• Juniores Provinciali GIR.Pisa
  • Fornacette Casarosa
  • 0 - 0
  • Pulcini Cascina


FORNACETTE C.: Orsetti, Gariano, Montagnani, Cavallaro, Cignoni, Terreni, Tardossi, Tangredi, Cintoli, Baouham, Orsini. A disp.: Ferrucci, Pachetti, Formisano, Salvadori, Volpi, Dell'Agnello, Bucur. All.: Emanuele Muraglia.
PULCINI CASCINA: Filidei, Ajdini, L. Spina, Crispino, Rubbioli, Mastromarino, R. Spina, Giuntoli, Guidi, Senesi, Policella. A disp.: Karaj, Romoli, Pizzuto, Zeoli. All.: Alessio Paternesi.

ARBITRO: Bertini di Pisa.



Rimpianti, tanti rimpianti, troppi rimpianti per il Fornacette, che chiude questo turno casalingo giocato contro i Pulcini Cascina con un risultato che, stando alle occasioni da gol costruite, avrebbe potuto (dovuto) essere ben altro rispetto allo 0-0 segnato sul tabellone al termine del tempo regolamentare. Certo è che la squadra di casa ha dovuto giocare contro la sfortuna più che contro l'undici di Alessio Paternesi: Il Fornacette le occasioni le ha create e sì, se nemmeno una di queste occasioni è diventata un gol probabilmente una parte di colpa ce l'hanno i ragazzi Muraglia ma, appunto, una parte di colpa. Un parte piccola, piccolissima, perché contro la sfortuna c'è poco che si possa fare. Solo il conto dei legni colpiti dalla squadra di casa è impressionante: tre in tutto, una traversa di Cintoli, una di Bouhan, un palo di Terreni. Poi c'è il colpo di testa di Montagnani, che a un metro dalla porta non riesce a mettere dentro il pallone dell'1-0. E poi la palla gol capitata sui piedi di Bahouam, che a botta sicura si vede respingere la conclusione da uno strepitoso Filidei. E poi tutta una serie di occasioni più o meno clamorose perse nelle pieghe di una partita davvero sfortunata per i padroni di casa, una partita che sul finale gli ospiti hanno rischiato di vincere: ad andare vicinissimo al gol è Policella, che a botta sicura mette la palla sopra la traversa, graziando un Orsetti ormai battuto.

fra.ger. FORNACETTE C.: Orsetti, Gariano, Montagnani, Cavallaro, Cignoni, Terreni, Tardossi, Tangredi, Cintoli, Baouham, Orsini. A disp.: Ferrucci, Pachetti, Formisano, Salvadori, Volpi, Dell'Agnello, Bucur. All.: Emanuele Muraglia.<br >PULCINI CASCINA: Filidei, Ajdini, L. Spina, Crispino, Rubbioli, Mastromarino, R. Spina, Giuntoli, Guidi, Senesi, Policella. A disp.: Karaj, Romoli, Pizzuto, Zeoli. All.: Alessio Paternesi.<br > ARBITRO: Bertini di Pisa. Rimpianti, tanti rimpianti, troppi rimpianti per il Fornacette, che chiude questo turno casalingo giocato contro i Pulcini Cascina con un risultato che, stando alle occasioni da gol costruite, avrebbe potuto (dovuto) essere ben altro rispetto allo 0-0 segnato sul tabellone al termine del tempo regolamentare. Certo &egrave; che la squadra di casa ha dovuto giocare contro la sfortuna pi&ugrave; che contro l'undici di Alessio Paternesi: Il Fornacette le occasioni le ha create e s&igrave;, se nemmeno una di queste occasioni &egrave; diventata un gol probabilmente una parte di colpa ce l'hanno i ragazzi Muraglia ma, appunto, una parte di colpa. Un parte piccola, piccolissima, perch&eacute; contro la sfortuna c'&egrave; poco che si possa fare. Solo il conto dei legni colpiti dalla squadra di casa &egrave; impressionante: tre in tutto, una traversa di Cintoli, una di Bouhan, un palo di Terreni. Poi c'&egrave; il colpo di testa di Montagnani, che a un metro dalla porta non riesce a mettere dentro il pallone dell'1-0. E poi la palla gol capitata sui piedi di Bahouam, che a botta sicura si vede respingere la conclusione da uno strepitoso Filidei. E poi tutta una serie di occasioni pi&ugrave; o meno clamorose perse nelle pieghe di una partita davvero sfortunata per i padroni di casa, una partita che sul finale gli ospiti hanno rischiato di vincere: ad andare vicinissimo al gol &egrave; Policella, che a botta sicura mette la palla sopra la traversa, graziando un Orsetti ormai battuto. fra.ger.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI