• Juniores Provinciali GIR.A
  • Borgo a Buggiano
  • 0 - 0
  • Meridien


BORGO A BUGGIANO: Domini, Udorovich, Pacini, Palmigiano, Innocenti, Carrara, Paolini, Spicciani, Simi, Giuliani, Capitanini. A disp.: Raffaelli, Morelli, Torre, Danesi, Kefi O., Kefi E., Tonwe, Lemzizi. All.: Massimiliano Buonamici.
MERIDIEN LARCIANO: Bonciolini, Niccoletti, Myrta, Varacalli, Caldareri, Bushati, Verrilli, Karafili, Zingarello, Rago, Monti. A disp.: Ambartsoumian, Bettini, Dodaj, Pierozzi, Ricciardelli, Torraca, Bellucci. All.: Paolo Mariani.

ARBITRO: Banfi di Pistoia.



Zero reti, nella partita tra Borgo a Buggiano e Meridien Larciano. Si gioca al Bonelli : partita brutta, poco emozionante e priva di grosse occasioni da gol. In particolare, è poco entusiasmante il primo tempo, povero di spunti degni di cronaca. È nella prima frazione di gioco, comunque, che si vedono gli unici due tiri nello specchio della porta da parte dei larcianesi, arrivati entrambi da altrettanti errori in disimpegno con i piedi del portiere locale; per fortuna dei borghigiani, la mira degli attaccanti della Meridien è tutt'altro che infallibile, e il risultato non cambia. Mister Buonamici nota subito il poco entusiasmo dei suoi ragazzi: la squadra è in fase calante da ormai qualche partita, perciò è necessario un cambio di marcia. L'allenatore borghigiano sceglie di gettare nella mischia Tonwe, dalla panchina, un lottatore; la sua decisione viene ripagata dal ragazzo, che scende in campo con la giusta grinta e contribuisce a far cambiare radicalmente l'atteggiamento di tutta la squadra. È infatti tutto un altro Borgo a Buggiano, quello che scende in campo nella ripresa. La squadra di casa prova a giocare palla a terra, tentando di costringere gli ospiti ad abbassare il loro baricentro. È comunque un dominio territoriale e a livello di gioco abbastanza sterile, quello dei borghigiani, che di fatto si rendono pericolosi solo in un'occasione, quando Tonwe, sempre lui, salta due avversari sul fondo e mette il pallone in mezzo, Paolini per un soffio non ci arriva e non riesce ad impattare il pallone. Sostanzialmente non succede nient'altro di interessante: il pareggio a reti inviolate è l'esito più giusto di una partita giocata con il freno a mano tirato da due formazioni tutt'altro che brillanti in questo periodo della stagione.
Calciatoripiù: Tonwe
, che parte dalla panchina e viene gettato nella mischia da mister Buonamici a fine primo tempo, rispondendo presente e cambiando il volto alla sua squadra con una prestazione coraggiosa e intraprendente (Borgo a Buggiano).

BORGO A BUGGIANO: Domini, Udorovich, Pacini, Palmigiano, Innocenti, Carrara, Paolini, Spicciani, Simi, Giuliani, Capitanini. A disp.: Raffaelli, Morelli, Torre, Danesi, Kefi O., Kefi E., Tonwe, Lemzizi. All.: Massimiliano Buonamici.<br >MERIDIEN LARCIANO: Bonciolini, Niccoletti, Myrta, Varacalli, Caldareri, Bushati, Verrilli, Karafili, Zingarello, Rago, Monti. A disp.: Ambartsoumian, Bettini, Dodaj, Pierozzi, Ricciardelli, Torraca, Bellucci. All.: Paolo Mariani.<br > ARBITRO: Banfi di Pistoia. Zero reti, nella partita tra Borgo a Buggiano e Meridien Larciano. Si gioca al Bonelli : partita brutta, poco emozionante e priva di grosse occasioni da gol. In particolare, &egrave; poco entusiasmante il primo tempo, povero di spunti degni di cronaca. &Egrave; nella prima frazione di gioco, comunque, che si vedono gli unici due tiri nello specchio della porta da parte dei larcianesi, arrivati entrambi da altrettanti errori in disimpegno con i piedi del portiere locale; per fortuna dei borghigiani, la mira degli attaccanti della Meridien &egrave; tutt'altro che infallibile, e il risultato non cambia. Mister Buonamici nota subito il poco entusiasmo dei suoi ragazzi: la squadra &egrave; in fase calante da ormai qualche partita, perci&ograve; &egrave; necessario un cambio di marcia. L'allenatore borghigiano sceglie di gettare nella mischia Tonwe, dalla panchina, un lottatore; la sua decisione viene ripagata dal ragazzo, che scende in campo con la giusta grinta e contribuisce a far cambiare radicalmente l'atteggiamento di tutta la squadra. &Egrave; infatti tutto un altro Borgo a Buggiano, quello che scende in campo nella ripresa. La squadra di casa prova a giocare palla a terra, tentando di costringere gli ospiti ad abbassare il loro baricentro. &Egrave; comunque un dominio territoriale e a livello di gioco abbastanza sterile, quello dei borghigiani, che di fatto si rendono pericolosi solo in un'occasione, quando Tonwe, sempre lui, salta due avversari sul fondo e mette il pallone in mezzo, Paolini per un soffio non ci arriva e non riesce ad impattare il pallone. Sostanzialmente non succede nient'altro di interessante: il pareggio a reti inviolate &egrave; l'esito pi&ugrave; giusto di una partita giocata con il freno a mano tirato da due formazioni tutt'altro che brillanti in questo periodo della stagione. <b> Calciatoripi&ugrave;: Tonwe</b>, che parte dalla panchina e viene gettato nella mischia da mister Buonamici a fine primo tempo, rispondendo presente e cambiando il volto alla sua squadra con una prestazione coraggiosa e intraprendente (Borgo a Buggiano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI