• Allievi Provinciali GIR.A
  • Ramini
  • 0 - 1
  • Alta Valdinievole


RAMINI: Hoxha, Bergamini, Boschi, Mazzoncini, Vushmaqi, Batolini, Michelacci, Palaj D., Palaj G., Villani, Tempestini. A disp.: Guidi, Plaka, Aboudou. All.: Maurizio Tempestini.
ALTA VALD.: Basili, Lollini, Scarfò, Aronni, Covino, Villani, Manzin, Papini, Bovani, Quochi, Bruni. A disp.: Barca, Brunelleschi, Baldecchi, Paci, Bartoli, Arcangioli, Simoncini. All.: Marco Vendrame.

ARBITRO: Albano di Pontedera.

RETI: Quochi.



Un gol di Quochi messo a segno nella ripresa decide la tiratissima sfida tra Ramini e Alta Valdinievole. Poche emozioni, poche occasioni, poco spettacolo in quel di Pistoia: si sfidano due squadre ben distanti in classifica, separate alla vigilia da 18 punti (il Ramini, ultimo, è a quota 6, mentre l'Alta Valdinievole è a 24). Ad essere onesti, la differenza in classifica non si nota poi tanto in questa partita, che è stata giocata assolutamente alla pari dai ragazzi di mister Maurizio Tempestini. Il Ramini è infatti sceso in campo ben disposto in campo e con le idee chiarissime. I pistoiesi non voglio infatti fare la parte della vittima sacrificale, ma vogliono al contrario provare a dire la loro contro un'avversaria tosta ma comunque alla portata, a patto però di disputare la classica partita perfetta. L'Alta Valdinievole è del resto poco brillante, e non si dà poi granché da fare: le occasioni le crea, certo, ma arriva spesso al tiro con sufficienza, sprecando l'impossibile in un primo tempo comunque molto equilibrato, che si chiude a reti inviolate. Nella ripresa il copione della partita rimane più o meno lo stesso, anche se con il passare dei minuti il Ramini cala, vista la stanchezza, mentre alla lunga distanza l'Alta Valdinievole si rende sempre più pericolosa, sfiorando il gol del vantaggio in più occasioni e colpendo anche un palo e una traversa. La porta locale sembra stregata per i ragazzi di mister Vendrame, ma quando tutte le speranze sembrano spegnersi ci pensa il solito Quochi a togliere le castagne dal fuoco alla sua squadra. Il bomber dell'Alta Valdinievole segna infatti negli ultimi dieci minuti la rete che decide la partita, portandosi a quota 14 reti nella classifica marcatori. Una buona media realizzativa la sua, che certifica la sua stagione davvero degna di nota. Il Ramini prova a reagire nel finale ma sbatte contro un'Alta Valdinievole che si difende con ordine e al triplice fischio porta a casa i tre punti, che valgono il salto a quota 27 in classifica.
Calciatoripiù: Quochi
, match-winner di giornata, bravo a decidere una partita piuttosto chiusa e difficile (Alta Valdinievole).

RAMINI: Hoxha, Bergamini, Boschi, Mazzoncini, Vushmaqi, Batolini, Michelacci, Palaj D., Palaj G., Villani, Tempestini. A disp.: Guidi, Plaka, Aboudou. All.: Maurizio Tempestini.<br >ALTA VALD.: Basili, Lollini, Scarf&ograve;, Aronni, Covino, Villani, Manzin, Papini, Bovani, Quochi, Bruni. A disp.: Barca, Brunelleschi, Baldecchi, Paci, Bartoli, Arcangioli, Simoncini. All.: Marco Vendrame.<br > ARBITRO: Albano di Pontedera.<br > RETI: Quochi. Un gol di Quochi messo a segno nella ripresa decide la tiratissima sfida tra Ramini e Alta Valdinievole. Poche emozioni, poche occasioni, poco spettacolo in quel di Pistoia: si sfidano due squadre ben distanti in classifica, separate alla vigilia da 18 punti (il Ramini, ultimo, &egrave; a quota 6, mentre l'Alta Valdinievole &egrave; a 24). Ad essere onesti, la differenza in classifica non si nota poi tanto in questa partita, che &egrave; stata giocata assolutamente alla pari dai ragazzi di mister Maurizio Tempestini. Il Ramini &egrave; infatti sceso in campo ben disposto in campo e con le idee chiarissime. I pistoiesi non voglio infatti fare la parte della vittima sacrificale, ma vogliono al contrario provare a dire la loro contro un'avversaria tosta ma comunque alla portata, a patto per&ograve; di disputare la classica partita perfetta. L'Alta Valdinievole &egrave; del resto poco brillante, e non si d&agrave; poi granch&eacute; da fare: le occasioni le crea, certo, ma arriva spesso al tiro con sufficienza, sprecando l'impossibile in un primo tempo comunque molto equilibrato, che si chiude a reti inviolate. Nella ripresa il copione della partita rimane pi&ugrave; o meno lo stesso, anche se con il passare dei minuti il Ramini cala, vista la stanchezza, mentre alla lunga distanza l'Alta Valdinievole si rende sempre pi&ugrave; pericolosa, sfiorando il gol del vantaggio in pi&ugrave; occasioni e colpendo anche un palo e una traversa. La porta locale sembra stregata per i ragazzi di mister Vendrame, ma quando tutte le speranze sembrano spegnersi ci pensa il solito Quochi a togliere le castagne dal fuoco alla sua squadra. Il bomber dell'Alta Valdinievole segna infatti negli ultimi dieci minuti la rete che decide la partita, portandosi a quota 14 reti nella classifica marcatori. Una buona media realizzativa la sua, che certifica la sua stagione davvero degna di nota. Il Ramini prova a reagire nel finale ma sbatte contro un'Alta Valdinievole che si difende con ordine e al triplice fischio porta a casa i tre punti, che valgono il salto a quota 27 in classifica. <b> Calciatoripi&ugrave;: Quochi</b>, match-winner di giornata, bravo a decidere una partita piuttosto chiusa e difficile (Alta Valdinievole).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI