• Allievi Provinciali GIR.A
  • Capostrada
  • 1 - 2
  • C.F. 2001


CAPOSTRADA: Anichini, Bellucci, Bonacchi, Bugelli, Cioni, Franceschi, Frosini, Gambardella, Guarino, Leka, Livi, Lucarelli, Miarelli, Niccolai, Petrolini, Salih, Saraniti, Sforzi. All.: Fabio Fondatori.
C.F. 2001: Luciano, Di Cillo, Consorti, Pratesi, Pardini L., Cecchi, Mihalchiuta, Rossetto, Belkarmi, Moschetti, Gagliano. A disp.: Dedean, Fuccillo, Piombetti, Piombetti, Aniello. All.: Ivan Mattiaccio.

RETI: Belkarmi, Mihalchiuta, Bonacchi.



Il C.F. 2001 si dimostra squadra ammazzagrandi e dopo aver abbattuto il Poggio a Caiano, supera anche il Capostrada. È stata una partita vera con i ragazzi di Mattiaccio che sono riusciti in quella che può essere davvero definita un'impresa. Infatti nella prima frazione regna l'equilibrio, spezzato dalla rete di Belkarmi, al rientro dopo un lungo infortunio. Lo stesso attaccante ospite è protagonista nel bene e nel male; al 39' infatti qualche parola di troppo costa al rosso al pratese. L'inferiorità numerica costringe il C.F. 2001 ad arroccarsi sulla difensiva e per il Capostrada arriva il momento dell'assalto, soprattutto dopo la rete del pareggio giunta su palla inattiva. I ragazzi di Fondatori si buttano in avanti, ma questo permette agli ospiti di lanciarsi in contropiede ficcanti. Al 31' uno scatto di Mihalchiuta è bruciante e bello è il pallonetto ai danni del portiere di casa proteso in uscita. È la rete dell'1-2 che chiude il match.

CAPOSTRADA: Anichini, Bellucci, Bonacchi, Bugelli, Cioni, Franceschi, Frosini, Gambardella, Guarino, Leka, Livi, Lucarelli, Miarelli, Niccolai, Petrolini, Salih, Saraniti, Sforzi. All.: Fabio Fondatori.<br >C.F. 2001: Luciano, Di Cillo, Consorti, Pratesi, Pardini L., Cecchi, Mihalchiuta, Rossetto, Belkarmi, Moschetti, Gagliano. A disp.: Dedean, Fuccillo, Piombetti, Piombetti, Aniello. All.: Ivan Mattiaccio.<br > RETI: Belkarmi, Mihalchiuta, Bonacchi. Il C.F. 2001 si dimostra squadra ammazzagrandi e dopo aver abbattuto il Poggio a Caiano, supera anche il Capostrada. &Egrave; stata una partita vera con i ragazzi di Mattiaccio che sono riusciti in quella che pu&ograve; essere davvero definita un'impresa. Infatti nella prima frazione regna l'equilibrio, spezzato dalla rete di Belkarmi, al rientro dopo un lungo infortunio. Lo stesso attaccante ospite &egrave; protagonista nel bene e nel male; al 39' infatti qualche parola di troppo costa al rosso al pratese. L'inferiorit&agrave; numerica costringe il C.F. 2001 ad arroccarsi sulla difensiva e per il Capostrada arriva il momento dell'assalto, soprattutto dopo la rete del pareggio giunta su palla inattiva. I ragazzi di Fondatori si buttano in avanti, ma questo permette agli ospiti di lanciarsi in contropiede ficcanti. Al 31' uno scatto di Mihalchiuta &egrave; bruciante e bello &egrave; il pallonetto ai danni del portiere di casa proteso in uscita. &Egrave; la rete dell'1-2 che chiude il match.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI