• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Settignanese
  • 0 - 6
  • Laurenziana


SETTIGNANESE: Cappelli, Bertone, Gerini, Pispoli (45' Vannini), Lavacchi, Sollima, Tani, Taddei, Kamberi, Gaman (40' Bargelli), Di Nardo. A disp.: Pieraccini. All.: Gianni Pagani
LAURENZIANA: Celaj, Singh, Losi, Corova, Diaferia, Anastase, Silecchia, Ugolini, Anin, Romagnoli, Bacci. A disp.: Catani, Cappelli, Puleri, Giorgetti, Corsi. All.: Carlo Buccioni.

RETI: 2 Ugolini, 2 Anin, Silecchia, Romagnoli.



Come da pronostico la Laurenziana dilaga in casa della Settignanese. Il risultato di 6-0 in favore degli ospiti, però, è troppo pesante per i diavoli di mister Pagani che non meritano una sconfitta così pesante. I rossoneri locali tengono bene il campo per i primi venti minuti, poi la Laurenziana prende il sopravvento. Al 20' gli ospiti sbloccano e al 35' raddoppiano. Apre le marcature Romagnoli e poi va in gol Ugolini. Nella ripresa la squadra di casa piano piano si disunisce, mentre gli ospiti continuano ad attaccare molto compatti. La Laurenziana va ancora in rete con Ugolini, poi Anin firma la doppietta e Silecchia mette in rete il definitivo 6-0. Domani, mercoledì 22 aprile, la Settignanese di mister Pagani debutterà al torneo Gazzini di San giusto contro il Santa Maria.
Calciatoripiù
: Sollima, Lavacchi (Settignanese); Anin, Ugolini (Laurenziana).

SETTIGNANESE: Cappelli, Bertone, Gerini, Pispoli (45' Vannini), Lavacchi, Sollima, Tani, Taddei, Kamberi, Gaman (40' Bargelli), Di Nardo. A disp.: Pieraccini. All.: Gianni Pagani<br >LAURENZIANA: Celaj, Singh, Losi, Corova, Diaferia, Anastase, Silecchia, Ugolini, Anin, Romagnoli, Bacci. A disp.: Catani, Cappelli, Puleri, Giorgetti, Corsi. All.: Carlo Buccioni.<br > RETI: 2 Ugolini, 2 Anin, Silecchia, Romagnoli. Come da pronostico la Laurenziana dilaga in casa della Settignanese. Il risultato di 6-0 in favore degli ospiti, per&ograve;, &egrave; troppo pesante per i diavoli di mister Pagani che non meritano una sconfitta cos&igrave; pesante. I rossoneri locali tengono bene il campo per i primi venti minuti, poi la Laurenziana prende il sopravvento. Al 20' gli ospiti sbloccano e al 35' raddoppiano. Apre le marcature Romagnoli e poi va in gol Ugolini. Nella ripresa la squadra di casa piano piano si disunisce, mentre gli ospiti continuano ad attaccare molto compatti. La Laurenziana va ancora in rete con Ugolini, poi Anin firma la doppietta e Silecchia mette in rete il definitivo 6-0. Domani, mercoled&igrave; 22 aprile, la Settignanese di mister Pagani debutter&agrave; al torneo Gazzini di San giusto contro il Santa Maria. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Sollima, Lavacchi</b> (Settignanese); <b>Anin, Ugolini</b> (Laurenziana).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI