• Giovanissimi Nazionali Legapro GIR.C
  • Cesena
  • 2 - 1
  • Carrarese


CESENA: Casadei, Esposito, Rossi, Campedelli, Ahmetaj, Valentini, Venturelli, Ghinelli, Amadori, Giovannini, Coveri. A disp.: Galassi, Magnani, Castorri, Brandi, Valentini, Sinigaglia, Manetti. All.: Teodorani.
CARRARESE: Ragonesi, Faconti, Jacob, Pasquini, Bonafede, Negri, Bologna, Pucci, Zaccagna, Cacciatori, Gentili. A disp.: Bedini, Zeka, Michelucci, Scuto, Carpentieri, Giovannoni. All.: Mazzanti.

ARBITRO: Bianchi di Parma.

RETI: 8' Amadori, 17' Bologna, 56' Venturelli.



Una bella Carrarese si arrende a testa più che alta in casa della capolista Cesena, al termine di una gara in cui gli apuani si sono dimostrati all'altezza della situazione e hanno a lungo cullato la possibilità di tornare a casa con un risultato positivo. Il Cesena intende ripartire alla grande dopo il turno di riposo e imprime ritmi altissimi all'avvio di partita, con un forcing che culmina all'8' con la rete dell'uno a zero realizzata da Amadori. La Carrarese ha però le qualità per restare pienamente in corsa, si sistema meglio in campo e perviene al meritato pari già al 17' grazie allo spunto vincente di Bologna, che poi anticipa l'uscita di Casadei e sigla l'1-1 con il quale si chiudono 35' di gioco gradevolissimi, con tanti ribaltamenti di fronte ma poche chance per spostare l'ago della bilancia da parte delle due squadre. Nel secondo tempo si prosegue sulla falsariga del finale di primo tempo ma al 56' la svolta, quando Venturelli firma il nuovo vantaggio dei bianconeri in sospetta posizione di fuorigioco, fra le proteste degli apuani. È un duro colpo da digerire per gli ospiti che provano a rimettere in piedi la situazione ma sbattono contro l'attenta organizzazione di gioco avversaria; il Cesena è padrone del suo destino a questo punto e ottiene altri tre punti che consolidano il suo primato.
Calciatoripiù: Magnani e Venturelli
(Cesena); Bologna e Jacob (Carrarese).

CESENA: Casadei, Esposito, Rossi, Campedelli, Ahmetaj, Valentini, Venturelli, Ghinelli, Amadori, Giovannini, Coveri. A disp.: Galassi, Magnani, Castorri, Brandi, Valentini, Sinigaglia, Manetti. All.: Teodorani.<br >CARRARESE: Ragonesi, Faconti, Jacob, Pasquini, Bonafede, Negri, Bologna, Pucci, Zaccagna, Cacciatori, Gentili. A disp.: Bedini, Zeka, Michelucci, Scuto, Carpentieri, Giovannoni. All.: Mazzanti.<br > ARBITRO: Bianchi di Parma. <br > RETI: 8' Amadori, 17' Bologna, 56' Venturelli. Una bella Carrarese si arrende a testa pi&ugrave; che alta in casa della capolista Cesena, al termine di una gara in cui gli apuani si sono dimostrati all'altezza della situazione e hanno a lungo cullato la possibilit&agrave; di tornare a casa con un risultato positivo. Il Cesena intende ripartire alla grande dopo il turno di riposo e imprime ritmi altissimi all'avvio di partita, con un forcing che culmina all'8' con la rete dell'uno a zero realizzata da Amadori. La Carrarese ha per&ograve; le qualit&agrave; per restare pienamente in corsa, si sistema meglio in campo e perviene al meritato pari gi&agrave; al 17' grazie allo spunto vincente di Bologna, che poi anticipa l'uscita di Casadei e sigla l'1-1 con il quale si chiudono 35' di gioco gradevolissimi, con tanti ribaltamenti di fronte ma poche chance per spostare l'ago della bilancia da parte delle due squadre. Nel secondo tempo si prosegue sulla falsariga del finale di primo tempo ma al 56' la svolta, quando Venturelli firma il nuovo vantaggio dei bianconeri in sospetta posizione di fuorigioco, fra le proteste degli apuani. &Egrave; un duro colpo da digerire per gli ospiti che provano a rimettere in piedi la situazione ma sbattono contro l'attenta organizzazione di gioco avversaria; il Cesena &egrave; padrone del suo destino a questo punto e ottiene altri tre punti che consolidano il suo primato. <b> Calciatoripi&ugrave;: Magnani e Venturelli </b>(Cesena); <b>Bologna e Jacob</b> (Carrarese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI