• Giovanissimi Provinciali GIR.C
  • Giov. Fucecchio
  • 1 - 0
  • Audace Legnaia


GIOV. FUCECCHIO: Cammisa, Lombardi, Filomena, Freschi, Cardellicchio, Del Guerra, Salti, Puccioni, Rigirozzo, Donati, D'Urso. A disp.: Casalini, Campani, Clemente, Fattori, Coluccia. All.: Emanuele Marconcini.
AUDACE LEGNAIA: Volpi, Monciatti, Barzini, Cei, Papini, Ciampini, Signorini, Luci, Rossi, Piani, Rosales. A disp.: Benvenuto, Agresti, Meacci, Senatori, Vescarelli. All.: Franco Tofanari.

RETE: 65' Rigirozzo.



La capolista Fucecchio inizia il 2015 con una vittoria che le permette di restare al vertice della graduatirua con 37 punti. Vincere, però, non è stato facile e l'Audace Legnaia, fino alla fine, ha tentato di stoppare la corsa della truppa di Marconcini. Il primo tempo è stato abbastanza equilibrato: i locali hanno avuto più di una difficoltà a superare il folto centrocampo schierato da mister Tofanari. Il primo sussulto è di marca ospite con un calcio d'angolo che impegna la retroguardia locale. Al 18' il Fucecchio ha l'occasione per sbloccare: calcio di rigore per un fallo su Cardellicchio, ma Rigirozzo dal dischetto sbaglia. I locali continuano a cercare il gol ma D'Urso conclude sulla traversa, mentre Donati, da pochissimi metri, manda fuori. Nella seconda frazione del match, la prima della classe appare più decisa e determinata a conquistare i tre punti, anche se il gol sembra non arrivare mai. Signori e Rossi falliscono due clamorose occasioni e, così, il Legnaia si fa coraggio e si riversa in avanti iun cerca del colpaccio. Tatticamente la squadra di Tofanari non sbaglia niente fino a 10' dal termine quando si fa cogliere impreparata su una ripartenza del Fucecchio: incursione da destra verso sinistra di Rigirozzo che conclude in rete per il vantaggio locale. Il Legnaia prova a replicare, ma a quel punto i padroni di casa gestiscono senza problemi il risultato.

Calciatoripiù
: Rigirozzo (Fucecchio); Papini, Luci, Rosales, Barzini (Audace Legnaia).

GIOV. FUCECCHIO: Cammisa, Lombardi, Filomena, Freschi, Cardellicchio, Del Guerra, Salti, Puccioni, Rigirozzo, Donati, D'Urso. A disp.: Casalini, Campani, Clemente, Fattori, Coluccia. All.: Emanuele Marconcini.<br >AUDACE LEGNAIA: Volpi, Monciatti, Barzini, Cei, Papini, Ciampini, Signorini, Luci, Rossi, Piani, Rosales. A disp.: Benvenuto, Agresti, Meacci, Senatori, Vescarelli. All.: Franco Tofanari. <br > RETE: 65' Rigirozzo. La capolista Fucecchio inizia il 2015 con una vittoria che le permette di restare al vertice della graduatirua con 37 punti. Vincere, per&ograve;, non &egrave; stato facile e l'Audace Legnaia, fino alla fine, ha tentato di stoppare la corsa della truppa di Marconcini. Il primo tempo &egrave; stato abbastanza equilibrato: i locali hanno avuto pi&ugrave; di una difficolt&agrave; a superare il folto centrocampo schierato da mister Tofanari. Il primo sussulto &egrave; di marca ospite con un calcio d'angolo che impegna la retroguardia locale. Al 18' il Fucecchio ha l'occasione per sbloccare: calcio di rigore per un fallo su Cardellicchio, ma Rigirozzo dal dischetto sbaglia. I locali continuano a cercare il gol ma D'Urso conclude sulla traversa, mentre Donati, da pochissimi metri, manda fuori. Nella seconda frazione del match, la prima della classe appare pi&ugrave; decisa e determinata a conquistare i tre punti, anche se il gol sembra non arrivare mai. Signori e Rossi falliscono due clamorose occasioni e, cos&igrave;, il Legnaia si fa coraggio e si riversa in avanti iun cerca del colpaccio. Tatticamente la squadra di Tofanari non sbaglia niente fino a 10' dal termine quando si fa cogliere impreparata su una ripartenza del Fucecchio: incursione da destra verso sinistra di Rigirozzo che conclude in rete per il vantaggio locale. Il Legnaia prova a replicare, ma a quel punto i padroni di casa gestiscono senza problemi il risultato. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Rigirozzo </b>(Fucecchio); <b>Papini, Luci, Rosales, Barzini</b> (Audace Legnaia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI