• Giovanissimi B GIR.PT
  • Margine Coperta
  • 7 - 0
  • Sporting Casini


MARGINE COPERTA sq.C: Luzzi, Soddu, Tempestini, Cois, Galli, Giacomelli, Giovannetti, Innocenti, Lepore, Pellegrini, Falconi. A disp.: Sokoli, Stampini, De Marino, Baldi, Di Lorenzo, Deja. All.: Spagnesi - Cois.
SPORTING CASINI: Merci, Brunga, Arcaleni, Petracchi, Pirsan, Travisan, Ghelli, Bregza, Figliomene, Bartolini, Hajrulla. A disp.: Comanducci, Giuntini, Montisci, Signori. All.: Mirko Zupi.

ARBITRO: Papini di Pistoia.

RETI: Giacomelli 2, Cois, Falconi 2, Tempestini, Deja.



Bella vittoria per il Margine Coperta sq.C. La squadra del tandem Cois - Spagnesi supera tra le mura amiche lo Sporting Casini con un netto e perentorio sette a zero, che non ammette repliche. I bianconeri conquistano così la quinta vittoria in sei partite, virtualmente a quota quindici punti in classifica (ricordiamo però che questa squadra è fuori classifica). Parte forte la squadra di casa, che al 2' passa in vantaggio con Giacomelli bravo a segnare sfruttando un errore del portiere ospite. Passano appena tre minuti, e al 5' è ancora Giacomelli a rendersi protagonista, firmando il gol del raddoppio: gran destro al volo da fuori area, imprendibile per il portiere ospite Merci. Al 10' ancora Margine all'attacco, ancora un gol: Cois direttamente su calcio di punizione disegna una traiettoria bellissima, che lascia si sasso Merci, e vale il tre a zero. Dopo questo inizio choc, la squadra ospite registra la difesa e prova a giocare, ma non è semplice: il Margine Coperta è davvero una bella squadra, che fa quello che vuole con il pallone. Al 23' ancora Margine in gol, manco a dirlo: in gol Falconi, per il quattro a zero. Dopo appena tre minuti è Tempestini a trovare la via del gol, per il cinque a zero. Momento da incubo per lo Sporting Casini, che al 28' subisce anche il sei a zero: gran tiro di Falconi da fuori area, imprendibile. Su questo punteggio si chiude un primo tempo davvero senza storia, nel quale la squadra di casa è stata crudele e cinica nello sfruttare tutte le occasioni create. Per lo Sporting Casini, un primo tempo da incubo, con la squadra di mister Zupi davvero in difficoltà. I ritmi calano nella ripresa, quando la squadra locale smette di attaccare a spron battuto e si accontenta di amministrare il risultato. Dalla panchina dei padroni di casa entrano in campo i ragazzi che non sono partiti titolari, dando il loro apporto a contribuendo a controllare il già rassicurante vantaggio. Nel finale, è proprio un ragazzo subentrato, Deja, a firmare la rete del definitivo sette a zero.
Calciatoripiù
: nella fantastica prestazione di squadra dei padroni di casa, premiamo Falconi e Giacomelli per aver messo a segno una doppietta a testa (Margine Coperta).

Ma. Da. MARGINE COPERTA sq.C: Luzzi, Soddu, Tempestini, Cois, Galli, Giacomelli, Giovannetti, Innocenti, Lepore, Pellegrini, Falconi. A disp.: Sokoli, Stampini, De Marino, Baldi, Di Lorenzo, Deja. All.: Spagnesi - Cois.<br >SPORTING CASINI: Merci, Brunga, Arcaleni, Petracchi, Pirsan, Travisan, Ghelli, Bregza, Figliomene, Bartolini, Hajrulla. A disp.: Comanducci, Giuntini, Montisci, Signori. All.: Mirko Zupi.<br > ARBITRO: Papini di Pistoia.<br > RETI: Giacomelli 2, Cois, Falconi 2, Tempestini, Deja. Bella vittoria per il Margine Coperta sq.C. La squadra del tandem Cois - Spagnesi supera tra le mura amiche lo Sporting Casini con un netto e perentorio sette a zero, che non ammette repliche. I bianconeri conquistano cos&igrave; la quinta vittoria in sei partite, virtualmente a quota quindici punti in classifica (ricordiamo per&ograve; che questa squadra &egrave; fuori classifica). Parte forte la squadra di casa, che al 2' passa in vantaggio con Giacomelli bravo a segnare sfruttando un errore del portiere ospite. Passano appena tre minuti, e al 5' &egrave; ancora Giacomelli a rendersi protagonista, firmando il gol del raddoppio: gran destro al volo da fuori area, imprendibile per il portiere ospite Merci. Al 10' ancora Margine all'attacco, ancora un gol: Cois direttamente su calcio di punizione disegna una traiettoria bellissima, che lascia si sasso Merci, e vale il tre a zero. Dopo questo inizio choc, la squadra ospite registra la difesa e prova a giocare, ma non &egrave; semplice: il Margine Coperta &egrave; davvero una bella squadra, che fa quello che vuole con il pallone. Al 23' ancora Margine in gol, manco a dirlo: in gol Falconi, per il quattro a zero. Dopo appena tre minuti &egrave; Tempestini a trovare la via del gol, per il cinque a zero. Momento da incubo per lo Sporting Casini, che al 28' subisce anche il sei a zero: gran tiro di Falconi da fuori area, imprendibile. Su questo punteggio si chiude un primo tempo davvero senza storia, nel quale la squadra di casa &egrave; stata crudele e cinica nello sfruttare tutte le occasioni create. Per lo Sporting Casini, un primo tempo da incubo, con la squadra di mister Zupi davvero in difficolt&agrave;. I ritmi calano nella ripresa, quando la squadra locale smette di attaccare a spron battuto e si accontenta di amministrare il risultato. Dalla panchina dei padroni di casa entrano in campo i ragazzi che non sono partiti titolari, dando il loro apporto a contribuendo a controllare il gi&agrave; rassicurante vantaggio. Nel finale, &egrave; proprio un ragazzo subentrato, Deja, a firmare la rete del definitivo sette a zero. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella fantastica prestazione di squadra dei padroni di casa, premiamo <b>Falconi </b>e <b>Giacomelli </b>per aver messo a segno una doppietta a testa (Margine Coperta). Ma. Da.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI