• Giovanissimi Provinciali GIR.C
  • Isolotto
  • 4 - 0
  • Aurora Montaione


ISOLOTTO: Di Costanzo, Mori, Di Pace, Montalti, Siena, Salvi, Casillo, Lo Verde, Torrini, Piccioni, Plavci. A disp.: Lelli, Mochi, Plotheger, Begest, Marcelli. All.: Sabatini.
AURORA MONTAIONE: Giuntini, Ymeraj, Lucchesi, Sega, Marku, Kelelaine, Scalisi, Marconcini, Renieri, Rivaldo, Alfano. A disp.: Kamberi, Di Bari, Parentini, Sgariglia. All.: Guidi.

RETI: 2 Casillo, Lo Verde, Mochi.



Con un gran primo tempo l'Isolotto ipoteca e si accaparra tre punti meritati nella sfida che lo vedeva impegnato contro il Montaione. Gol al pronti via per la squadra di Sabatini che dopo qualche minuto trova il vantaggio grazie a Casillo che incrocia al volo un bel cross proveniente dal settore di destra. I padroni di casa provano a imporre il proprio possesso palla, ma il Montaione è tutt'altro che arrendevole e va vicino al pareggio con il tentativo di Renieri. Il pericolo mette in allarme i biancorossi che nel giro di pochi minuti si portano sul 3-0. Il raddoppio è ancora una volta opera di Casillo che, liberatosi al limite dell'area, indirizza la sfera all'incrocio al termine di una bella azione dei suoi. La terza rete locale porta invece la firma di Lo Verde, ben innescato da Piccioni. Nella ripresa girandola di cambi per le due squadre e il più attivo e pericoloso in queste fasi è Plavci che non trova la via del gol, oltre che per l'opposizione di Giuntini per quella dei legni. Poi però arriva anche il poker con il nuovo entrato Mochi che sfrutta la sua fisicità per realizzare il definitivo 4-0. Nel finale di partita il Montaione dimostra di essere squadra orgogliosa e va vicinissima al meritato gol della bandiera che però non arriva a causa dell'imprecisione o della poca lucidità da parte di Parentini, arrivato stanco sulla sfera al momento di calciare.
Calciatoripiù: Plavci, Casillo
e Salvi (Isolotto); Ymeraj (Aurora Montaione).

ISOLOTTO: Di Costanzo, Mori, Di Pace, Montalti, Siena, Salvi, Casillo, Lo Verde, Torrini, Piccioni, Plavci. A disp.: Lelli, Mochi, Plotheger, Begest, Marcelli. All.: Sabatini. <br >AURORA MONTAIONE: Giuntini, Ymeraj, Lucchesi, Sega, Marku, Kelelaine, Scalisi, Marconcini, Renieri, Rivaldo, Alfano. A disp.: Kamberi, Di Bari, Parentini, Sgariglia. All.: Guidi. <br > RETI: 2 Casillo, Lo Verde, Mochi. Con un gran primo tempo l'Isolotto ipoteca e si accaparra tre punti meritati nella sfida che lo vedeva impegnato contro il Montaione. Gol al pronti via per la squadra di Sabatini che dopo qualche minuto trova il vantaggio grazie a Casillo che incrocia al volo un bel cross proveniente dal settore di destra. I padroni di casa provano a imporre il proprio possesso palla, ma il Montaione &egrave; tutt'altro che arrendevole e va vicino al pareggio con il tentativo di Renieri. Il pericolo mette in allarme i biancorossi che nel giro di pochi minuti si portano sul 3-0. Il raddoppio &egrave; ancora una volta opera di Casillo che, liberatosi al limite dell'area, indirizza la sfera all'incrocio al termine di una bella azione dei suoi. La terza rete locale porta invece la firma di Lo Verde, ben innescato da Piccioni. Nella ripresa girandola di cambi per le due squadre e il pi&ugrave; attivo e pericoloso in queste fasi &egrave; Plavci che non trova la via del gol, oltre che per l'opposizione di Giuntini per quella dei legni. Poi per&ograve; arriva anche il poker con il nuovo entrato Mochi che sfrutta la sua fisicit&agrave; per realizzare il definitivo 4-0. Nel finale di partita il Montaione dimostra di essere squadra orgogliosa e va vicinissima al meritato gol della bandiera che per&ograve; non arriva a causa dell'imprecisione o della poca lucidit&agrave; da parte di Parentini, arrivato stanco sulla sfera al momento di calciare. <b> Calciatoripi&ugrave;: Plavci, Casillo </b>e <b>Salvi (Isolotto); Ymeraj (Aurora Montaione).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI