• Allievi Provinciali GIR.B
  • Atletico Luccasette
  • 2 - 0
  • San Filippo


ATL. LUCCASETTE: Ruberti S., Ignazi, Pierotti, Venturi, Barsali, Saluti, Bertelli, Lancillotti, Casci, Gargini, Zappelli. A disp.: Duva, Verrazzo, Casini, Genovesi. All.: Ghiglioni
SAN FILIPPO: Pirito, Marchini, Disperati, Marchi, Lombardi, Torcigliani, Nacchia, Serafini, Garofalo, Del Barga, Mariotti. A disp.: Tognetti, Faldini, Bertolli, Scatena, Pirito Lo. All.: Gabriele Bacci

ARBITRO: Riccardo Giammattei di Lucca

RETI: 37' Casci, 65' Genovesi.
NOTE: Espulso Scatena. Ammonito Lombardi.



Riparte la corsa del Luccasette, dopo l'amara sconfitta contro il Ponte 2000. Ne fa le spese la buona squadra del San Filippo, al secondo stop di fila, al termine di una partita giocata alla pari e decisa degli episodi. Parte bene il Luccasette, con Pirito che salva la porta ospite per ben 2 volte nei primi minuti. Più tardi però lo stesso Luca Pirito commette un'ingenuità rinviando addosso a Casci che insacca il vantaggio. Nella ripresa Genovesi raddoppia tirando da fuori e trovando la rete del 2-0, che smorza le speranze di un San Filippo forse eccessivamente penalizzato dal risultato.
Il dirigente ospite Pirito: Era più giusto un pareggio; abbiamo sofferto le tante assenze, ma nonostante tutto non si è vista la superiorità del Luccasette. Anzi nel secondo tempo abbiamo giocato meglio di loro .
Mister Ghiglioni dell'Atl. Luccasette: Noi non abbiamo fatto una grande partita, ma abbiamo approfittato di 2 errori loro; era importante ritornare a vincere e ci siamo riusciti subito .

Calciatoripiù: Serafini
(San Filippo); Barsali (Atl. Luccasette).

ATL. LUCCASETTE: Ruberti S., Ignazi, Pierotti, Venturi, Barsali, Saluti, Bertelli, Lancillotti, Casci, Gargini, Zappelli. A disp.: Duva, Verrazzo, Casini, Genovesi. All.: Ghiglioni<br >SAN FILIPPO: Pirito, Marchini, Disperati, Marchi, Lombardi, Torcigliani, Nacchia, Serafini, Garofalo, Del Barga, Mariotti. A disp.: Tognetti, Faldini, Bertolli, Scatena, Pirito Lo. All.: Gabriele Bacci<br > ARBITRO: Riccardo Giammattei di Lucca<br > RETI: 37' Casci, 65' Genovesi.<br >NOTE: Espulso Scatena. Ammonito Lombardi. Riparte la corsa del Luccasette, dopo l'amara sconfitta contro il Ponte 2000. Ne fa le spese la buona squadra del San Filippo, al secondo stop di fila, al termine di una partita giocata alla pari e decisa degli episodi. Parte bene il Luccasette, con Pirito che salva la porta ospite per ben 2 volte nei primi minuti. Pi&ugrave; tardi per&ograve; lo stesso Luca Pirito commette un'ingenuit&agrave; rinviando addosso a Casci che insacca il vantaggio. Nella ripresa Genovesi raddoppia tirando da fuori e trovando la rete del 2-0, che smorza le speranze di un San Filippo forse eccessivamente penalizzato dal risultato. <br >Il dirigente ospite Pirito:<b> Era pi&ugrave; giusto un pareggio; abbiamo sofferto le tante assenze, ma nonostante tutto non si &egrave; vista la superiorit&agrave; del Luccasette. Anzi nel secondo tempo abbiamo giocato meglio di loro . </b><br >Mister Ghiglioni dell'Atl. Luccasette: <b> Noi non abbiamo fatto una grande partita, ma abbiamo approfittato di 2 errori loro; era importante ritornare a vincere e ci siamo riusciti subito . </b><br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Serafini</b> (San Filippo); <b>Barsali</b> (Atl. Luccasette).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI