• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Ponte a Greve
  • 0 - 5
  • Pol. Novoli


PONTE A GREVE: Palchetti, Creati, Muka, Nencioni, Luongo, Posato, Petacca, Poggi, Modu, Gambilonghi, Madonia. A disp.: Rossi, Baldansini, Gamberi, Martelli, Dami. All.: Simone Pelli.
NOVOLI: Rocchini, Olmi, Sanchez, Belli, Martinez, Magnolfi, Bennardo M., Cirina, Faccani, Buzzetti, Bennardo N. A disp.: Mugelli, Davila, Bassi. All.: Ermanno Pucci.

RETI: Buzzetti, Faccani, Cirina, Bennardo N., Martinez.



Il Novoli riparte dalle proprie certezze. Nuova stagione, diversi giocatori e rinnovati obiettivi per la formazione guidata da Ermanno Pucci, ma pure la vecchia e bellissima abitudine di andare a segno con grande facilità di fronte a ogni avversario. Poco da fare per il Ponte a Greve di mister Simone Pelli, costretto a chinare il capo di fronte alla superiorità tecnica avversaria ma comunque degno di grandi applausi per lo spirito di sacrifico mostrato fino al triplice fischio. Dall'altra parte però, il Novoli si è fatto apprezzare per la rapidità e l'efficacia delle proprie manovre offensive, aiutate dal movimento costante di Bennardo N., apparso già in buona forma, e supportate da un centrocampo ottimo sia in fase di copertura che in supporto agli attaccanti. Passando a brevissimi cenni di cronaca, le reti che mettono in ghiaccio il match già nel primo tempo portano le firme di Buzzetti, Faccani e Cirina, mentre nella ripresa sono Bennardo N. e Martinez, a segno con un pregevole tocco di piatto, a chiudere il match sul punteggio definitivo di 0-5.
Calciatoripiù
: convincente la prestazione di Sanchez nella nuova posizione più arretrata, preziosa quella di Belli in cabina di regia. Nota di merito per il Ponte a Greve va invece a Nencioni, ultimo a mollare in mezzo al campo.

PONTE A GREVE: Palchetti, Creati, Muka, Nencioni, Luongo, Posato, Petacca, Poggi, Modu, Gambilonghi, Madonia. A disp.: Rossi, Baldansini, Gamberi, Martelli, Dami. All.: Simone Pelli. <br >NOVOLI: Rocchini, Olmi, Sanchez, Belli, Martinez, Magnolfi, Bennardo M., Cirina, Faccani, Buzzetti, Bennardo N. A disp.: Mugelli, Davila, Bassi. All.: Ermanno Pucci. <br > RETI: Buzzetti, Faccani, Cirina, Bennardo N., Martinez. Il Novoli riparte dalle proprie certezze. Nuova stagione, diversi giocatori e rinnovati obiettivi per la formazione guidata da Ermanno Pucci, ma pure la vecchia e bellissima abitudine di andare a segno con grande facilit&agrave; di fronte a ogni avversario. Poco da fare per il Ponte a Greve di mister Simone Pelli, costretto a chinare il capo di fronte alla superiorit&agrave; tecnica avversaria ma comunque degno di grandi applausi per lo spirito di sacrifico mostrato fino al triplice fischio. Dall'altra parte per&ograve;, il Novoli si &egrave; fatto apprezzare per la rapidit&agrave; e l'efficacia delle proprie manovre offensive, aiutate dal movimento costante di Bennardo N., apparso gi&agrave; in buona forma, e supportate da un centrocampo ottimo sia in fase di copertura che in supporto agli attaccanti. Passando a brevissimi cenni di cronaca, le reti che mettono in ghiaccio il match gi&agrave; nel primo tempo portano le firme di Buzzetti, Faccani e Cirina, mentre nella ripresa sono Bennardo N. e Martinez, a segno con un pregevole tocco di piatto, a chiudere il match sul punteggio definitivo di 0-5. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: convincente la prestazione di <b>Sanchez </b>nella nuova posizione pi&ugrave; arretrata, preziosa quella di <b>Belli </b>in cabina di regia. Nota di merito per il Ponte a Greve va invece a <b>Nencioni</b>, ultimo a mollare in mezzo al campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI