• Terza Categoria
  • San Piero Calcio
  • 1 - 0
  • San Martino


S.PIERO: Pagliai, Nieri, Plumari, Camiscia, Bindi, Vannucci, Palai, Bonacchi, Staggini, Giani, Pirreca. A disp.: Fondi, Bocini, Martini, Lupetti, Marini, Bartolini, Ruffa. All.: Bartolini.
N.C.SAN MARTINO: Blasotta, Giorgi, Nannucci, Paladini, Biancalani, Bellini, Palanti, Caricati, Montaleni, Capece, Longobardi. A disp.: Cipriani, Merlotti, Fattori, Logli, Milazzo G., Inventi. All.: Giorgi.

ARBITRO: Andrei di Prato.

RETE: 70' Bindi.



Si gioca su un campo bruttissimo (San Michele di Agliana) che rende improbabile qualsiasi trama a terra con il pallone che rimbalza male, mettendo in difficoltà le due squadre. La prima occasione degna di nota si registra al 18' quando Palai cerca il diagonale costringendo Blasotta al difficile intervento. Due minuti più tardi gli ospiti reclamano il calcio di rigore per un fallo di mano in piena area locale che il signor Andrei però non ravvisa. Si arriva così all'intervallo senza ulteriori note di cronaca da segnalare. Nella ripresa l'avvio è di nuovo lento e senza emozioni. Al 20' poi il San Piero si rende pericoloso con una bella conclusione di Giani che termina fuori di poco. Cinque minuti più tardi la squadra di mister Bartolini segna il gol da tre punti con Bindi che dal limite infila tra una selva di gambe per l'1-0. La reazione del San Martino non produce nessuna azione degna di rilievo se non un'altra circostanza in cui si sollevano le proteste degli uomini di Giorgi quando Longobardi viene steso in piena area per un rigore apparentemente solare che ancora una volta il signor Andrei non concede. Siamo al 27' e questa è l'ultima emozione di un match che avrebbe visto nel pareggio il risultato più giusto.

S.PIERO: Pagliai, Nieri, Plumari, Camiscia, Bindi, Vannucci, Palai, Bonacchi, Staggini, Giani, Pirreca. A disp.: Fondi, Bocini, Martini, Lupetti, Marini, Bartolini, Ruffa. All.: Bartolini.<br >N.C.SAN MARTINO: Blasotta, Giorgi, Nannucci, Paladini, Biancalani, Bellini, Palanti, Caricati, Montaleni, Capece, Longobardi. A disp.: Cipriani, Merlotti, Fattori, Logli, Milazzo G., Inventi. All.: Giorgi.<br > ARBITRO: Andrei di Prato.<br > RETE: 70' Bindi. Si gioca su un campo bruttissimo (San Michele di Agliana) che rende improbabile qualsiasi trama a terra con il pallone che rimbalza male, mettendo in difficolt&agrave; le due squadre. La prima occasione degna di nota si registra al 18' quando Palai cerca il diagonale costringendo Blasotta al difficile intervento. Due minuti pi&ugrave; tardi gli ospiti reclamano il calcio di rigore per un fallo di mano in piena area locale che il signor Andrei per&ograve; non ravvisa. Si arriva cos&igrave; all'intervallo senza ulteriori note di cronaca da segnalare. Nella ripresa l'avvio &egrave; di nuovo lento e senza emozioni. Al 20' poi il San Piero si rende pericoloso con una bella conclusione di Giani che termina fuori di poco. Cinque minuti pi&ugrave; tardi la squadra di mister Bartolini segna il gol da tre punti con Bindi che dal limite infila tra una selva di gambe per l'1-0. La reazione del San Martino non produce nessuna azione degna di rilievo se non un'altra circostanza in cui si sollevano le proteste degli uomini di Giorgi quando Longobardi viene steso in piena area per un rigore apparentemente solare che ancora una volta il signor Andrei non concede. Siamo al 27' e questa &egrave; l'ultima emozione di un match che avrebbe visto nel pareggio il risultato pi&ugrave; giusto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI