• Juniores Provinciali
  • Chiesanuova 1975
  • 2 - 2
  • Jolo Calcio


CHIESANUOVA: Bertelli, Risaliti, Bargiacchi, Corrieri, Santi, Ciruolo, Ramalli, Pilumeli, Segala, Militello. A disp.: Fazzi, Massenzio, Casolino, Anjaj, El Matouidi, Esposito. All.: Dario Di Ienno.
JOLO C.: Pratesi, Bonacchi, Beccani, Cocci, Salvadori, Chiarelli, Di Tuccio, Occhini, Piazza, Colzi, Giannini. A disp.: Gironi, Frasconi, Moradei S., Moradei F., Bevilacqua, Guidarelli. All.: Andrea Cardini.

ARBITRO: Tilli di Prato.

RETI: Segala, Di Tuccio 2, Corrieri.



Il Chiesanuova si fa fermare tra le mura amiche da un combattivo Jolo che può segnare in classifica il suo secondo punto. Incontro dominato dai padroni di casa che hanno costruito tantissime occasioni da rete, difettando però in fase conclusiva, fatto che ha tenuto a lungo a galla i ragazzi di mister Cardini, bravi a crederci fino in fondo. Nel primo tempo la squadra di mister Di Ienno carica a testa bassa a caccia del vantaggio, ma fallisce una lunga serie di palle gol che danno fiducia agli ospiti. Lo Jolo infatti col trascorrere dei minuti avanza il proprio baricentro, trovando anche il vantaggio grazie ad un calcio di punizione di Di Tuccio. Nel finale di frazione però il Chiesanuova ristabilisce la parità con Segala. L'avvio della ripresa sembra il momento cruciale della sfida con i locali che ottengono il premio ai propri sforzi con il gol del sorpasso di Corrieri. Non è però finita e nel finale la squadra di mister Cardini segna la rete del definitivo 2-2 ancora grazie a Di Tuccio.
Calciatoripiù
: nei locali bene Corrieri, negli ospiti si segnala proprio l'autore della doppietta Di Tuccio.

CHIESANUOVA: Bertelli, Risaliti, Bargiacchi, Corrieri, Santi, Ciruolo, Ramalli, Pilumeli, Segala, Militello. A disp.: Fazzi, Massenzio, Casolino, Anjaj, El Matouidi, Esposito. All.: Dario Di Ienno.<br >JOLO C.: Pratesi, Bonacchi, Beccani, Cocci, Salvadori, Chiarelli, Di Tuccio, Occhini, Piazza, Colzi, Giannini. A disp.: Gironi, Frasconi, Moradei S., Moradei F., Bevilacqua, Guidarelli. All.: Andrea Cardini.<br > ARBITRO: Tilli di Prato.<br > RETI: Segala, Di Tuccio 2, Corrieri. Il Chiesanuova si fa fermare tra le mura amiche da un combattivo Jolo che pu&ograve; segnare in classifica il suo secondo punto. Incontro dominato dai padroni di casa che hanno costruito tantissime occasioni da rete, difettando per&ograve; in fase conclusiva, fatto che ha tenuto a lungo a galla i ragazzi di mister Cardini, bravi a crederci fino in fondo. Nel primo tempo la squadra di mister Di Ienno carica a testa bassa a caccia del vantaggio, ma fallisce una lunga serie di palle gol che danno fiducia agli ospiti. Lo Jolo infatti col trascorrere dei minuti avanza il proprio baricentro, trovando anche il vantaggio grazie ad un calcio di punizione di Di Tuccio. Nel finale di frazione per&ograve; il Chiesanuova ristabilisce la parit&agrave; con Segala. L'avvio della ripresa sembra il momento cruciale della sfida con i locali che ottengono il premio ai propri sforzi con il gol del sorpasso di Corrieri. Non &egrave; per&ograve; finita e nel finale la squadra di mister Cardini segna la rete del definitivo 2-2 ancora grazie a Di Tuccio. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nei locali bene <b>Corrieri</b>, negli ospiti si segnala proprio l'autore della doppietta <b>Di Tuccio.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI