• Terza Categoria
  • Sporting Seano
  • 2 - 2
  • Polisportiva Carraia


SP.SEANO: Amerighi, Cangeri, Anzà, Chiti, Gardellin, Picchi, Ieri, Benvenuti, Rainaldi, Cirenga, Aldi. A disp.: Tasselli, Gelli, Mammoli, Rogolino, D'Aloisio, Randazzo, Tiberio. All.: Stefano Gardellin.
POL.CARRAIA: Tonini, Santi, Ballini, Biancalani, Petani, Scarlini, Di Lorenzo, Cresci, Collini, Martino, Di Santi. A disp.: Mihana, Pierini, Inguscio, Ferrante, Ceccatelli, Aiazzi.

ARBITRO: Perlongo di Prato.

RETI: 12' Cirenga, 48' rig. e 73' Collini, 56' rig. Randazzo.



Pareggio tra le polemiche tra Sporting Seano e Polisportiva Carraia per i tanti, troppi errori del direttore di gara che ha finito per scontentare tutti. Al 12' la squadra di casa passa subito in vantaggio quando Cangeri serve Cirenga che insacca. Il primo errore del signor Perlongo al 16' quando gli ospiti agguantano il pareggio, annullato per un fuorigioco più che dubbio. Nella ripresa comunque il Carraia pareggia: al 3' Cirenga protegge il pallone all'apparenza in modo corretto. Per l'arbitro è però fallo e dalla conseguente punizione nasce il rigore che, trasformato da Collini, porta il punteggio sull'1-1. Salgono i nervi e a farne le spese è il tecnico di casa, espulso per proteste. Al 19' lo Sporting Seano resta in dieci per il secondo giallo per Anzà. Due minuti dopo comunque i padroni di casa tornano in vantaggio quando Randazzo subisce un fallo in area e trasforma il conseguente rigore. Pochi minuti e sono nuovamente gli ospiti a protestare per un rigore, ai più parso netto, non concesso. Al 28' arriva il guizzo di Collini in mischia che porta il punteggio sul definitivo 2-2.

SP.SEANO: Amerighi, Cangeri, Anz&agrave;, Chiti, Gardellin, Picchi, Ieri, Benvenuti, Rainaldi, Cirenga, Aldi. A disp.: Tasselli, Gelli, Mammoli, Rogolino, D'Aloisio, Randazzo, Tiberio. All.: Stefano Gardellin.<br >POL.CARRAIA: Tonini, Santi, Ballini, Biancalani, Petani, Scarlini, Di Lorenzo, Cresci, Collini, Martino, Di Santi. A disp.: Mihana, Pierini, Inguscio, Ferrante, Ceccatelli, Aiazzi.<br > ARBITRO: Perlongo di Prato.<br > RETI: 12' Cirenga, 48' rig. e 73' Collini, 56' rig. Randazzo. Pareggio tra le polemiche tra Sporting Seano e Polisportiva Carraia per i tanti, troppi errori del direttore di gara che ha finito per scontentare tutti. Al 12' la squadra di casa passa subito in vantaggio quando Cangeri serve Cirenga che insacca. Il primo errore del signor Perlongo al 16' quando gli ospiti agguantano il pareggio, annullato per un fuorigioco pi&ugrave; che dubbio. Nella ripresa comunque il Carraia pareggia: al 3' Cirenga protegge il pallone all'apparenza in modo corretto. Per l'arbitro &egrave; per&ograve; fallo e dalla conseguente punizione nasce il rigore che, trasformato da Collini, porta il punteggio sull'1-1. Salgono i nervi e a farne le spese &egrave; il tecnico di casa, espulso per proteste. Al 19' lo Sporting Seano resta in dieci per il secondo giallo per Anz&agrave;. Due minuti dopo comunque i padroni di casa tornano in vantaggio quando Randazzo subisce un fallo in area e trasforma il conseguente rigore. Pochi minuti e sono nuovamente gli ospiti a protestare per un rigore, ai pi&ugrave; parso netto, non concesso. Al 28' arriva il guizzo di Collini in mischia che porta il punteggio sul definitivo 2-2.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI