• Allievi B GIR.A
  • Giov.Granata Mons.
  • 9 - 0
  • Pescia Calcio


GIOVANIGRANATA MONS.: Ciottoli, Ruggirello, Bellesi, Haka, Tusa, Celestini, Accinno, Pasquini, Gega, Domini, Grilli. A disp.: Del Panta, Cefariello, Tobli, Cappelli. All.: Stefano Michelotti.
PESCIA: Parigi, Stefani, Nelli, Ricci, Ghironi, Pasqualetti, Di Stasio, Angeli, Salvestrini, Cullhaj, Giusti. A disp.: Grassi, Andreotti, Villamagna, Puccinelli. All.: Alessandro Ricci.

ARBITRO: Lorenzi di Pistoia.

RETI: Accinno 2, Gega, Pasquini 2, Ruggirello 2, Domini, Celestini.



Giovani Granata a valanga sul Pescia, nella gara di esordio in questo campionato. Il Monsummano è subito bravo ad impostare la partita secondo le sue regole, prendendo in mano le redini del gioco e mettendo alle corde un Pescia che, va detto, forse poteva provare a fare un qualcosa di più per resistere all'onda d'urto Granata. A portare avanti i padroni di casa è Accinno, che firma l'uno a zero. Passano appena cinque minuti, e Gega firma il due a zero, mettendo in discesa la partita per un Monsummano che comunque non smette mai di attaccare e di rendersi pericoloso: adagiarsi sugli allori è un'opzione neanche considerata dai ragazzi di mister Stefano Michelotti, che prima dell'intervallo calano il tris con Accinno, autore quindi di una doppietta. La partita, in pratica, finisce qui. Nella ripresa arrivano altre sei reti per i padroni di casa, che arrotondano il punteggio rendendolo quasi crudele nei confronti di un Pescia che avrà sicuramente altre occasioni per mostrare di che pasta è fatto veramente. In apertura di ripresa segna una doppietta micidiale Pasquini, a cui fa eco la doppietta di Ruggirello, poco dopo. In chiusura, le reti di Domini e Celestini, con il risultato finale che recita 9-0. Inizia dunque con il piede giusto l'avventura in questo campionato per il Monsummano; per il Pescia, invece, è un pesantissimo passo falso. La squadra di mister Alessandro Ricci è chiamata al riscatto sin dalla prossima partita, che vedrà il Pescia affrontare in casa la Polisportiva 90.

GIOVANIGRANATA MONS.: Ciottoli, Ruggirello, Bellesi, Haka, Tusa, Celestini, Accinno, Pasquini, Gega, Domini, Grilli. A disp.: Del Panta, Cefariello, Tobli, Cappelli. All.: Stefano Michelotti.<br >PESCIA: Parigi, Stefani, Nelli, Ricci, Ghironi, Pasqualetti, Di Stasio, Angeli, Salvestrini, Cullhaj, Giusti. A disp.: Grassi, Andreotti, Villamagna, Puccinelli. All.: Alessandro Ricci.<br > ARBITRO: Lorenzi di Pistoia.<br > RETI: Accinno 2, Gega, Pasquini 2, Ruggirello 2, Domini, Celestini. Giovani Granata a valanga sul Pescia, nella gara di esordio in questo campionato. Il Monsummano &egrave; subito bravo ad impostare la partita secondo le sue regole, prendendo in mano le redini del gioco e mettendo alle corde un Pescia che, va detto, forse poteva provare a fare un qualcosa di pi&ugrave; per resistere all'onda d'urto Granata. A portare avanti i padroni di casa &egrave; Accinno, che firma l'uno a zero. Passano appena cinque minuti, e Gega firma il due a zero, mettendo in discesa la partita per un Monsummano che comunque non smette mai di attaccare e di rendersi pericoloso: adagiarsi sugli allori &egrave; un'opzione neanche considerata dai ragazzi di mister Stefano Michelotti, che prima dell'intervallo calano il tris con Accinno, autore quindi di una doppietta. La partita, in pratica, finisce qui. Nella ripresa arrivano altre sei reti per i padroni di casa, che arrotondano il punteggio rendendolo quasi crudele nei confronti di un Pescia che avr&agrave; sicuramente altre occasioni per mostrare di che pasta &egrave; fatto veramente. In apertura di ripresa segna una doppietta micidiale Pasquini, a cui fa eco la doppietta di Ruggirello, poco dopo. In chiusura, le reti di Domini e Celestini, con il risultato finale che recita 9-0. Inizia dunque con il piede giusto l'avventura in questo campionato per il Monsummano; per il Pescia, invece, &egrave; un pesantissimo passo falso. La squadra di mister Alessandro Ricci &egrave; chiamata al riscatto sin dalla prossima partita, che vedr&agrave; il Pescia affrontare in casa la Polisportiva 90.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI