• Terza Categoria GIR.Pisa
  • Fauglia
  • 0 - 1
  • Santa Maria a Monte


FAUGLIA: Hoxha, Salvi, Cecchetti, Contini, Bilanci, Schiavone, De Stefani, Desideri, D'Alonzo, D'Ignazio, Lenzini. A disp.: Baroncini, Bullera, Giangiordano, L. Mirto, A. Mirto, Rapezzi, Tirabasso, Riso. All.: Mike Corradini.
S. MARIA A MONTE: Romoli, Lupetti, Barsotti, Neziri, De Giorgi, Vannucci, Megreli, Pardossi, Paolinelli, Giordano, Zitola. A disp.: Ventavoli, Catastini, Giorgio, Gianni Lazzeri, Giacomo Lazzeri, Nuti, Panelli, Luchetti. All.: Stefano Martelli.

ARBITRO: Costantini di Livorno

RETE: 65' Giordano.



Il Santa Maria a Monte espugna la tana del Fauglia, supera in classifica i rivali di giornata e si porta nei piani nobili della graduatoria. La partita viene condizionata pesantemente dal terreno di gioco allentato: il campo è ai limiti della praticabilità e quindi c'è poco spazio per giocate di fino e preziosismi. Il primo tempo è tutto sommato equilibrato: gli ospiti tentano maggiormente di imbastire alcune manovre corali, mentre i locali si affidano ai lanci lunghi vista la difficoltà nel far circolare la palla. Il primo squillo è del Fauglia che al 10' prova a impensierire Romoli con un tiro da fuori, ma l'estremo difensore para con sicurezza. Successivamente il Santa Maria a Monte colpisce un palo con Paolinelli e costruisce altre due buone opportunità, ma in entrambe le circostanze gli attaccanti concludono debolmente tra le braccia di un attento Hoxha. Nella ripresa la partita diventa maschia e ricca di contrasti, motivo per cui non si vedono particolari occasioni da gol. Al 65' però gli ospiti trovano il varco giusto per andare in rete quando Giordano sfrutta un lancio in profondità, beffa la marcatura avversaria e trafigge il portiere con un pallonetto. Nel finale i ragazzi di Martelli restano in dieci e così il Fauglia tenta il tutto per tutto, ma eccetto un paio di mischie pericolose, la difesa ospite protegge il prezioso 0-1 senza correre rischi.
Calciatoripiù: Hoxha
(Fauglia); bene la difesa del Santa Maria a Monte.

FAUGLIA: Hoxha, Salvi, Cecchetti, Contini, Bilanci, Schiavone, De Stefani, Desideri, D'Alonzo, D'Ignazio, Lenzini. A disp.: Baroncini, Bullera, Giangiordano, L. Mirto, A. Mirto, Rapezzi, Tirabasso, Riso. All.: Mike Corradini.<br >S. MARIA A MONTE: Romoli, Lupetti, Barsotti, Neziri, De Giorgi, Vannucci, Megreli, Pardossi, Paolinelli, Giordano, Zitola. A disp.: Ventavoli, Catastini, Giorgio, Gianni Lazzeri, Giacomo Lazzeri, Nuti, Panelli, Luchetti. All.: Stefano Martelli.<br > ARBITRO: Costantini di Livorno<br > RETE: 65' Giordano. Il Santa Maria a Monte espugna la tana del Fauglia, supera in classifica i rivali di giornata e si porta nei piani nobili della graduatoria. La partita viene condizionata pesantemente dal terreno di gioco allentato: il campo &egrave; ai limiti della praticabilit&agrave; e quindi c'&egrave; poco spazio per giocate di fino e preziosismi. Il primo tempo &egrave; tutto sommato equilibrato: gli ospiti tentano maggiormente di imbastire alcune manovre corali, mentre i locali si affidano ai lanci lunghi vista la difficolt&agrave; nel far circolare la palla. Il primo squillo &egrave; del Fauglia che al 10' prova a impensierire Romoli con un tiro da fuori, ma l'estremo difensore para con sicurezza. Successivamente il Santa Maria a Monte colpisce un palo con Paolinelli e costruisce altre due buone opportunit&agrave;, ma in entrambe le circostanze gli attaccanti concludono debolmente tra le braccia di un attento Hoxha. Nella ripresa la partita diventa maschia e ricca di contrasti, motivo per cui non si vedono particolari occasioni da gol. Al 65' per&ograve; gli ospiti trovano il varco giusto per andare in rete quando Giordano sfrutta un lancio in profondit&agrave;, beffa la marcatura avversaria e trafigge il portiere con un pallonetto. Nel finale i ragazzi di Martelli restano in dieci e cos&igrave; il Fauglia tenta il tutto per tutto, ma eccetto un paio di mischie pericolose, la difesa ospite protegge il prezioso 0-1 senza correre rischi. <b> Calciatoripi&ugrave;: Hoxha </b>(Fauglia); bene la difesa del Santa Maria a Monte.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI