. Per il Coiano S.Lucia spiccano le prestazioni di Bertozzi, Tortoli T., Tortoli T., Catalano e Luchi, negli ospiti bravi Zampini, Porciani e Bruschi.

COIANO S.LUCIA: Fanti, Grassi, Catalano, Langianni, Luchi, Moscardi, Tortoli E., Tortoli T., Tronchi, Covelli, Bertozzi. A disp.: Santanni, Berti, Bertozzi, Madarena, Procopio, Scaccini. All.: Capasso<br >PIETA' 2004. Sapienza, Leoni, Morucci, Diodato, Coveri, Grazian, Shao, Porciani, Zampini, Secchi, Banci. A disp.: Mursia, De Filomeno, Patriarchi, Catalani, Pavani, Bettini, Bruschi. All.: Colombo<br > ARBITRO: Rrapi di Prato.<br > RETI: Catalano, Berti, Zampini, Porciani. Il match clou del Rossi finisce in parit&agrave; con la Piet&agrave; che resta aggrappata al primato, complice anche il pareggio della Grignanese nell'altra sfida d'alta quota con il Maliseti. Bella gara tra due formazioni che hanno cercato la vittoria. Pressa maggiormente il Coiano S.Lucia che subito in avvio costruisce e fallisce diverse opportunit&agrave;. Ci sono soprattutto un paio di traversoni che i ragazzi di Capasso non riescono a deviare da due passi. Poi, complice un infortunio del portiere Fanti, la Piet&agrave; passa in vantaggio. La reazione della formazione di casa &egrave; veemente e porta subito al pareggio grazie ad un calcio di punizione di Catalano. Il Coiano S.Lucia insiste e, oltre ad alcune iniziative interessanti, arriva anche un palo di Grassi. Nella ripresa sono sempre pi&ugrave; incisivi i ragazzi di Capasso con Berti che fallisce il pallone del possibile 2-1. L'attaccante di casa si riscatta poco dopo portando in vantaggio i suoi. Sembra fatta, me negli ultimi minuti la compagine di Colombo (pi&ugrave; forte fisicamente) si riversa in avanti, alla disperata ricerca del pareggio. Il gol del 2-2 arriva proprio in chiusura grazie a Porciani. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Per il Coiano S.Lucia spiccano le prestazioni di Bertozzi, Tortoli T., Tortoli T., Catalano e Luchi, negli ospiti bravi Zampini, Porciani e Bruschi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI