• Terza Categoria GIR.Pisa
  • Peccioli
  • 2 - 0
  • Quattro Strade


PECCIOLI: Pasqualetti, Carinelli, Pagliuca, Coco, Nacci, Menciassi, Tamburini, Falcioni, Mordagà, Fierro, Giorgi. A disp.: Bonfiglioli, Neri, Mammarella, Avolese, Brogi, Mosti, Cozulea, Di Marzo. All.: Antonio Intoccia.
QUATTRO STRADE: Ronda, Giglioli, Paperini, Guazzini, Bracali, Panattoni, Lazzeri, Diop, Martini, Pacini, Moriconi. A disp.: Corona, Basagni, Gentile, Bernicchi, Mannucci, Hajji, Principessa, Fogli. All.: Enrico Morgantini.

ARBITRO: Baglivo di Pisa.

RETI: Giorgi, Pagliuca rig.



Prosegue la scalata del Peccioli, che regola il Quattro Strade al termine di una partita sostanzialmente equilibrata e combattuta. La prima frazione di gioco racconta di una prolungata fase di studio, nella quale il gioco ristagna principalmente a metà campo senza che una delle due squadre riesca a prevalere. Unico sussulto, la rete annullata a Lazzeri per posizione dubbia di fuorigioco al 10'. Poco prima dell'intervallo il Peccioli sblocca il punteggio, con un tiro di sinistro ad incrociare di Giorgi, che finalizza una bella azione condotta in coppia con Fierro. Al rientro dall'intervallo, il Quattro Strade mostra un piglio ancor più determinato e gioca per buona parte del secondo tempo nella metà campo avversaria, sfiorando il gol in più occasioni con Martini, Moriconi e Lazzeri. A colpire sono però i padroni di casa, in una delle poche iniziative della ripresa. Giorgi, autentico protagonista di giornata, penetra in area, dribbla il portiere e viene atterrato. Per il direttore di gara è calcio di rigore e dagli undici metri Pagliuca non sbaglia, fissando il punteggio sul 2-0 finale.
Calciatoripiù: Giorgi, Carinelli, Pagliuca
(Peccioli)

PECCIOLI: Pasqualetti, Carinelli, Pagliuca, Coco, Nacci, Menciassi, Tamburini, Falcioni, Mordag&agrave;, Fierro, Giorgi. A disp.: Bonfiglioli, Neri, Mammarella, Avolese, Brogi, Mosti, Cozulea, Di Marzo. All.: Antonio Intoccia.<br >QUATTRO STRADE: Ronda, Giglioli, Paperini, Guazzini, Bracali, Panattoni, Lazzeri, Diop, Martini, Pacini, Moriconi. A disp.: Corona, Basagni, Gentile, Bernicchi, Mannucci, Hajji, Principessa, Fogli. All.: Enrico Morgantini. <br > ARBITRO: Baglivo di Pisa.<br > RETI: Giorgi, Pagliuca rig. Prosegue la scalata del Peccioli, che regola il Quattro Strade al termine di una partita sostanzialmente equilibrata e combattuta. La prima frazione di gioco racconta di una prolungata fase di studio, nella quale il gioco ristagna principalmente a met&agrave; campo senza che una delle due squadre riesca a prevalere. Unico sussulto, la rete annullata a Lazzeri per posizione dubbia di fuorigioco al 10'. Poco prima dell'intervallo il Peccioli sblocca il punteggio, con un tiro di sinistro ad incrociare di Giorgi, che finalizza una bella azione condotta in coppia con Fierro. Al rientro dall'intervallo, il Quattro Strade mostra un piglio ancor pi&ugrave; determinato e gioca per buona parte del secondo tempo nella met&agrave; campo avversaria, sfiorando il gol in pi&ugrave; occasioni con Martini, Moriconi e Lazzeri. A colpire sono per&ograve; i padroni di casa, in una delle poche iniziative della ripresa. Giorgi, autentico protagonista di giornata, penetra in area, dribbla il portiere e viene atterrato. Per il direttore di gara &egrave; calcio di rigore e dagli undici metri Pagliuca non sbaglia, fissando il punteggio sul 2-0 finale. <b> Calciatoripi&ugrave;: Giorgi, Carinelli, Pagliuca </b>(Peccioli)




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI