• Allievi Provinciali
  • Settimello
  • 1 - 1
  • Pieta 2004


SETTIMELLO: Corti, Carotti, Cesari, Casini, Ceccherelli, Cavani, Singuaroli, Mistretta, Spitale, Gintoli, Giannerini. A disp.: Marradini, Cocchi, Bruni, Volterrani, Lazzaro, Righetti, Castellucci. All.: Giannerini.
PIETA' 2004: Becchi, Baroncelli, Chieffo, Cortesi, Fusco, Giorgi, Grazzini, Limberti, Mainardi, Martini, Mei, Aldrovandi, Amabile, Fratini, Santini, Spicciani. All.: Mura.

ARBITRO: Gori di Prato.

RETI: 39' Fusco, 67' Righetti.



Esultano alla fine i ragazzi di Giannerini protagonisti di una gran bella prestazione e di un pareggio contro l'accreditata Pietà 2004, una delle favorite per la vittoria finale. Sul piano del gioco la gara vede il fraseggio continuo e il possesso palla da parte degli ospiti che però non riescono a capitalizzare il gioco espresso. Dopo un primo tempo contrassegnato dalla superiorità territoriale continua della formazione di Mura e dall'ottima predisposizione difensiva della formazione locale, proprio nel finale sono gli ospiti a passare in vantaggio grazie alla rete messa a segno da Fusco. Pietà 2004 in vantaggio quindi e ripresa ancora da giocare. Non cambia di molto il gioco nel corso della seconda frazione e in più occasioni l'ottimo Corti si rende protagonista di alcune eccellenti parate che consentono alla sua squadra di rimanere in partita. Astuto e bravo mister Giannerini a mettere in campo l'attaccante Righetti che sarà il protagonista dell'incontro. Non arriva l'atteso secondo gol della Pietà 2004 e invece i locali al 27' raggiungono il pareggio: è Mistretta a rendersi protagonista di una gran bella giocata, palla per Righetti che al volo di destro mette a segno un gran bel gol. La Pietà 2004 cerca il successo in un finale di gara caratterizzato anche da una palla rimpallata che colpisce il palo della porta difesa da Corti e torna in campo mentre generosamente e orgogliosamente i ragazzi di Giannerini compiono l'impresa della giornata, fermando gli avversari che lasciano due punti nella gara giocata di domenica mattina al Neto di Settimello. Per i padroni di casa, oltre ad una citazione per tutto il gruppo autore di una gara da tramandare ai posteri, su tutti Corti, Singuaroli e Righetti. La Pietà 2004 gioca bene ma certe gare devono essere vinte e non possono rimanere in bilico fino al termine. Nella squadra di Mura, da segnalare le prove di Fusco e Limberti. Gara corretta e ben interpretata da tutti i protagonisti, buona la direzione di gara.
Calciatoripiù: Corti, Singuaroli, Righetti
(Settimello), Limberti, Fusco (Pietà 2004).

SETTIMELLO: Corti, Carotti, Cesari, Casini, Ceccherelli, Cavani, Singuaroli, Mistretta, Spitale, Gintoli, Giannerini. A disp.: Marradini, Cocchi, Bruni, Volterrani, Lazzaro, Righetti, Castellucci. All.: Giannerini.<br >PIETA' 2004: Becchi, Baroncelli, Chieffo, Cortesi, Fusco, Giorgi, Grazzini, Limberti, Mainardi, Martini, Mei, Aldrovandi, Amabile, Fratini, Santini, Spicciani. All.: Mura.<br > ARBITRO: Gori di Prato.<br > RETI: 39' Fusco, 67' Righetti. Esultano alla fine i ragazzi di Giannerini protagonisti di una gran bella prestazione e di un pareggio contro l'accreditata Piet&agrave; 2004, una delle favorite per la vittoria finale. Sul piano del gioco la gara vede il fraseggio continuo e il possesso palla da parte degli ospiti che per&ograve; non riescono a capitalizzare il gioco espresso. Dopo un primo tempo contrassegnato dalla superiorit&agrave; territoriale continua della formazione di Mura e dall'ottima predisposizione difensiva della formazione locale, proprio nel finale sono gli ospiti a passare in vantaggio grazie alla rete messa a segno da Fusco. Piet&agrave; 2004 in vantaggio quindi e ripresa ancora da giocare. Non cambia di molto il gioco nel corso della seconda frazione e in pi&ugrave; occasioni l'ottimo Corti si rende protagonista di alcune eccellenti parate che consentono alla sua squadra di rimanere in partita. Astuto e bravo mister Giannerini a mettere in campo l'attaccante Righetti che sar&agrave; il protagonista dell'incontro. Non arriva l'atteso secondo gol della Piet&agrave; 2004 e invece i locali al 27' raggiungono il pareggio: &egrave; Mistretta a rendersi protagonista di una gran bella giocata, palla per Righetti che al volo di destro mette a segno un gran bel gol. La Piet&agrave; 2004 cerca il successo in un finale di gara caratterizzato anche da una palla rimpallata che colpisce il palo della porta difesa da Corti e torna in campo mentre generosamente e orgogliosamente i ragazzi di Giannerini compiono l'impresa della giornata, fermando gli avversari che lasciano due punti nella gara giocata di domenica mattina al Neto di Settimello. Per i padroni di casa, oltre ad una citazione per tutto il gruppo autore di una gara da tramandare ai posteri, su tutti Corti, Singuaroli e Righetti. La Piet&agrave; 2004 gioca bene ma certe gare devono essere vinte e non possono rimanere in bilico fino al termine. Nella squadra di Mura, da segnalare le prove di Fusco e Limberti. Gara corretta e ben interpretata da tutti i protagonisti, buona la direzione di gara. <b> Calciatoripi&ugrave;: Corti, Singuaroli, Righetti </b>(Settimello), <b>Limberti, Fusco</b> (Piet&agrave; 2004).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI