• Juniores Provinciali
  • La Querce
  • 4 - 3
  • Grignano


LA QUERCE: Ricò, Messina, Fiorenzo, Daidone, Verdiani, Nocenzi, Cirami, Petani, Lotti, Accardo, Zanieri. A disp.: Aronica, Ech Chaqrouny, Ferrante, Livi, Metaj, Sensi, Sarti. All.: Claudio Andriani.
GRIGNANO: Claps, Camilli, Mugnai, Becattelli, Gori, Bussone, Cannone, Collina, Bigagli, Verdi, Landi. A disp.: Preloshaj, Castello, Merola, Frasconi, Nesi, Di Rosario, Rizzo. All.: Enrico Pasquetti.

ARBITRO: Luca Chiesi di Prato.

RETI: Accardo, Lotti, Verdiani, Petani, Bigagli, Verdi, Landi.



Secondo risultato positivo consecutivo per La Querce che ottiene la sua prima vittoria stagionale nella sfida con il Grignano, ancora ultimo a quota zero. Le cose si mettono però subito bene per la formazione di mister Pasquetti che sblocca il risultato nei primi minuti con Bigagli. E' però un fuoco di paglia quello degli ospiti che dopo soli tre minuti, e nel giro di due minuti, subiscono tre schiaffi. Prima segna Accardo, poi, complici due incertezze della retroguardia ospite ed un capolavoro balistico, arrivano i gol di Lotti e Verdiani. La formazione di mister Pasquetti dopo l'intervallo rientra molto determinata e accorcia con Verdi. La spinta del Grignano è veemente e porta al pareggio di Landi. Gli ospiti sono in piena fiducia e credono nell'impresa. Così facendo però la squadra di mister Pasquetti si espone alle ripartenze degli avversarie che sono letali. Al 37' una punizione spedita al centro pesca Petani che segna il gol del definitivo 4-3. Il forcing finale del Grignano è generoso ma la grande giornata di Ricò impedisce ai ragazzi di mister Pasquetti di segnare il gol che vale il primo punto in classifica. Finisce 4-3.

LA QUERCE: Ric&ograve;, Messina, Fiorenzo, Daidone, Verdiani, Nocenzi, Cirami, Petani, Lotti, Accardo, Zanieri. A disp.: Aronica, Ech Chaqrouny, Ferrante, Livi, Metaj, Sensi, Sarti. All.: Claudio Andriani.<br >GRIGNANO: Claps, Camilli, Mugnai, Becattelli, Gori, Bussone, Cannone, Collina, Bigagli, Verdi, Landi. A disp.: Preloshaj, Castello, Merola, Frasconi, Nesi, Di Rosario, Rizzo. All.: Enrico Pasquetti.<br > ARBITRO: Luca Chiesi di Prato.<br > RETI: Accardo, Lotti, Verdiani, Petani, Bigagli, Verdi, Landi. Secondo risultato positivo consecutivo per La Querce che ottiene la sua prima vittoria stagionale nella sfida con il Grignano, ancora ultimo a quota zero. Le cose si mettono per&ograve; subito bene per la formazione di mister Pasquetti che sblocca il risultato nei primi minuti con Bigagli. E' per&ograve; un fuoco di paglia quello degli ospiti che dopo soli tre minuti, e nel giro di due minuti, subiscono tre schiaffi. Prima segna Accardo, poi, complici due incertezze della retroguardia ospite ed un capolavoro balistico, arrivano i gol di Lotti e Verdiani. La formazione di mister Pasquetti dopo l'intervallo rientra molto determinata e accorcia con Verdi. La spinta del Grignano &egrave; veemente e porta al pareggio di Landi. Gli ospiti sono in piena fiducia e credono nell'impresa. Cos&igrave; facendo per&ograve; la squadra di mister Pasquetti si espone alle ripartenze degli avversarie che sono letali. Al 37' una punizione spedita al centro pesca Petani che segna il gol del definitivo 4-3. Il forcing finale del Grignano &egrave; generoso ma la grande giornata di Ric&ograve; impedisce ai ragazzi di mister Pasquetti di segnare il gol che vale il primo punto in classifica. Finisce 4-3.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI