- Giovanissimi B
-
La Querce
-
6 - 1
-
Viaccia
LA QUERCE: Giachi, Villi, Fiesoli, Falai, Capri, Amoruso, Del Sere, Raffaelli, Turri, Vitale, Aliay. A disp.: Felli, Becatelli, Bognomini, Chesi, Marcheschi, Ruperto. All.: Valter Pettinari.
VIACCIA C.: Bettelli, Masini, Amarildo, Campani, Del Vicario, Emanuele, Caiazza, Arceri, Barisani, Barbera, Di Santi, Del Priore, Leporatti, Ricci, Attucci. All.: Mario Lena.
EETI: 2 Turri, 2 Aliay, Raffaelli, Vitale per La Querce.
Dopo le polemiche della scorsa settimana, i ragazzi de La Querce hanno un'ottima reazione d'orgoglio e la riversano sul campo, travolgendo per 6-1 il malcapitato Viaccia. Grande prova dei ragazzi allenati per l'occasione da Valter Pettinari, tecnico della Juniores, che li ha seguiti lungo tutta la settimana. Il
primo tempo fa segnare già un 2-0, che i locali incrementano fino al 4-0, prima di subire la rete della bandiera. Nel finale però La Querce riprende in mano il gioco e segna altre due reti, portandosi sul definitivo 6-1. Autori delle reti locali Turri e Aliay, protagonisti di una doppietta, Raffaelli e Vitale. La settimana passata con mister Pettinari ha rivitalizzato i ragazzi de La Querce, che hanno avuto nuovi stimoli, si sonon ricaricati mentalmente e hanno riversato tutto ciò sul campo, colgliendo la prima, meritata, vittoria stagionale; per il Viaccia invece un'altra prova negativa, ma con qualche positivo sprazzo di gioco e di reazione.
Calciatoripiù: Vitale, Turri. Grande prova della difesa.
LA QUERCE: Giachi, Villi, Fiesoli, Falai, Capri, Amoruso, Del Sere, Raffaelli, Turri, Vitale, Aliay. A disp.: Felli, Becatelli, Bognomini, Chesi, Marcheschi, Ruperto. All.: Valter Pettinari.<br >VIACCIA C.: Bettelli, Masini, Amarildo, Campani, Del Vicario, Emanuele, Caiazza, Arceri, Barisani, Barbera, Di Santi, Del Priore, Leporatti, Ricci, Attucci. All.: Mario Lena. <br >EETI: 2 Turri, 2 Aliay, Raffaelli, Vitale per La Querce.
Dopo le polemiche della scorsa settimana, i ragazzi de La Querce hanno un'ottima reazione d'orgoglio e la riversano sul campo, travolgendo per 6-1 il malcapitato Viaccia. Grande prova dei ragazzi allenati per l'occasione da Valter Pettinari, tecnico della Juniores, che li ha seguiti lungo tutta la settimana. Il<br >primo tempo fa segnare già un 2-0, che i locali incrementano fino al 4-0, prima di subire la rete della bandiera. Nel finale però La Querce riprende in mano il gioco e segna altre due reti, portandosi sul definitivo 6-1. Autori delle reti locali Turri e Aliay, protagonisti di una doppietta, Raffaelli e Vitale. La settimana passata con mister Pettinari ha rivitalizzato i ragazzi de La Querce, che hanno avuto nuovi stimoli, si sonon ricaricati mentalmente e hanno riversato tutto ciò sul campo, colgliendo la prima, meritata, vittoria stagionale; per il Viaccia invece un'altra prova negativa, ma con qualche positivo sprazzo di gioco e di reazione. <b>
Calciatoripiù</b>: Vitale, Turri. Grande prova della difesa.