• Allievi B GIR.A
  • Ramini
  • 1 - 3
  • Meridien


RAMINI: Camatti, Rrhina, Di Maio, Albano, Pacini, Kifle, Semir, Caprio, Mantice, Ruffoli, Maiorana. A disp.: Michelozzi, Frosini, Scalia, Bergamini. All.: Orazio Mascali.
MERIDIEN LARCIANO: Maffei, Pierattini, Meacci, Cinelli, Citracca, Simoncini, Pierozzi, Lustri, Bambagioni, Tavernari, Verdiani. A disp.: D'Andrea, Gejci, Gammuto, Diolaiuti, Cecchi. All.: Lustri.

ARBITRO: Adobbato di Pontedera.

RETI: Bambagioni, Verdiani, Cinelli, Pacini.



Vince e convince la Meridien Larciano, in quest'ultimo turno del girone invernale. La squadra di mister Lustri supera con un netto tre a uno il Ramini in trasferta, e sale così a quota 19 punti, agguantando il nono posto finale in coabitazione con il Vannucci. È il modo migliore per i larcianesi di salutare la prima fase della stagione e di prepararsi ad affrontare la seconda con un entusiasmo rinnovato. Il girone primaverile sarà sicuramente più alla portata, e magari la squadra potrà togliersi delle belle soddisfazioni. Stesso discoro per il Ramini, che nonostante la sconfitta può comunque sorridere per una prima fase di campionato tutto sommato positiva. Chiaramente, anche dai ragazzi di mister Mascali ci si aspetta una scossa nella seconda fase. La partita è vivace e molto equilibrata. In particolare, il primo tempo è giocato prevalentemente a centrocampo, con le due squadre che non riescono a prevalere l'una sull'altra. Il secondo tempo è invece più di marca ospite, con il Larciano che passa in vantaggio con Bambagioni, mettendo in discesa la partita. Il Ramini non riesce a reagire, e allora la Meridien ne approfitta raddoppiando con Verdiani, e mettendo una seria ipoteca sui tre punti. I padroni di casa provano a rientrare in partita, e con un moto d'orgoglio accorciano le distanze con Pacini. Il risultato non è però in discussione, perché nel finale di partita la Meridien ristabilisce le due reti di vantaggio fissando il risultato sul definitivo 1-3 grazie al gol di Cinelli.

RAMINI: Camatti, Rrhina, Di Maio, Albano, Pacini, Kifle, Semir, Caprio, Mantice, Ruffoli, Maiorana. A disp.: Michelozzi, Frosini, Scalia, Bergamini. All.: Orazio Mascali.<br >MERIDIEN LARCIANO: Maffei, Pierattini, Meacci, Cinelli, Citracca, Simoncini, Pierozzi, Lustri, Bambagioni, Tavernari, Verdiani. A disp.: D'Andrea, Gejci, Gammuto, Diolaiuti, Cecchi. All.: Lustri.<br > ARBITRO: Adobbato di Pontedera.<br > RETI: Bambagioni, Verdiani, Cinelli, Pacini. Vince e convince la Meridien Larciano, in quest'ultimo turno del girone invernale. La squadra di mister Lustri supera con un netto tre a uno il Ramini in trasferta, e sale cos&igrave; a quota 19 punti, agguantando il nono posto finale in coabitazione con il Vannucci. &Egrave; il modo migliore per i larcianesi di salutare la prima fase della stagione e di prepararsi ad affrontare la seconda con un entusiasmo rinnovato. Il girone primaverile sar&agrave; sicuramente pi&ugrave; alla portata, e magari la squadra potr&agrave; togliersi delle belle soddisfazioni. Stesso discoro per il Ramini, che nonostante la sconfitta pu&ograve; comunque sorridere per una prima fase di campionato tutto sommato positiva. Chiaramente, anche dai ragazzi di mister Mascali ci si aspetta una scossa nella seconda fase. La partita &egrave; vivace e molto equilibrata. In particolare, il primo tempo &egrave; giocato prevalentemente a centrocampo, con le due squadre che non riescono a prevalere l'una sull'altra. Il secondo tempo &egrave; invece pi&ugrave; di marca ospite, con il Larciano che passa in vantaggio con Bambagioni, mettendo in discesa la partita. Il Ramini non riesce a reagire, e allora la Meridien ne approfitta raddoppiando con Verdiani, e mettendo una seria ipoteca sui tre punti. I padroni di casa provano a rientrare in partita, e con un moto d'orgoglio accorciano le distanze con Pacini. Il risultato non &egrave; per&ograve; in discussione, perch&eacute; nel finale di partita la Meridien ristabilisce le due reti di vantaggio fissando il risultato sul definitivo 1-3 grazie al gol di Cinelli.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI