• Allievi B GIR.B Fase1
  • Oltrera
  • 0 - 3
  • Santa Maria


OLTRERA: Menicagli, Tognarelli, Usai, Bartolini, Rusciano, D'Angiolella, Hansen, Ambruoso, Bianchi, Capanni, Mustafa. A disp.: Frangioni, D'Alessio, Paciarelli. All.: Paolo Batistoni.
SANTA MARIA: Ferrara, Bartolini, M. Coletta, Giglioli, Rafie, Benvenuti, Bini, Andreozzi, Taddei, Pisano, Lauletta. A disp.: Nannelli, S. Coletta, Vetralla, Ndong, Saporito, Mencacci. All.: Mauro Falciati.

ARBITRO: Bandini di Pontedera

RETI: Lauletta, Bini, Ndong.
NOTE: espulso Taddei.



Il Santa Maria bagna il suo esordio calando il tris sul campo dell'Oltrera. La squadra di Falciati si è resa protagonista di una prestazione spietata in attacco e solida in difesa, ipotecando i tre punti già alla fine del primo tempo. A sbloccare il punteggio ci pensa Lauletta che sfrutta un'azione sviluppata verso sinistra, riceve palla in area e con un diagonale preciso batte l'incolpevole Menicagli. L'Oltrera prova subito a reagire gettandosi in avanti, ma gli ospiti sono bravi nel fraseggio e trovano lo 0-2 per merito di un bel triangolo tra Taddei e Bini: quest'ultimo si smarca solo di fronte al portiere e insacca con un bel sinistro sul primo palo. Nella ripresa i padroni di casa iniziano col piede schiacciato sull'acceleratore, ma i tentativi degli attaccanti dell'Oltrera vengono arginati dall'attenta retroguardia rivale. Il Santa Maria è abile ad assorbire la pressione e intorno al 60' mette in cassaforte i tre punti: Bartolini effettua un lungo lancio in profondità, la traiettoria beffarda scavalca il portiere in uscita e sulla sfera si avventa Ndong che segna il più facile dei gol. Nel finale gli ospiti restano in dieci per l'espulsione di Taddei, ma l'Oltrera non riesce proprio a buttarla dentro e così l'ultima chance capita a Saporito che spreca la possibilità di calare il poker.
Calciatoripiù: Rafie, Lauletta, Benvenuti (Santa Maria).

OLTRERA: Menicagli, Tognarelli, Usai, Bartolini, Rusciano, D'Angiolella, Hansen, Ambruoso, Bianchi, Capanni, Mustafa. A disp.: Frangioni, D'Alessio, Paciarelli. All.: Paolo Batistoni.<br >SANTA MARIA: Ferrara, Bartolini, M. Coletta, Giglioli, Rafie, Benvenuti, Bini, Andreozzi, Taddei, Pisano, Lauletta. A disp.: Nannelli, S. Coletta, Vetralla, Ndong, Saporito, Mencacci. All.: Mauro Falciati.<br > ARBITRO: Bandini di Pontedera<br > RETI: Lauletta, Bini, Ndong.<br >NOTE: espulso Taddei. Il Santa Maria bagna il suo esordio calando il tris sul campo dell'Oltrera. La squadra di Falciati si &egrave; resa protagonista di una prestazione spietata in attacco e solida in difesa, ipotecando i tre punti gi&agrave; alla fine del primo tempo. A sbloccare il punteggio ci pensa Lauletta che sfrutta un'azione sviluppata verso sinistra, riceve palla in area e con un diagonale preciso batte l'incolpevole Menicagli. L'Oltrera prova subito a reagire gettandosi in avanti, ma gli ospiti sono bravi nel fraseggio e trovano lo 0-2 per merito di un bel triangolo tra Taddei e Bini: quest'ultimo si smarca solo di fronte al portiere e insacca con un bel sinistro sul primo palo. Nella ripresa i padroni di casa iniziano col piede schiacciato sull'acceleratore, ma i tentativi degli attaccanti dell'Oltrera vengono arginati dall'attenta retroguardia rivale. Il Santa Maria &egrave; abile ad assorbire la pressione e intorno al 60' mette in cassaforte i tre punti: Bartolini effettua un lungo lancio in profondit&agrave;, la traiettoria beffarda scavalca il portiere in uscita e sulla sfera si avventa Ndong che segna il pi&ugrave; facile dei gol. Nel finale gli ospiti restano in dieci per l'espulsione di Taddei, ma l'Oltrera non riesce proprio a buttarla dentro e cos&igrave; l'ultima chance capita a Saporito che spreca la possibilit&agrave; di calare il poker. Calciatoripi&ugrave;: Rafie, Lauletta, Benvenuti (Santa Maria).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI