• Terza Categoria GIR.A
  • Sieci
  • 1 - 2
  • Olimpia Firenze


SIECI: Agricoli, Viareggi, Focardi, Barducci, Gola, Miccinesi, Camiciottoli, Ronzano, Gazzini, Menicalli, Lasli. A disp.: Lazzerini, Donnini, Mancini, Bettoni, Fergola. All.: Marchionni.
OLIMPIA FIRENZE: Rizzello, Cavini, Triarico, Frosecchi, Foggiano, Mannelli, Fantechi, Rossi B., Faccenda, Ciolli, Fatini. A disp.: Nutini, Fantoni, Rossi J., Vignoli. All.: Gertrude.

RETI: Fatini 2, Ronzano.



Dopo la cinquina rifilata al Santa Brigida nello scorso turno, questa volta miete una vittima eccellente la straripante Olimpia Firenze di mister Gertrude, che sbanca un campo finora inviolato come quello delle Sieci. Per la formazione di mister Marchionni invece, è il secondo kappaò consecutivo dopo quello rimediato sul campo della Vigor sette giorni fa, giunto al termine di una partita complessivamente ben disputata, nonostante il pessimo avvio, ma che ha evidenziato come le scorie dello stop precedente (contro un'acerrima rivale) non siano ancora del tutto smaltite. E dire che erano stati proprio i giallorossi a portarsi avanti nel corso del primo tempo, grazie al chirurgico calcio di punizione firmato Ronzano. Nella ripresa però è l'imprendibile Fatini a salire in cattedra, prima pareggiando i conti dal dischetto, dopo un ingenuo fallo di Gola, e poi fissando il punteggio sul definitivo 1-2 con un diagonale di pregevolissima fattura scoccato dalla grande distanza. Finale di gran cuore delle Sieci, che si conquistano anche un calcio di rigore: la conclusione di Ronzano è angolata, ma il tuffo di Rizzello è ancor più pregevole e neutralizza il tentativo. Come dire, quando il vento è sfavorevole poco è possibile, e così sono i gialloneri di Campo di Marte ad espugnare per primi la tana delle Sieci, costrette a perdere terreno dalle prime della classe e chiamate al pronto riscatto fin dal prossimo turno.
Calciatoripiù
: nelle Sieci premiamo Ronzano, che aldilà dell'errore dal dischetto disputa una prova più che discreta, mentre per l'Olimpia i migliori sono Fantechi, Faccenda e Fatini.

SIECI: Agricoli, Viareggi, Focardi, Barducci, Gola, Miccinesi, Camiciottoli, Ronzano, Gazzini, Menicalli, Lasli. A disp.: Lazzerini, Donnini, Mancini, Bettoni, Fergola. All.: Marchionni.<br >OLIMPIA FIRENZE: Rizzello, Cavini, Triarico, Frosecchi, Foggiano, Mannelli, Fantechi, Rossi B., Faccenda, Ciolli, Fatini. A disp.: Nutini, Fantoni, Rossi J., Vignoli. All.: Gertrude.<br > RETI: Fatini 2, Ronzano. Dopo la cinquina rifilata al Santa Brigida nello scorso turno, questa volta miete una vittima eccellente la straripante Olimpia Firenze di mister Gertrude, che sbanca un campo finora inviolato come quello delle Sieci. Per la formazione di mister Marchionni invece, &egrave; il secondo kappa&ograve; consecutivo dopo quello rimediato sul campo della Vigor sette giorni fa, giunto al termine di una partita complessivamente ben disputata, nonostante il pessimo avvio, ma che ha evidenziato come le scorie dello stop precedente (contro un'acerrima rivale) non siano ancora del tutto smaltite. E dire che erano stati proprio i giallorossi a portarsi avanti nel corso del primo tempo, grazie al chirurgico calcio di punizione firmato Ronzano. Nella ripresa per&ograve; &egrave; l'imprendibile Fatini a salire in cattedra, prima pareggiando i conti dal dischetto, dopo un ingenuo fallo di Gola, e poi fissando il punteggio sul definitivo 1-2 con un diagonale di pregevolissima fattura scoccato dalla grande distanza. Finale di gran cuore delle Sieci, che si conquistano anche un calcio di rigore: la conclusione di Ronzano &egrave; angolata, ma il tuffo di Rizzello &egrave; ancor pi&ugrave; pregevole e neutralizza il tentativo. Come dire, quando il vento &egrave; sfavorevole poco &egrave; possibile, e cos&igrave; sono i gialloneri di Campo di Marte ad espugnare per primi la tana delle Sieci, costrette a perdere terreno dalle prime della classe e chiamate al pronto riscatto fin dal prossimo turno. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nelle Sieci premiamo <b>Ronzano</b>, che aldil&agrave; dell'errore dal dischetto disputa una prova pi&ugrave; che discreta, mentre per l'Olimpia i migliori sono <b>Fantechi, Faccenda e Fatini.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI