• Allievi B
  • Cortona Camucia
  • 1 - 0
  • Castiglionese a.s.d.


CORTONA CAMUCIA: Ammenti, Fattorini, Carrai, Neri, Giannoni, Duranti, Guarducci, Sorrentino, Ronald, Faragli, Danubio. A disp.: Berbardini, Dai Prà, Gori, Curra. All.: Juri Angori.
CASTIGLIONESE: De Angelis, Zarzyky, Danesi, Bucchioni, Rossi, Brillo, Bernardini, Nocentini, Grilli, Tizzi, Pierattelli. A disp.: Bernardini, Badini, Cusin, Nucci, Serbisht, Bruni. All.: Piero Baldolini.

ARBITRO: Loreti di Arezzo.

RETE: rig. Danubio.



Il Cortona arrembante e sprecone, attacca a tutto spiano ma deve accontentarsi del successo di misura e addirittura risicato ed ottenuto grazie ad un calcio di rigore, trasformato da un eccellente Danubio. Una squadra castiglionese alle corde non sa replicare e deve incassare la sconfitta, senza in pratica aver mai colpito in modo importante sul proprio versante di attacco. Lodevole è stato comunque l'impegno espresso dal team di Baldolini, ma il ben più cinico Cortona ha interpretato in modo migliore il confronto, strappando questo successo, che battezza positivamente il suo esordio. C'è da segnalare che, nella ripresa, gli ingressi di Curra al posto di Giannoni, di Dai Prà per Gualducci e di Gori per Sorrentino, hanno consentito ai cortonesi di esercitare maggior possesso palla, pervenire con facilità alla conclusione, amministrare agevolmente ed in sintesi, annullare la portata degli avversari.
CALCIATOREPIU': Andrea Danubio (Cortona).

CORTONA CAMUCIA: Ammenti, Fattorini, Carrai, Neri, Giannoni, Duranti, Guarducci, Sorrentino, Ronald, Faragli, Danubio. A disp.: Berbardini, Dai Pr&agrave;, Gori, Curra. All.: Juri Angori.<br >CASTIGLIONESE: De Angelis, Zarzyky, Danesi, Bucchioni, Rossi, Brillo, Bernardini, Nocentini, Grilli, Tizzi, Pierattelli. A disp.: Bernardini, Badini, Cusin, Nucci, Serbisht, Bruni. All.: Piero Baldolini. <br > ARBITRO: Loreti di Arezzo.<br > RETE: rig. Danubio. Il Cortona arrembante e sprecone, attacca a tutto spiano ma deve accontentarsi del successo di misura e addirittura risicato ed ottenuto grazie ad un calcio di rigore, trasformato da un eccellente Danubio. Una squadra castiglionese alle corde non sa replicare e deve incassare la sconfitta, senza in pratica aver mai colpito in modo importante sul proprio versante di attacco. Lodevole &egrave; stato comunque l'impegno espresso dal team di Baldolini, ma il ben pi&ugrave; cinico Cortona ha interpretato in modo migliore il confronto, strappando questo successo, che battezza positivamente il suo esordio. C'&egrave; da segnalare che, nella ripresa, gli ingressi di Curra al posto di Giannoni, di Dai Pr&agrave; per Gualducci e di Gori per Sorrentino, hanno consentito ai cortonesi di esercitare maggior possesso palla, pervenire con facilit&agrave; alla conclusione, amministrare agevolmente ed in sintesi, annullare la portata degli avversari.<br ><b>CALCIATOREPIU': Andrea Danubio </b>(Cortona).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI