- Allievi B GIR.A Fase1
-
Calci 2016
-
2 - 2
-
Ponsacco
CALCI: Muller, Marianini, Belfiore, Valleggi, Del Corso, Donati, Taglioli, Rovini, Della Posta, Hysa, Konecny. A disp.: Raffaelli, Demarco, Amadei, Pacini, Diciotti, Pucci. All.: Fausto Giaconi.
PONSACCO: Giuntini, Bernacchi, Bandecchi, Guerrini, Barsottini, Nencioni, Lamnaouar, Ercoli, Uruci, Oliva, Sbrana. A disp.: Martini, Scarpino, Di Gruttola. All.: Sergio Ivaldi.
ARBITRO: Gemma di Pisa.
RETI: Uruci, Hysa rig., Konecny, Sbrana.
Bel tira e molla tra due squadre di livello come Calci e Ponsacco, che si dividono la posta in palio oltre ai tempi di gioco. Difatti, ad un primo tempo prettamente di marca ospite, conclusosi sul parziale di 0-1 grazie alla rete di Uruci che, servito da un filtrante di Nencioni, salta il diretto avversario e conclude alle spalle di Muller, segue un secondo tempo in cui a farsi preferire è il Calci, seppur senza entusiasmare. Ad inizio ripresa nel giro di pochi minuti i padroni di casa ribaltano il punteggio. Hysa trasforma il calcio di rigore dell'1-1 e, sulle ali dell'entusiasmo, Konecny insacca dopo aver raccolto un cross sul secondo palo. Nonostante l'uno-due micidiale il Ponsacco riesce a riequilibrare la partita e pareggia i conti con Sbrana, bravo a trovare la deviazione vincente sugli sviluppi di un rimpallo. Nel finale partita aperta con il Calci che sfiora il nuovo vantaggio in due occasioni e il Ponsacco che invece tenta un forcing negli ultimi 5' conclusosi in un nulla di fatto. Termina così 2-2, risultato giusto per quanto visto sul terreno di gioco. Il Calci si qualifica al girone di merito, mentre al Ponsacco basterà ottenere un punto nel recupero col Migliarino.
Calciatoripiù: Uruci, Oliva (Ponsacco).
L.L.
CALCI: Muller, Marianini, Belfiore, Valleggi, Del Corso, Donati, Taglioli, Rovini, Della Posta, Hysa, Konecny. A disp.: Raffaelli, Demarco, Amadei, Pacini, Diciotti, Pucci. All.: Fausto Giaconi.<br >PONSACCO: Giuntini, Bernacchi, Bandecchi, Guerrini, Barsottini, Nencioni, Lamnaouar, Ercoli, Uruci, Oliva, Sbrana. A disp.: Martini, Scarpino, Di Gruttola. All.: Sergio Ivaldi.<br >
ARBITRO: Gemma di Pisa.<br >
RETI: Uruci, Hysa rig., Konecny, Sbrana.
Bel tira e molla tra due squadre di livello come Calci e Ponsacco, che si dividono la posta in palio oltre ai tempi di gioco. Difatti, ad un primo tempo prettamente di marca ospite, conclusosi sul parziale di 0-1 grazie alla rete di Uruci che, servito da un filtrante di Nencioni, salta il diretto avversario e conclude alle spalle di Muller, segue un secondo tempo in cui a farsi preferire è il Calci, seppur senza entusiasmare. Ad inizio ripresa nel giro di pochi minuti i padroni di casa ribaltano il punteggio. Hysa trasforma il calcio di rigore dell'1-1 e, sulle ali dell'entusiasmo, Konecny insacca dopo aver raccolto un cross sul secondo palo. Nonostante l'uno-due micidiale il Ponsacco riesce a riequilibrare la partita e pareggia i conti con Sbrana, bravo a trovare la deviazione vincente sugli sviluppi di un rimpallo. Nel finale partita aperta con il Calci che sfiora il nuovo vantaggio in due occasioni e il Ponsacco che invece tenta un forcing negli ultimi 5' conclusosi in un nulla di fatto. Termina così 2-2, risultato giusto per quanto visto sul terreno di gioco. Il Calci si qualifica al girone di merito, mentre al Ponsacco basterà ottenere un punto nel recupero col Migliarino. <b>
Calciatoripiù: Uruci, Oliva </b>(Ponsacco).
L.L.