• Allievi B GIR.A
  • Pol. 90 Montale
  • 0 - 10
  • Montecatini Murialdo


POL.90: Iannotta, Giuliacci F., Masotti, Paperetti, Cianetti, Santisi, Andreini, Innocenti, Salzano, Mazzei, Barni. A disp.: Calussi, Costache. All.: Massimiliano Scannerini.
MONTEC.MURIALDO: Gega, Pagni, Bellandi, Mariotti, Simoncini, Isola, Birindelli, Dini, Potenza, Iannella, Marzuoli. A disp.: Lera, Chiarugi, Ciacia, Michelotti, Rago. All.: Mario Serino.

ARBITRO: Mangoni di Pistoia.

RETI: Mariotti 2, Rago, Ciacia, Potenza 2, Marzuoli, Bellandi, Iannella 2.



Vittoria senza appello per il Montecatini Murialdo, che inaugura questo campionato con un dieci a zero rifilato a domicilio ad una Polisportiva 90 mai in partita. Sin dai primi minuti i Termali prendono in mano il pallino del gioco, mettendo in mostra ottime trame di gioco, triangolazioni micidiali e una forma fisica davvero invidiabile. Gli ospiti passano in vantaggio dopo appena cinque minuti, grazie al gol di Potenza bravo a ribadire in rete un tiro di un compagno ribattuto dal portiere. Passano cinque minuti e arriva il raddoppio: Iannella fa tutto da solo, scarta due difensori e arriva al tiro, la palla viene intercettata dal compagno di squadra Marzuoli, che alza la testa e di precisione mette alle spalle del portiere. La partita è già in discesa per i Termali, che coronano questo bel primo tempo con le reti di Potenza (doppietta per lui), Iannella e Mariotti (0-5). Si va al riposo con la partita di fatto già decisa, e con i tre punti già nelle tasche del Montecatini Murialdo. Il secondo tempo è scritto: i Termali continuano ad attaccare e vanno a segno altre cinque volte, con Mariotti e Iannella (doppiette anche per loro), Bellandi, Ciacia e Rago. Tre punti facili quindi per un Montecatini Murialdo che inizia, sì, con il piede giusto, ma che per misurare davvero le sue ambizioni dovrà attendere di confrontarsi con squadre più attrezzate di questa Polisportiva 90 che sicuramente ha ampi margini di crescita, ma al momento pare ancora fuori condizione.
Calciatoripiù: Iannella, Potenza, Marzuoli, Dini
(Montec.Murialdo).

POL.90: Iannotta, Giuliacci F., Masotti, Paperetti, Cianetti, Santisi, Andreini, Innocenti, Salzano, Mazzei, Barni. A disp.: Calussi, Costache. All.: Massimiliano Scannerini.<br >MONTEC.MURIALDO: Gega, Pagni, Bellandi, Mariotti, Simoncini, Isola, Birindelli, Dini, Potenza, Iannella, Marzuoli. A disp.: Lera, Chiarugi, Ciacia, Michelotti, Rago. All.: Mario Serino.<br > ARBITRO: Mangoni di Pistoia.<br > RETI: Mariotti 2, Rago, Ciacia, Potenza 2, Marzuoli, Bellandi, Iannella 2. Vittoria senza appello per il Montecatini Murialdo, che inaugura questo campionato con un dieci a zero rifilato a domicilio ad una Polisportiva 90 mai in partita. Sin dai primi minuti i Termali prendono in mano il pallino del gioco, mettendo in mostra ottime trame di gioco, triangolazioni micidiali e una forma fisica davvero invidiabile. Gli ospiti passano in vantaggio dopo appena cinque minuti, grazie al gol di Potenza bravo a ribadire in rete un tiro di un compagno ribattuto dal portiere. Passano cinque minuti e arriva il raddoppio: Iannella fa tutto da solo, scarta due difensori e arriva al tiro, la palla viene intercettata dal compagno di squadra Marzuoli, che alza la testa e di precisione mette alle spalle del portiere. La partita &egrave; gi&agrave; in discesa per i Termali, che coronano questo bel primo tempo con le reti di Potenza (doppietta per lui), Iannella e Mariotti (0-5). Si va al riposo con la partita di fatto gi&agrave; decisa, e con i tre punti gi&agrave; nelle tasche del Montecatini Murialdo. Il secondo tempo &egrave; scritto: i Termali continuano ad attaccare e vanno a segno altre cinque volte, con Mariotti e Iannella (doppiette anche per loro), Bellandi, Ciacia e Rago. Tre punti facili quindi per un Montecatini Murialdo che inizia, s&igrave;, con il piede giusto, ma che per misurare davvero le sue ambizioni dovr&agrave; attendere di confrontarsi con squadre pi&ugrave; attrezzate di questa Polisportiva 90 che sicuramente ha ampi margini di crescita, ma al momento pare ancora fuori condizione. <b> Calciatoripi&ugrave;: Iannella, Potenza, Marzuoli, Dini</b> (Montec.Murialdo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI