• Allievi Provinciali
  • Pieta 2004
  • 3 - 3
  • Prato Nord


PIETA' 2004: Moffa, Chieffo, Martini, Baroncelli, Santini, Giorgi, Cortesi, Limberti, Spicciani, Aldrovandi, Grazzini. A disp.: Nincheri, Amabile, Becchi, Fusco, Pacianti. All.: Federico Mura.
PRATO NORD: Gambino, Massai, Rosati, Milan, Bilenchi, Montagni, Santi, Postiferi, Blasi, Bonacchi, Rahiane. A disp.: Jubani, Rafanelli, Battelli, Ciardi, Selhami, Carletti. All.: Mirko Capasso.

ARBITRO: Macrì di Prato.

RETI: Aldrovandi 2, Giorgi, Blasi 2, Bilenchi.



La Pietà 2004 frena tra le mura amiche, bloccata dal Prato Nord che ha anche accarezzato l'idea di sbancare il Faggi. Le due squadre sono ottimamente disposte in campo, dando da subito la sensazione di poter dare vita ad un match divertente ed equilibrato. I ragazzi di mister Mura iniziano subito caricando a testa bassa, consci della difficoltà della partita, ma anche consapevoli di dover conquistare il bottino pieno. Al primo vero errore, però, la Pietà 2004 viene trafitta; bella manovra dei ragazzi di mister Capasso, incertezza del pacchetto difensivo locale e guizzo vincente di Blasi. La reazione dei locali porta al pareggio di Aldrovandi poco prima del riposo. L'avvio della ripresa è micidiale per gli ospiti. Nel giro di pochissimi minuti il Prato Nord piazza due colpi che sembrano essere decisivi: prima Blasi e poi Bilenchi segnano due volte sugli sviluppi di altrettanti calci piazzati. La formazione di mister Mura pare sul punto del definitivo tracollo, ma nel finale ha un guizzo d'orgoglio. Prima Giorgi accorcia le distanze, poi ancora Aldrovandi veste i panni del bomber pareggiando i conti per il 3-3. Bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno per la Pietà 2004? Considerando ciò che avrebbero dovuto fare i padroni di casa resta un po' di delusione per la mancata vittoria, ma se si analizza la partita, deve esserci soddisfazione per aver evitato il ko.
Calciatoripiù: in questa bella sfida segnaliamo i due bomber, Aldrovandi e Blasi.

PIETA' 2004: Moffa, Chieffo, Martini, Baroncelli, Santini, Giorgi, Cortesi, Limberti, Spicciani, Aldrovandi, Grazzini. A disp.: Nincheri, Amabile, Becchi, Fusco, Pacianti. All.: Federico Mura.<br >PRATO NORD: Gambino, Massai, Rosati, Milan, Bilenchi, Montagni, Santi, Postiferi, Blasi, Bonacchi, Rahiane. A disp.: Jubani, Rafanelli, Battelli, Ciardi, Selhami, Carletti. All.: Mirko Capasso.<br > ARBITRO: Macr&igrave; di Prato.<br > RETI: Aldrovandi 2, Giorgi, Blasi 2, Bilenchi. La Piet&agrave; 2004 frena tra le mura amiche, bloccata dal Prato Nord che ha anche accarezzato l'idea di sbancare il Faggi. Le due squadre sono ottimamente disposte in campo, dando da subito la sensazione di poter dare vita ad un match divertente ed equilibrato. I ragazzi di mister Mura iniziano subito caricando a testa bassa, consci della difficolt&agrave; della partita, ma anche consapevoli di dover conquistare il bottino pieno. Al primo vero errore, per&ograve;, la Piet&agrave; 2004 viene trafitta; bella manovra dei ragazzi di mister Capasso, incertezza del pacchetto difensivo locale e guizzo vincente di Blasi. La reazione dei locali porta al pareggio di Aldrovandi poco prima del riposo. L'avvio della ripresa &egrave; micidiale per gli ospiti. Nel giro di pochissimi minuti il Prato Nord piazza due colpi che sembrano essere decisivi: prima Blasi e poi Bilenchi segnano due volte sugli sviluppi di altrettanti calci piazzati. La formazione di mister Mura pare sul punto del definitivo tracollo, ma nel finale ha un guizzo d'orgoglio. Prima Giorgi accorcia le distanze, poi ancora Aldrovandi veste i panni del bomber pareggiando i conti per il 3-3. Bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno per la Piet&agrave; 2004? Considerando ci&ograve; che avrebbero dovuto fare i padroni di casa resta un po' di delusione per la mancata vittoria, ma se si analizza la partita, deve esserci soddisfazione per aver evitato il ko. Calciatoripi&ugrave;: in questa bella sfida segnaliamo i due bomber, Aldrovandi e Blasi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI