- Giovanissimi Provinciali GIR.C
-
Giov. Fucecchio
-
2 - 1
-
Ponzano
GIOV. FUCECCHIO: Cammisa, Lombardi, Puccioni, Filomena, Freschi, Cardellicchio, Rigirozzo, Fattori, Del Guerra, D'Urso, Donati. A disp.: Casalini, Campani, Coluccia, Salti T., Iolucci, Talini. All.: Emanuele Marconcini.
PONZANO: Poli, Palmieri, Pannocchi, Palatresi, Scardigli, Bagnolesi, Batistoni, Taddei, Carbone, Mandorlini, Angiò. A disp.: Bagnoli, Cordelli, Mazzei, Raugei. All.: Paolo Spagli.
RETI: D'Urso, Iolucci; Mandorlini.
NOTE: Espulso Pannocchi.
La capolista Fucecchio con cuore e grinta batte il Ponzano e vola a 47 punti. La partita è stata molto combattuta, entrambe le squadre volevano vincere: il Fucecchio per la classifica, il Ponzano per l'onore. Nonostante le tante assenze il Fucecchio parte bene e si porta subito in avanti. Il Ponzano, comunque, contiene e prova anche a colpire in contropiede. Al 15' Mandorlini si fa vedere con un tiro da fuori molto angolato: è il vantaggio del Ponzano. A quel punto il Fucecchio inizia a pressare e al 25' agguanta il pari: cambio campo da sinistra a destra, diagonale di Cardellicchio, respinta del portiere e D'Urso si inserisce e ribadisce in porta. Nella ripresa il ritmo è più basso ma la partita resta vivace. Il Fucecchio riparte con vigore e conquista una serie di corner, ma la retroguardia del Ponzano si difende bene. Alla mezzora il Fucecchio, ormai padrone del centrocampo, raddoppia: punizione laterale, di testa Iolucci gira sul secondo palo e mette in fondo al sacco. In precedenza i locali avevano reclamato per un fallo in area di D'Urso, ma per l'arbitro non c'erano gli estremi del calcio di rigore. Il Ponzano tenta il tutto per tutto e in pieno recupero, su punizione, crea l'ultimo pericolo alla difesa di casa.
Calciatoripiù: Mandorlini, Batistoni, Bagnolesi (Ponzano); tutto il collettivo del Fucecchio.
GIOV. FUCECCHIO: Cammisa, Lombardi, Puccioni, Filomena, Freschi, Cardellicchio, Rigirozzo, Fattori, Del Guerra, D'Urso, Donati. A disp.: Casalini, Campani, Coluccia, Salti T., Iolucci, Talini. All.: Emanuele Marconcini.<br >PONZANO: Poli, Palmieri, Pannocchi, Palatresi, Scardigli, Bagnolesi, Batistoni, Taddei, Carbone, Mandorlini, Angiò. A disp.: Bagnoli, Cordelli, Mazzei, Raugei. All.: Paolo Spagli.<br >
RETI: D'Urso, Iolucci; Mandorlini.<br >NOTE: Espulso Pannocchi.
La capolista Fucecchio con cuore e grinta batte il Ponzano e vola a 47 punti. La partita è stata molto combattuta, entrambe le squadre volevano vincere: il Fucecchio per la classifica, il Ponzano per l'onore. Nonostante le tante assenze il Fucecchio parte bene e si porta subito in avanti. Il Ponzano, comunque, contiene e prova anche a colpire in contropiede. Al 15' Mandorlini si fa vedere con un tiro da fuori molto angolato: è il vantaggio del Ponzano. A quel punto il Fucecchio inizia a pressare e al 25' agguanta il pari: cambio campo da sinistra a destra, diagonale di Cardellicchio, respinta del portiere e D'Urso si inserisce e ribadisce in porta. Nella ripresa il ritmo è più basso ma la partita resta vivace. Il Fucecchio riparte con vigore e conquista una serie di corner, ma la retroguardia del Ponzano si difende bene. Alla mezzora il Fucecchio, ormai padrone del centrocampo, raddoppia: punizione laterale, di testa Iolucci gira sul secondo palo e mette in fondo al sacco. In precedenza i locali avevano reclamato per un fallo in area di D'Urso, ma per l'arbitro non c'erano gli estremi del calcio di rigore. Il Ponzano tenta il tutto per tutto e in pieno recupero, su punizione, crea l'ultimo pericolo alla difesa di casa. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Mandorlini, Batistoni, Bagnolesi</b> (Ponzano); tutto il collettivo del Fucecchio.