• Juniores Provinciali GIR.A
  • Meridien
  • 0 - 3
  • Casalguidi


MERIDIEN LARCIANO: Lupicchi, Niccoletti, Sorini, Verrilli, Myrta, Bettini, De Luca, Monti, Zingarello, Karafili, Gjuraj. A disp.: Pierozzi, Castiglione, Ricciardelli, Disku, D'Andrea, Torraca, Furgione, Dudaj. All.: Paolo Mariani.
CASALGUIDI: Gori L., Bellomo, Morelli, Kellici, Spadi, Roinita, Senesi, Bonacchi, Gori A., Gori M., Fiore. A disp.: Cipriani, Del Fa, Filoni, Puccianti, Calamai, Macaluso, Kledi, Timpanaro, Mori. All.: Alessandro Gambadori.

ARBITRO: Bandini di Pontedera.

RETI: Cipriani 2, Gori M.



Si sblocca il Casalguidi, che dopo la sconfitta nella gara di esordio contro il Quarrata Olimpia conquista i primi tre punti del suo campionato, superando in trasferta la Meridien Larciano. Tre a zero il risultato finale per la squadra ospite, brava a controllare la partita, specialmente nel secondo tempo. La prima frazione di gioco si chiude a reti inviolate. Poche occasioni da rete, niente di significativo da segnalare, eccezion fatta per un palo colpito da Fiore: poteva essere la rete del vantaggio. Nel secondo tempo la partita cambia radicalmente, perché a scendere in campo con la maggiore voglia e intensità è il Casalguidi. Dopo circa dieci minuti di continue offensive da parte degli ospiti, arriva il gol che sblocca la partita: palla lunga dalla difesa a servire Cipriani, che entra in area, si coordina e con un bel tiro in mezza girata scarica la palla in rete. Il Casalguidi continua a spingere, approfittando del momento di difficoltà di una Meridien Larciano che non riesce più né a rendersi pericolosa, né a difendersi a dovere. Il gol del raddoppio è nell'aria, e arriva dopo appena cinque minuti. Un gol meritato, visto quanto di buono espresso nel secondo tempo dal Casalguidi: Gori M. con tap-in ravvicinato porta a due le reti della sua squadra. Negli ultimi dieci minuti un Casalguidi scatenato continua a premere sull'acceleratore. Prima Kledi sfiora il tris con un tiro dal limite dell'area che si infrange sul palo. Poi, è ancora Cipriani, con il suo secondo gol di giornata, a firmare il definitivo tre a zero per la squadra ospite.
Calciatoripiù: Cipriani, che entra dalla panchina e cambia la partita segnando due reti decisive (Casalguidi).

MERIDIEN LARCIANO: Lupicchi, Niccoletti, Sorini, Verrilli, Myrta, Bettini, De Luca, Monti, Zingarello, Karafili, Gjuraj. A disp.: Pierozzi, Castiglione, Ricciardelli, Disku, D'Andrea, Torraca, Furgione, Dudaj. All.: Paolo Mariani.<br >CASALGUIDI: Gori L., Bellomo, Morelli, Kellici, Spadi, Roinita, Senesi, Bonacchi, Gori A., Gori M., Fiore. A disp.: Cipriani, Del Fa, Filoni, Puccianti, Calamai, Macaluso, Kledi, Timpanaro, Mori. All.: Alessandro Gambadori.<br > ARBITRO: Bandini di Pontedera.<br > RETI: Cipriani 2, Gori M. Si sblocca il Casalguidi, che dopo la sconfitta nella gara di esordio contro il Quarrata Olimpia conquista i primi tre punti del suo campionato, superando in trasferta la Meridien Larciano. Tre a zero il risultato finale per la squadra ospite, brava a controllare la partita, specialmente nel secondo tempo. La prima frazione di gioco si chiude a reti inviolate. Poche occasioni da rete, niente di significativo da segnalare, eccezion fatta per un palo colpito da Fiore: poteva essere la rete del vantaggio. Nel secondo tempo la partita cambia radicalmente, perch&eacute; a scendere in campo con la maggiore voglia e intensit&agrave; &egrave; il Casalguidi. Dopo circa dieci minuti di continue offensive da parte degli ospiti, arriva il gol che sblocca la partita: palla lunga dalla difesa a servire Cipriani, che entra in area, si coordina e con un bel tiro in mezza girata scarica la palla in rete. Il Casalguidi continua a spingere, approfittando del momento di difficolt&agrave; di una Meridien Larciano che non riesce pi&ugrave; n&eacute; a rendersi pericolosa, n&eacute; a difendersi a dovere. Il gol del raddoppio &egrave; nell'aria, e arriva dopo appena cinque minuti. Un gol meritato, visto quanto di buono espresso nel secondo tempo dal Casalguidi: Gori M. con tap-in ravvicinato porta a due le reti della sua squadra. Negli ultimi dieci minuti un Casalguidi scatenato continua a premere sull'acceleratore. Prima Kledi sfiora il tris con un tiro dal limite dell'area che si infrange sul palo. Poi, &egrave; ancora Cipriani, con il suo secondo gol di giornata, a firmare il definitivo tre a zero per la squadra ospite. Calciatoripi&ugrave;: Cipriani, che entra dalla panchina e cambia la partita segnando due reti decisive (Casalguidi).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI