• Terza Categoria GIR.A
  • S. Vignini Vicchio
  • 2 - 3
  • Sant Agata


SANDRO VIGNINI VICCHIO: Calzolari, Paoletti, Rugi, Nati, Ciolli, Bardazzi, Cecchini, Malaj, Ingenito, Carlà, Trotta. A disp.: Sendeu Tagu, Petti, Pali, Sow, Monchetti. All.: Goti.
SANT'AGATA: Belli, Bandini, Stilla, Vivoli, Andorlini, Giovannardi, Cresti, Buonocore, Giovannini, Vera Cuenca, Danso. A disp.: Bartolini, Crescioli, Arrighi, D'Agnolo, Marè, Fusi, Toscano. All.: Nucci.

ARBITRO: Sordi di Firenze.

RETI: 25' Cecchini, 55' Bardazzi, 70' Giovannini, 75' Giovannini, 89' Toscano.



Il Sant'Agata si impone in trasferta nel derby mugellano giocato sul campo della Sandro Vignini Vicchio. Al Simone Margheri la squadra allenata da Gianni Nucci vince in rimonta, recuperando due reti ai padroni di casa. Nel primo tempo la formazione guidata in panchina da Alessandro Goti si esprime su buoni livelli, che però non riuscirà a tenere anche nella ripresa. Il Sant'Agata controbatte e costruisce alcune occasioni interessanti, ma ad andare in vantaggio sono i locali. Al 25', dopo una rimessa laterale, il pallone giunge a Cecchini (al rientro dal turno di squalifica) che calcia di prima intenzione e batte il portiere Belli. Nella prima parte della ripresa la Sandro Vignini Vicchio riesce a raddoppiare. Al 55', sugli sviluppi di un calcio d'angolo, la difesa degli ospiti non è impeccabile e Bardazzi (più tardi costretto ad uscire) realizza il 2-0. Il Sant'Agata però non demorde, mentre i padroni di casa, oltre ad essere rimaneggiati (sono squalificati Vaiani, Bertini e Peqini), mostrano anche una condizione fisica non adeguata, spegnendosi. Al 70' Giovannini accorcia le distanze realizzando un bellissimo gol. Al 75' lo stesso attaccante viene lasciato tutto solo in area e firma il 2-2 e la doppietta personale. All'89' il Sant'Agata completa la rimonta: il portiere di casa non trattiene un tiro ed il più lesto di tutti è il nuovo entrato Toscano che mette a segno il tap-in vincente, bruciando sul tempo tutti i difensori vicchiesi. Con i tre punti conquistati la squadra allenata da Gianni Nucci continua a risalire in classifica e adesso si trova in quarta posizione a quota 31, in piena zona play-off.

Fabrizio Paoli SANDRO VIGNINI VICCHIO: Calzolari, Paoletti, Rugi, Nati, Ciolli, Bardazzi, Cecchini, Malaj, Ingenito, Carl&agrave;, Trotta. A disp.: Sendeu Tagu, Petti, Pali, Sow, Monchetti. All.: Goti.<br >SANT'AGATA: Belli, Bandini, Stilla, Vivoli, Andorlini, Giovannardi, Cresti, Buonocore, Giovannini, Vera Cuenca, Danso. A disp.: Bartolini, Crescioli, Arrighi, D'Agnolo, Mar&egrave;, Fusi, Toscano. All.: Nucci.<br > ARBITRO: Sordi di Firenze.<br > RETI: 25' Cecchini, 55' Bardazzi, 70' Giovannini, 75' Giovannini, 89' Toscano. Il Sant'Agata si impone in trasferta nel derby mugellano giocato sul campo della Sandro Vignini Vicchio. Al Simone Margheri la squadra allenata da Gianni Nucci vince in rimonta, recuperando due reti ai padroni di casa. Nel primo tempo la formazione guidata in panchina da Alessandro Goti si esprime su buoni livelli, che per&ograve; non riuscir&agrave; a tenere anche nella ripresa. Il Sant'Agata controbatte e costruisce alcune occasioni interessanti, ma ad andare in vantaggio sono i locali. Al 25', dopo una rimessa laterale, il pallone giunge a Cecchini (al rientro dal turno di squalifica) che calcia di prima intenzione e batte il portiere Belli. Nella prima parte della ripresa la Sandro Vignini Vicchio riesce a raddoppiare. Al 55', sugli sviluppi di un calcio d'angolo, la difesa degli ospiti non &egrave; impeccabile e Bardazzi (pi&ugrave; tardi costretto ad uscire) realizza il 2-0. Il Sant'Agata per&ograve; non demorde, mentre i padroni di casa, oltre ad essere rimaneggiati (sono squalificati Vaiani, Bertini e Peqini), mostrano anche una condizione fisica non adeguata, spegnendosi. Al 70' Giovannini accorcia le distanze realizzando un bellissimo gol. Al 75' lo stesso attaccante viene lasciato tutto solo in area e firma il 2-2 e la doppietta personale. All'89' il Sant'Agata completa la rimonta: il portiere di casa non trattiene un tiro ed il pi&ugrave; lesto di tutti &egrave; il nuovo entrato Toscano che mette a segno il tap-in vincente, bruciando sul tempo tutti i difensori vicchiesi. Con i tre punti conquistati la squadra allenata da Gianni Nucci continua a risalire in classifica e adesso si trova in quarta posizione a quota 31, in piena zona play-off. Fabrizio Paoli




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI